Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

Il Napoli vende Kvara e prende Chiesa. Scontato. De Rossi pensasse ad altro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il padre di Kvara: "Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.

Me pare na bella forzatura. Trovasse un'altra scusa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: dom 16 giu 2024, 23:09 Però parliamo di 3 ere dirigenziali diverse, allenatori e tecnici diversi, toppano tutti qui... Le domande bisogna farsele. Il problema l'ho già illustrato: non abbiamo un cuscinetto tra primavera e prima squadra per capire chi può sfondare, i prestiti non servono più a nulla perché te li fanno giocare solo in emergenza per valorizzare i giocatori di proprietà, gli unici mezzi sono le percentuali sulla rivendita e la recompra ma poi devi avere i soldi al momento giusto anche se meno rispetto all'offerta di qualcun altro, frattesi lo scorso anno lo potevi riprendere a meno di quanto lo ha pagato l Inter ma non avevi manco quei soldi.
Serve l under23
Peter parliamoci chiaro, per me dovresti il fare DS della Roma :D
A parte gli scherzi, tu lo Scamacca 16enne non devi lasciartelo scappare e così pure per Frattesi e Calafiori.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: dom 16 giu 2024, 23:09 Però parliamo di 3 ere dirigenziali diverse, allenatori e tecnici diversi, toppano tutti qui... Le domande bisogna farsele. Il problema l'ho già illustrato: non abbiamo un cuscinetto tra primavera e prima squadra per capire chi può sfondare, i prestiti non servono più a nulla perché te li fanno giocare solo in emergenza per valorizzare i giocatori di proprietà, gli unici mezzi sono le percentuali sulla rivendita e la recompra ma poi devi avere i soldi al momento giusto anche se meno rispetto all'offerta di qualcun altro, frattesi lo scorso anno lo potevi riprendere a meno di quanto lo ha pagato l Inter ma non avevi manco quei soldi.
Serve l under23
I prestiti non servono a nulla.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: dom 16 giu 2024, 22:20 Prima stagione ad Ascoli.Nella seconda stagione in serie B segna 5 gol ad Empoli,anno successivo a Monza arriva ad 8 reti.Che doveva fare per sfondare non se sa.
Beh, in due anni, alla seconda stagione al sassuolo, pellegrini divenne titolare in pianta stabile di un sassuolo molto solido in serie A, non in B. Poi, Pellegrini è più forte di frattesi? O frattesi è più forte di Pellegrini? Ancora non lo sappiamo ma oggettivamente Pellegrini aveva fatto molto meglio di frattesi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Pellegrini è di un'altra categoria rispetto a Frattesi, ovviamente secondo la mia modestissima opinione.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:58 ma qua Mourinho non c'entra proprio niente, anche se si fosse trattato di un altro, il mio discorso sarebbe validissimo... casomai c'è gente che per attaccarlo diventa patetica, mi chiedo come si faccia a scrivere delle fregnacce simili...
Quali? Ancora non mi hai risposto. Io ho scritto solo di Augusto Ciardi quest'oggi. Non di Pinto ne di Mourinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

“Con l’arrivo di Conte tutti ora vogliono rimanere a Napoli!” (cit. procuratore di Meret).

IMG_9915.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Il sogno è rappresentato dalle dimissioni a Ferragosto.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: dom 16 giu 2024, 23:35 Beh, in due anni, alla seconda stagione al sassuolo, pellegrini divenne titolare in pianta stabile di un sassuolo molto solido in serie A, non in B. Poi, Pellegrini è più forte di frattesi? O frattesi è più forte di Pellegrini? Ancora non lo sappiamo ma oggettivamente Pellegrini aveva fatto molto meglio di frattesi
Ad oggi Pellegrini è un giocatore a cui puoi dare la palla anche spalle alla porta, Frattesi se non gliela dai fronte porta è completamente inutile. Poi più avanti vedremo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto: dom 16 giu 2024, 23:27 I prestiti non servono a nulla.
me pare evidente, l'ultimo prestito che ci ha rimandato un giocatore utile alla causa è stato quello di aquilani poi, parlando sempre di giocatori che hanno fatto cose un minimo importanti per questa squadra: Florenzi l'hai dovuto ripagare tipo 1-2 milioni mi pare e Pellegrini pure l'hai pagato 10mln
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Una cosa però mi sento di dirla, non perderei Bove... ci tengo, io lo terrei in rosa ma se proprio va ceduto che ci mettano una recompra fattibile.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

I giovani non puoi tenerli tutti, e non é detto che esplodano subito o che esplodano.
Prendiamo Faticanti, l’anno scorso si diceva “ma come, vicecampione del mondo della under20, capitano campione d’europa della under19 e lo regaliamo al Lecce?”
Completamente sparito
Magari esplode tra 5 anni, ma potevamo aspettarlo?

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: dom 16 giu 2024, 23:35 Beh, in due anni, alla seconda stagione al sassuolo, pellegrini divenne titolare in pianta stabile di un sassuolo molto solido in serie A, non in B. Poi, Pellegrini è più forte di frattesi? O frattesi è più forte di Pellegrini? Ancora non lo sappiamo ma oggettivamente Pellegrini aveva fatto molto meglio di frattesi
Non capisco perché lo devi paragonare a Pellegrini però,secondo me 13 gol in due stagioni di serie B sono una buona motivazione per riscattarlo.Io dicevo solo questo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

unclepino ha scritto: lun 17 giu 2024, 0:39 I giovani non puoi tenerli tutti, e non é detto che esplodano subito o che esplodano.
Prendiamo Faticanti, l’anno scorso si diceva “ma come, vicecampione del mondo della under20, capitano campione d’europa della under19 e lo regaliamo al Lecce?”
Completamente sparito
Magari esplode tra 5 anni, ma potevamo aspettarlo?

Calafiori aveva mostrato molto di più di Faticanti,che se non ricordo male gioco' solo in Finlandia.Se li citiamo tutti non finiamo piu,ci sono anche i Missori.Per ora Calafiori resta un grandissimo rimpianto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi