Paulo Dybala
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
è altrettanto ovvio che il tifoso medio speri che la società abbia la soluzione per sostituirlo...personalmente spero anche che Soulè possa cominciare a dare un altro contributo...le potenzialità le avrebbe...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Antonio io ti apprezzo tanto perché sai di calcio come pochi e quindi so che le cose le vedi. Se mi vuoi dire che la Roma potrebbe, con quello che spende, fare molto di più iniziando dal mandar via Dybala e facendo quello che andrebbe fatto, sono d'accordo. Se invece mi vuoi dire che il problema della Roma attuale è Dybala, no Anto', fermati perché questa cosa non è vera e non la pensi neanche te.
La Roma oggi non è costruita, non costruisce e non è allenata per sopperire a delle carenze, quindi Dybala è insostituibile.
Anche a me rode il culo vedere giocare il Bologna.

Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Benaltrista
- Reactions:
Solo una cosa non capisco...
per quale motivo se "A" è l'auspicio che la Roma possa non ripartire da un giocatore le cui condizioni fisiche si fanno sempre più precarie, "B" deve essere sempre "credi che il problema della Roma sia Dybala"?
per quale motivo se "A" è l'auspicio che la Roma possa non ripartire da un giocatore le cui condizioni fisiche si fanno sempre più precarie, "B" deve essere sempre "credi che il problema della Roma sia Dybala"?
Non tremerai di fronte ai giganti
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me non con un Konè ma con un'idea per i Konè. Con la Juve è andato bene ma abbiamo visto un giocatore forte che ha portato a spasso la palla per 90 minuti.supernova ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 9:54 Comunque è ovvio che sia il più forte in rosa, così come è ovvio che se sostituisci il suo costo annuo con un Konè potresti migliorare, così come è altrettanto ovvio che se quel costo annuo lo riempi comprando Bruno Peres e Vermaelen non risolvi un cazzo, anzi fai peggio.
E con questo chiudo la rubrica "ma che cazzo hai parlato a fa'"
Se ci limitiamo ai giocatori, poi non vediamo che il Bologna ha venduto io suoi 2 migliori e oggi è anche più forte.
Poi è normale che è meglio un giocatore forte che uno scarso ma non basta, conta il contesto.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Perché se mi fai vedere che si lavora come si deve, si prende il tecnico ideale almeno sulla carta, giocatori adatti e un dirigente che sa di calcio, tutto è sostituibile e costruibile. Se l'idea resta quella di questi anni, la realtà è che la Roma con Dybala in campo è più forte. E oggi è così.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Appunto. La Roma funzionava meglio con Mhkitaryan che con Dybala. Se metti dentro un Dybala ma non "aggiorni" il contesto, è un cazzo e tutt'uno.paolo67 ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 10:10 Per me non con un Konè ma con un'idea per i Konè. Con la Juve è andato bene ma abbiamo visto un giocatore forte che ha portato a spasso la palla per 90 minuti.
Se ci limitiamo ai giocatori, poi non vediamo che il Bologna ha venduto io suoi 2 migliori e oggi è anche più forte.
Poi è normale che è meglio un giocatore forte che uno scarso ma non basta, conta il contesto.
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
è tutto qui purtroppopaolo67 ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 10:16 Perché se mi fai vedere che si lavora come si deve, si prende il tecnico ideale almeno sulla carta, giocatori adatti e un dirigente che sa di calcio, tutto è sostituibile e costruibile. Se l'idea resta quella di questi anni, la realtà è che la Roma con Dybala in campo è più forte. E oggi è così.
La bontà della ciliegia maggiolina
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A parte che i risultati bene o male si somigliano, io contesto si dica che Dybala non serve, specialmente oggi.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono discorsi inutili tanto decidono i giocatori.paolo67 ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 9:38 Se il discorso Dybala viene affrontato come se la sua presenza in questa rosa fosse un problema, per me questa è una grandissima cavolata. Oggi è la sua assenza ad essere un grandissimo problema.
Poi se vogliamo spostare il discorso sul futuro, su un eventuale allenatore, su un mercato mirato e una squadra diversa, mi ci metto anch'io e facciamo una Roma più forte senza Dybala e senza nessun ingaggio da 6 milioni netti.
Ma domani, non oggi e forse neanche domani.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
[bbvideo] [/bbvideo]Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 11:48 Sono discorsi inutili tanto decidono i giocatori.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
paolo67 ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 9:38 Se il discorso Dybala viene affrontato come se la sua presenza in questa rosa fosse un problema, per me questa è una grandissima cavolata. Oggi è la sua assenza ad essere un grandissimo problema.
Poi se vogliamo spostare il discorso sul futuro, su un eventuale allenatore, su un mercato mirato e una squadra diversa, mi ci metto anch'io e facciamo una Roma più forte senza Dybala e senza nessun ingaggio da 6 milioni netti.
Ma domani, non oggi e forse neanche domani.
Pa’ la sua assenza è un grandissimo problema, sono d’accordo.
Il fatto però è che un problema che tende a ripresentarsi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con giocatori del livello di Dybala, la domanda dovrebbe piuttosto essere: "Dybala e` una soluzione? Quanto spesso rappresenta una soluzione?" Piuttosto che rivoltarla "vabbe` allora me state a di` che e` un problema!" stile "allora e` pieno de donne." E quando parlo di soluzione, non parlo di benefici incrementali, ma di benefici radicali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Servirebbe una squadra più forte che non avesse bisogno di questo Dybala? si, grazie al cefalo. La Roma attuale ha bisogno come il pane di questo Dybala? si, anche questo grazie al cavolo.
Qual'è il vostro discorso? servirebbe fare una squadra più forte e non averne più bisogno. Ma davvero...?
Qual'è il vostro discorso? servirebbe fare una squadra più forte e non averne più bisogno. Ma davvero...?