Concordo perché l'essere incompetente venendo da un altro mondo e non essendoti mai occupato di calcio ci sta ma che non capisci gli errori che fai e continui a sbagliare dopo 5 anni per presunzione è gravissimo
Thomas Daniel Friedkin
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Thomas Daniel Friedkin
Dopo 4 anni e mezzo si possono tranquillamente dare i primi giudizi su di loro..Gli unici pregi che hanno è aver tanti soldi e aver imbastito un progetto serio per lo stadio.
Tra i difetti c'è il non capire un cazzo di calcio(non è una colpa ma un dato di fatto),essere troppo testardi fino ad autodanneggiarsi ed essere troppo impulsivi.
Tra i difetti c'è il non capire un cazzo di calcio(non è una colpa ma un dato di fatto),essere troppo testardi fino ad autodanneggiarsi ed essere troppo impulsivi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non sono esperto e non mi voglio lanciare in ipotesi inverosimili ma anche sullo stadio... vabbèMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 14:38 Dopo 4 anni e mezzo si possono tranquillamente dare i primi giudizi su di loro..Gli unici pregi che hanno è aver tanti soldi e aver imbastito un progetto serio per lo stadio.
Poi avere tutti sti soldi e buttarli per incompetenza è un'aggravante (ahinoi)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno cominciato a fare cazzate chiamando thiago pinto.Che per carità rimane comunque un ds con cui hai vinto un trofeo dopo anni.Avrebbero dovuto prendere già allora un sartori o un giuntoli tre anni fa.Lo so è facile dirlo ora ma il fatto che andava preso chi conosce il campionato italiano lo abbiamo sempre detto alla fine..Ultima cazzata l'accoppiata ghisolfi-soulokou col triennale a de rossi come ciliegina sulla torta.Una serie di errori assurdi che c hanno buttato nel burrone.Ora li aspetto al varco per il nuovo allenatore.pasmadferit ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 15:15 Non sono esperto e non mi voglio lanciare in ipotesi inverosimili ma anche sullo stadio... vabbè
Poi avere tutti sti soldi e buttarli per incompetenza è un'aggravante (ahinoi)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma c'e' poco da aspettare al varco, non sembra che abbiano capito che serve strutturare una societa' di calcio, poi ... si puo' azzeccare qualche scelta lo stesso e beccare un allenatore "perfetto" pero' in questo modo ci vuole molto molto culo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è ranieri e se stanno prendendo antonello va bene ma manca un ds vero.Mi auguro che ranieri consigli bene.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che significa manca un DS vero? Ghisolfi c'ha er patentino falso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Puoi dire che lo ritieni inadeguato. Per me dopo una sessione e` presto, ma puoi tranquillamente dirlo.
'Falso' non ha senso. Quindi non capisco l'affermazione "manca un DS vero". Manca un DS bravo, semmai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me si è dimostrato inadeguato.Anche a livello "collegiale".O lo retrocedi nello scouting insieme a Balzaretti oppure per me serve un altro tipo di ds.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 15:44 Puoi dire che lo ritieni inadeguato. Per me dopo una sessione e` presto, ma puoi tranquillamente dirlo.
'Falso' non ha senso. Quindi non capisco l'affermazione "manca un DS vero". Manca un DS bravo, semmai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok. Quindi secondo te serve un DS adeguato, no 'vero'.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 15:50 Per me si è dimostrato inadeguato.Anche a livello "collegiale".O lo retrocedi nello scouting insieme a Balzaretti oppure per me serve un altro tipo di ds.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
SiJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 16:03 Ok. Quindi secondo te serve un DS adeguato, no 'vero'.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
fino a poco tempo fa, non so se sia cambiato qualcosa, il DS tecnicamente era Ricchio
La bontà della ciliegia maggiolina
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo è ancora.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
è un modo di dire che esprime bene il senso voluto. anche un bimbo delle elementari avrebbe capito. eJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 15:35 Ma che significa manca un DS vero? Ghisolfi c'ha er patentino falso?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.