Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da skunk18 »

DanieleAsR ha scritto: sab 1 lug 2023, 12:44 Ma secondo me noi siamo fuori. Nel senso che l'offerta quella è (30 col famoso 30% compreso) ed è stata rifiutata

L'unica cosa è che carnevali tiri troppa la corda, rimanga col cerino e fosse costretto a ritira' fori dalla monnezza l'offerta strappata della Roma
Ma infatti è questo il punto. La Roma sta alla finestra e non permette che il cartellino scenda sotto i 30 milioni.
A 30 milioni lo prendiamo noi, dando 21 milioni.
In realtà 11 milioni più Missori e Volpato.
Secondo me a queste condizioni la Roma non sbaglia a prenderlo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: sab 1 lug 2023, 12:58 Ma infatti è questo il punto. La Roma sta alla finestra e non permette che il cartellino scenda sotto i 30 milioni.
Temo che il sassuolo voglia di più.Altrimenti credo che a queste cifre la roma avrebbe già affondato.Secondo me vogliono 35-40 e se così fosse frattesi se lo danno in faccia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Vogliono 35/40 ma nessuno glieli offre. L’offerta più alta è quella della Roma per ora. E non credo che Frattesi resti di buon grado un altro anno a Sassuolo.

...però "la pirateria uccide il calcio"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 1 lug 2023, 13:00 Temo che il sassuolo voglia di più.Altrimenti credo che a queste cifre la roma avrebbe già affondato.Secondo me vogliono 35-40 e se così fosse frattesi se lo danno in faccia.
Appunto a 35/40 non ci arriva nessuno, al momento.
Siamo al primo Luglio, aspettano.
Non credo che rimanga un altro anno al Sassuolo, comunque.
Che deve fare ancora al Sassuolo?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: sab 1 lug 2023, 13:05 Appunto a 35/40 non ci arriva nessuno, al momento.
Siamo al primo Luglio, aspettano.
Non credo che rimanga un altro anno al Sassuolo, comunque.
Che deve fare ancora al Sassuolo?
Eh però non lo so se a sassuolo ragionano così.Non hanno bisogno di vendere.Sono una società perfettamente sana e senza debiti quindi possono pure impuntarsi e farlo arrivare a scadenza.Però non converrebbe a nessuno ovviamente.Probabilmente stanno cercando di rimediare più possibile come normale che sia.Devono calare perchè se rimangono così se lo danno in faccia un'altra volta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 1 lug 2023, 13:09 Eh però non lo so se a sassuolo ragionano così.Non hanno bisogno di vendere.Sono una società perfettamente sana e senza debiti quindi possono pure impuntarsi e farlo arrivare a scadenza.Però non converrebbe a nessuno ovviamente.Probabilmente stanno cercando di rimediare più possibile come normale che sia.Devono calare perchè se rimangono così se lo danno in faccia un'altra volta.
Però ha un contratto lungo, scade nel 2026 mi sembra.
Già l'anno scorso ci rimase male, è stato 2 mesi senza capirci nulla e si allenava male, lo ha detto lui stesso.
Secondo me ha ricevuto la promessa di essere ceduto quest'anno.
Penso che le possibilità che resti al Sassuolo siano pochissime, vedremo.
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Sono stra-sicuro che Frattesi non verrà per mille motivi. Spero in ogni caso che non venga neanche Renato Sanches perché significherebbe non aver imparato niente dagli errori passati
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 1 lug 2023, 9:13 Se si prende Kristensen non si può pensare di prendere pure D'Ambrosio anche perché non è scontata la cessione di Karsdorp.

È vero che l'ormai ex interista può stare anche a sx ma per lì prenderei un vero esterno sx tipo Parisi. Al limite si rinuncia al danese e si prende D'Ambrosio.
D'Ambrosio lo prendi come sesta opzione per i 3 ruoli di dc (può fare il braccetto) e quinta opzione per i 2 ruoli sulle fasce (gioca sia a dx che a sx). Ha forse proprio più senso prenderlo se non vendi Spinazzola, perchè se lo vendi compri un titolare sano, se non lo riesci a vendere aggiungi uno che possa dare una mano quando manca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: sab 1 lug 2023, 9:31 Io non mi sorprenderei se per l’attaccante (ma anche per il centrocampista) alla fine saltasse fuori un nome che nessuno ha fatto, tipo abraham due anni fa. I nomi che leggiamo ora sono gli stessi dall’inizio, se non dall’anno scorso.
Ma l'anno di Abraham non era uscito il nome perché doveva rimanere Dzeko. Appena uscito il bosniaco sono andati dritti su Abraham.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 1 lug 2023, 10:28 Pinto je lo portava cor pedalò secondo me
Eh. Io poi non son per niente convinto che Villar stia morendo dalla voglia di andare al PAOK
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 lug 2023, 13:25 Eh. Io poi non son per niente convinto che Villar stia morendo dalla voglia di andare al PAOK
questo ogni volta che parla pare de senti' parlare uno che ha fatto la carriera di Iniesta
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: sab 1 lug 2023, 12:58 Ma infatti è questo il punto. La Roma sta alla finestra e non permette che il cartellino scenda sotto i 30 milioni.
No Missori e Volpato non ci entrano nulla.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 1 lug 2023, 13:28 questo ogni volta che parla pare de senti' parlare uno che ha fatto la carriera di Iniesta
Appunto. Mi stupirei. Poi definitivo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

bibiroma ha scritto: sab 1 lug 2023, 12:56Frattesi.
Quello che avrei detto anch'io
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 lug 2023, 13:29 No Missori e Volpato non ci entrano nulla.
Certo, per ora.
Se lo prendiamo noi a 30 milioni gli diamo 11 milioni e loro non ci danno i 10.
Rispondi