lele92 ha scritto:
De santis per me non ha fatto niente. Su Destro va a valanga perchè la palla di totti è di una lenticchia troppo lunga. Lamela tira malissimo e pjanic lo colpisce. Il tiro di Destro (quello sul 3 vs 2) era una ciofeca...
Poi quando l'ho visto rotolare come un cojone lo avrei preso a calci
Io mi riferisco alla tripla occasione consecutiva tiro di Osvaldo (o Destro?) e lui para, la palla arriva a Pjanic che tira a botta sicura ma lui è reattivo ad alzarsi e parare, poi la palla arriva a Bradley che a porta vuota manda fuori
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
Io mi riferisco alla tripla occasione consecutiva tiro di Osvaldo (o Destro?) e lui para, la palla arriva a Pjanic che tira a botta sicura ma lui è reattivo ad alzarsi e parare, poi la palla arriva a Bradley che a porta vuota manda fuori
L'ho rivista
Osvaldo la passa a Lamela, che ciavatta e tira male. De Santis respinge invece di bloccare e si butta sul pallone, Pjanic in vantaggio jela tira sotto e lo colpisce sulla coscia. Poi Bradley a porta vuota fuori.
Osvaldo la passa a Lamela, che ciavatta e tira male. De Santis respinge invece di bloccare e si butta sul pallone, Pjanic in vantaggio jela tira sotto e lo colpisce sulla coscia. Poi Bradley a porta vuota fuori.
Culo, nient'altro
Ad onor del vero se vedi il replay non era facilissimo il tiro di bradley
Noi per un portiere che para a cubo tenemo a sede il titolare indiscusso
Edit: il tiro di Bradley non era facilissimo, ma almeno pijasse la porta cazzo...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:Noi per un portiere che para a cubo tenemo a sede il titolare indiscusso
Edit: il tiro di Bradley non era facilissimo, ma almeno pijasse la porta ca##o...
se piava la porta era gol.. visto che era vuota...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
se piava la porta era gol.. visto che era vuota...
Appunto
Ragà le chiacchiere stanno a zero e i fatti fino ad oggi ci dicono che le squadre come inter, milan, fiorentina che se la sono giocate gli avemo rotto il c....., chi ci aspettato ci ha fatto male.
Quanto può esse strano il calcio?
4 pere prese con la Giuve e ancora me ce rode l'anima de brutto...4 pere prese ieri sera e ancora mi domando se è successo sul serio o no...bah...
In queste giornate mi consolo con la citazione del Boemo: "Risultato è casuale, prestazione no."
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
Manigoldo ha scritto:Quanto può esse strano il calcio?
4 pere prese con la Giuve e ancora me ce rode l'anima de brutto...4 pere prese ieri sera e ancora mi domando se è successo sul serio o no...bah...
In queste giornate mi consolo con la citazione del Boemo: "Risultato è casuale, prestazione no."
ma il culo brucia lo stesso...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista