Meraviglioso.
Alla fine ce l'abbiamo fatta. Sono contento perché merita e anche perché siamo quasi rientrati dalle spese anticipate avendone acquistato in anticipo un tot di copieantoniocs ha scritto: ↑sab 2 lug 2022, 11:44 Ad agosto finalmente dovrei organizzare la presentazione di un romanzo breve scritto negli anni 80 da un cugino di mia madre e rimasto chiuso in un cassetto per decenni, dopo alcuni dinieghi di case editrici. Saverio Strati, cui aveva inviato il manoscritto, lo telefonò la sera del 31 dicembre per fargli i complimenti.Quando mi ha fatto leggere la copia stampata a macchina, essendomi piaciuto parecchio, mi sono attivato per farlo pubblicare e anche se purtroppo lui é divenuto completamente cieco da una 15ina di anni ormai è comunque una bella soddisfazione.
Ne ho parlato io nel topic delle serie Tv perché Apple ha appena rilasciato le prime puntate dello show tratto dal romanzo. Per me il libro è veramente fantastico (la serie una mezza merda).Tex ha scritto:Chi era che consigliava "Shantaram" qui sul forum? Oggi l'ho visto da feltrinelli e l'ho preso.
1174 pagine, inizio la scalata!
Sto a pag. 850. All’inizio la mole spaventa, ma poi è una di quelle letture per cui è difficile smettere.Tex ha scritto:Chi era che consigliava "Shantaram" qui sul forum? Oggi l'ho visto da feltrinelli e l'ho preso.
1174 pagine, inizio la scalata!
Lo hai letto il primo?Vaevictis ha scritto:Sto leggendo l'ultimo di Scurati
"M. Gli ultimi giorni dell'Europa"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.