a parte che io dissento anche sui buoni piedi, ma mio Dio vanno a due all'ora...
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
mai visto se non in questo istante sul tubo
di prima impressione, culo - cosce mi ricorda Cassano
Gosha
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intendevo che farebbe meno male a noi romanisti, effettivamente risultava un po' sibillino quello che ho scritto. :-)FoveaASR ha scritto: Dici? Per quanto stimi Maresca, stavano trovando una quadra con Poch e hanno rimandato tutto all’aria.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cosa che non c'entra nulla coi piedi.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 10:20 a parte che io dissento anche sui buoni piedi, ma mio Dio vanno a due all'ora...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Quindi paredes e pellegrini non hanno buoni piedi e cristante è scarso.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 10:20 a parte che io dissento anche sui buoni piedi, ma mio Dio vanno a due all'ora...
Ok.
Quindi il fatto che paredes fa dei lanci da 30-40 metri sui piedi quasi sempre precisi e che pellegrini è uno di quelli che calcia le punizioni meglio in Serie A è solo mero buciodeQ.
E che Cristante è titolare con tutti tranne che con Spalletti (che però lo considera prima riserva di centrocampo) è sempre buciodeQ.
Ok.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Titolare
- Reactions:
Galo conferma Hummels…”la Roma ha autorizzato i giornalisti a parlarne perché una trattativa c’è”
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Galo chi? Dimmi che non intendi Galopeira..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Titolare
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
va be' come si fa a dire che uno che ha fatto la prima stagione buona in olanda a 26 anni (in el ha avuto numeri anonimi) è più forte di quello che sta facendo gli europei con la dieci della nazionale italiana?faro ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 6:46 Pellegrini e' bravo ma costa il triplo di uno come quello che ha appena preso la Lazio (Stengs del Feyenoord) che secondo me e' pure piu' forte
noi dobbiamo semplicemente smetterla di strapagare i nostri perche' questo ci blocca sul mercato, se uno ti chiede 5/6 mln e non fa 40 goal all'anno non gli vanno dati e basta
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Glielo avrà confidato Daje Ale...

Io sto daje ale lo conosco solo per colpa di questo forum, sappiatelo e vergognatevi!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a parte gli scherzi, io stengs non sapevo chi fosse prima di ieri sera...
-
- Leggenda
- Reactions:
Beh, io Pellegrini ce l’ho sotto gli occhi ogni due domeniche, escludendo le gare in trasferta che comunque vedo: i top club lo hanno cercato prima del rinnovo, lui da Roma non si muove. Tra l’altro le stats riflettono quel che si vede in campo, non sono numeri a sé stanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Il nostro punto di miglioramento principale è proprio far fare a Cristante quel che fa in Nazionale, non a caso davanti ha Barella.dibbath ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 10:37 Quindi paredes e pellegrini non hanno buoni piedi e cristante è scarso.
Ok.
Quindi il fatto che paredes fa dei lanci da 30-40 metri sui piedi quasi sempre precisi e che pellegrini è uno di quelli che calcia le punizioni meglio in Serie A è solo mero buciodeQ.
E che Cristante è titolare con tutti tranne che con Spalletti (che però lo considera prima riserva di centrocampo) è sempre buciodeQ.
Ok.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions: