Nazionale italiana
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
NEWS CALCIO
Coni, Lotti: “Il calcio va rifondato”. Malagò: “Fossi Tavecchio mi dimetterei”
Può darsi anche che lo buttino dal terrazzo con tutta la poltrona, io me lo auguro...e fuori Lotito dai giochi...
Coni, Lotti: “Il calcio va rifondato”. Malagò: “Fossi Tavecchio mi dimetterei”
Può darsi anche che lo buttino dal terrazzo con tutta la poltrona, io me lo auguro...e fuori Lotito dai giochi...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io non dimenticherò mai italia germania vista a lefkada in un bar pieno di tedeschi e noi impazziti di gioia al gol di grossooswald ha scritto:Quoto Marco e blade, un Mondiale senza Nazionale italiana è un evento triste. Anche quando non siamo in grado di competere per la vittoria, ci sono sempre quelle tre-quattro partite che rappresentano un rito collettivo, un piccolo elemento di unione sociale di un popolo che vive nei contrasti. Al di là della retorica e del nazionalismo che le accompagnano, restano emozioni da vivere nella semplice dimensione del tifo, con entusiasmo ingenuo, senza
avvelenarsi razionalizzandone tutti gli aspetti, che siano giocatori detestati, allenatori incompetenti o federazioni corrotte. Come ha scritto Daniel con una bella immagine, è un'astrazione, un momento di fuga, è condividere senza conoscersi, è partecipazione. E ci hanno tolto pure questo, che era già pochissimo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto: io non dimenticherò mai italia germania vista a lefkada in un bar pieno di tedeschi e noi impazziti di gioia al gol di grosso
che posto spettacolare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho un amico che ha un chiosco lungomare,tu non sai quanto sta bestemmiando.Proiettore nuovo,megaschermo ,stava già coi secchi per mette l incasso di giugno che pregustava già ai livelli di metà luglio/agosto.Con gli europei aveva fatto una barca d incasso a giugno l anno scorso.MarcoDaLatina ha scritto:
Ma no, sono cose diverse dai.
La gente non si incontra d'estate in piazza, o in un ristorante, per parlare della "cacciata dell'immigrato".
Io parlo di qualcosa che avvicina le persone. Un argomento leggero che permette di "chiacchierare" a chiunque con chiunque.
Per non parlare poi dell'enorme danno economico.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, tanti locali perderanno incassi non indifferenti.kappone ha scritto:
Io ho un amico che ha un chiosco lungomare,tu non sai quanto sta bestemmiando.Proiettore nuovo,megaschermo ,stava già coi secchi per mette l incasso di giugno che pregustava già ai livelli di metà luglio/agosto.Con gli europei aveva fatto una barca d incasso a giugno l anno scorso.
Così come i commercianti. Sai quante tv/proiettori si vendono in più in quei periodi?
'na grande merda.
fidati.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
ventura vuole 700.000 per lasciare
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
700.000 pizze in faccia?Orazio16 ha scritto:ventura vuole 700.000 per lasciare
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Me dispiace tantissimo.
Credo sia il momento del calcio italiano fermare e repensare la formazione del giocatore e di se stesso.
La Serie A é il quarto campionato dell´Europa e purtroppo ancora se pensa sia il principale...la Nazionale va male dal 2010, quando non é neanche classificata al girone. Dal 2000-2002 che l´Italia non rivela un fuoriclasse, l´ultimo é stato Pirlo.
Purtroppo questa é stata una tragedia annunciata.
Credo sia il momento del calcio italiano fermare e repensare la formazione del giocatore e di se stesso.
La Serie A é il quarto campionato dell´Europa e purtroppo ancora se pensa sia il principale...la Nazionale va male dal 2010, quando non é neanche classificata al girone. Dal 2000-2002 che l´Italia non rivela un fuoriclasse, l´ultimo é stato Pirlo.
Purtroppo questa é stata una tragedia annunciata.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo farei restare.E organizzerei 3 amichevoli, una a s.siro,una all olimpico, e una al s.Paolo.Orazio16 ha scritto:ventura vuole 700.000 per lasciare
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la dignità, questa sconosciuta.Orazio16 ha scritto:ventura vuole 700.000 per lasciare
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
alle amichevoli però deve arrivare a piedi e senza scorta . così per vedere l'effetto che fakappone ha scritto:
Io lo farei restare.E organizzerei 3 amichevoli, una a s.siro,una all olimpico, e una al s.Paolo.

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Leggenda
- Reactions:
kappone ha scritto:
Io ho un amico che ha un chiosco lungomare,tu non sai quanto sta bestemmiando.Proiettore nuovo,megaschermo ,stava già coi secchi per mette l incasso di giugno che pregustava già ai livelli di metà luglio/agosto.Con gli europei aveva fatto una barca d incasso a giugno l anno scorso.

Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
ma unisciti al gruppo amici dell'argentina e riavrai ciò che ti hanno toltooswald ha scritto:Quoto Marco e blade, un Mondiale senza Nazionale italiana è un evento triste. Anche quando non siamo in grado di competere per la vittoria, ci sono sempre quelle tre-quattro partite che rappresentano un rito collettivo, un piccolo elemento di unione sociale di un popolo che vive nei contrasti. Al di là della retorica e del nazionalismo che le accompagnano, restano emozioni da vivere nella semplice dimensione del tifo, con entusiasmo ingenuo, senza
avvelenarsi razionalizzandone tutti gli aspetti, che siano giocatori detestati, allenatori incompetenti o federazioni corrotte. Come ha scritto Daniel con una bella immagine, è un'astrazione, un momento di fuga, è condividere senza conoscersi, è partecipazione. E ci hanno tolto pure questo, che era già pochissimo.
Fortune, that arrant whore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono membro di diritto tramite Scientology.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco spiegati anche alcuni miei deliri estivi qui sul forumLando ha scritto: