Mady Camara
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mady Camara
La dimostrazione che se giochi ogni 3 giorni e fai poco turnover le prestazioni sono molto ma molto altalenanti, non solo fisicamente
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Direi che non era un fenomeno per una partita e mezzo giocata decentemente (alcuni si fomentano davvero facilmente ) non è una pippa dopo che mourinho lo ha sostituito dopo un primo tempo negativo nella partita più importante della stagione sin qui.
Il giocatore è dinamico e energico, pressa alto, si muove molto in un cc immobile, e queste qualità servono alla Roma.
A fronte di ciò non mi pare così raffinato nei piedi e cosi intelligente tatticamente, e questo può essere un problema per la squadra (anche perché ricorrono nelle poche partite giocate).
Ieri sul goal doveva fare chiaramente un fallo a cc.
Durante la fase di costruzione si schiacciava troppo sulla difesa avversaria, non andanva mai a ricevere palla dai difensori. In alcuni tratti della partita è stato caciarone/ approssimativo.
In sintesi, spero diventi il kantè della Roma, ma penso sia unicamente una discreta soluzione di ripiego nel breve termine.
Il giocatore è dinamico e energico, pressa alto, si muove molto in un cc immobile, e queste qualità servono alla Roma.
A fronte di ciò non mi pare così raffinato nei piedi e cosi intelligente tatticamente, e questo può essere un problema per la squadra (anche perché ricorrono nelle poche partite giocate).
Ieri sul goal doveva fare chiaramente un fallo a cc.
Durante la fase di costruzione si schiacciava troppo sulla difesa avversaria, non andanva mai a ricevere palla dai difensori. In alcuni tratti della partita è stato caciarone/ approssimativo.
In sintesi, spero diventi il kantè della Roma, ma penso sia unicamente una discreta soluzione di ripiego nel breve termine.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che non sia il centrocampista dei sogni è pacifico, ma è l'unico che dà dinamismo in questo momento e deve giocare, al di là della brutta partita di giovedì. Era parecchio che non faceva tre partite di seguito, ci sta che possa andare in difficoltà.
Quando avremo di meglio potrà accomodarsi in panchina.
Quando avremo di meglio potrà accomodarsi in panchina.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Eh sono tipo 75 anni che lo dico 4312 con tre più Pellegriniil_noumeno ha scritto:Secondo me servirebbe giocare a tre a centrocampo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me piacerebbe vedere 2 o 3 partite di Bove. Se poi è veramente peggio di questo maniscalco allora possiamo piazzarlo e farci su 2-3 milioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
almeno due per ruolo dalla 3/4 in su
Pellegrini/Zaleski/Dybala
Dybala/Zaniolo/ElSha
Abraham/Belotti
per i 3 di cc
cristante/matic
gini/gini

camara/bove
se poi mi prendi un cc a gennaio si volaaaaaaaa
certo, bisogna sopravvivere con Karsdorp/Celik e Viña/Spinazzola/Zale ma a quello si deve pensare a Giugno
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sei troppo ingolfato al centro per me col 4 3 1 2
Rischi di fare il 70% di possesso palla sterile e via
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me si sottovalutano i 5 cambi
puoi chiedere ad un esterno di farsi un culo inimmaginabile per 50-60 minuti e poi cambiarlo sistematicamente
secondo me non tutti hanno ancora capito che il cambiamento e' profondo, se utilizzato a dovere
puoi chiedere ad un esterno di farsi un culo inimmaginabile per 50-60 minuti e poi cambiarlo sistematicamente
secondo me non tutti hanno ancora capito che il cambiamento e' profondo, se utilizzato a dovere
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me va bene (anzi forse meglio) anche il 433, il 4231 ... basta che la smettiamo di regalare un cc per aggiungere un difensore contro squadre che hanno una punta solaClaudio_asr ha scritto: ↑sab 5 nov 2022, 11:15 Sei troppo ingolfato al centro per me col 4 3 1 2
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la roma già gioca con 3 cc. da almeno un mese pellegrini è più o meno sulla linea di cristante e camara
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io spero sarà così la Roma da gennaio
RP
Celik Mancini Smalling Spinazzola
Pellegrini Matic o Cristante Wijnaldum
Dybala
Zaniolo Tammy
RP
Celik Mancini Smalling Spinazzola
Pellegrini Matic o Cristante Wijnaldum
Dybala
Zaniolo Tammy

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
troppo offensiva troppo lontano dybala dalla porta
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sta specie de coso è veramente un cesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una sega immonda. Purtroppo non è nemmeno il peggiore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Uno dei pochi che si salvano e questo dice molto su questa squadra