[Coppa Italia] Inter - Roma (8 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Inter - Roma (8 febbraio 2022)

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:17 Sì ma ora sono passati due anni e smaltiti (quasi) tutti gli esuberi.
Se si prendono giocatori modesti o si rinnovano i contratti al gruppo che da tre stagioni arriva quinto, sesto o settimo, si commette un errore imputabile esclusivamente a questa gestione societaria.
di certo dalla prossima stagione sara' cosi'
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:19 va be' vado ad assaltare il minibar, madonna che presa a male
E allora lo devi ingrandire sto bar, aivoglia a bevute.
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

oswald ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:17 Sì ma ora sono passati due anni e smaltiti (quasi) tutti gli esuberi.
Se si prendono giocatori modesti o si rinnovano i contratti al gruppo che da tre stagioni arriva quinto, sesto o settimo, si commette un errore imputabile esclusivamente a questa gestione societaria.
Infatti bisogna essere spietati.
La maggior parte dei giocatori in squadra non merita il rinnovo. E manco il credito di cui godono solo perché fanno le facce da duri.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

il_noumeno ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:19 va be' vado ad assaltare il minibar, madonna che presa a male
Visto come butta, ti verrà la cirrosi epatica
In medio stat virtus
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

andreadb ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:19 Corrono pure i nostri, ma corrono male. Manca organizzazione. Senza palla siamo sempre a inseguire, con la palla non esistono mai opzioni facili, che poi sono quelle che fanno sembrare migliori anche giocatori mediocri
No no ad Empoli Verona o Venezia mordono le caviglie e sanno pressare cattivi
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Alfa70 ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:07 Tu c'hai ragione ma stadera eviterei di parlare di arbitraggio perché non è stato per nulla determinante. La differenza è stata netta e rischiamo di passare per piagnoni
Ma non è che stasera te l'hanno rubata...è che il trattamento arbitrale che ti hanno riservato per tutta la stagione ti porta, al netto della scarsezza di parte della rosa, ad abbatterti quando vedi che anche stasera i cartellini sono a senso unico, quello per Zaniolo inventato e quello per Brozovic rimesso nel taschino dopo aver concesso il vantaggio, e che il Var, che a te spulcia tutto, nemmeno interviene su un possibile (io non ho visto il replay) fallo da cui nasce il gol di Sanchez.
Non si tratta di essere piagnoni ma di essersi rotto i coglioni.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Mettono sempre le bottigliette di Jaegermaister? 😊
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Dovremmo cominciare a dimenticarsi che questa squadra si chiama Roma: se un esterno accendesse la TV e vedesse gli highlights come ho fatto io senza sapere il nome delle due compagini in campo penserebbe che quella in bianco sia squadra che lotti per un posto tra il dodicesimo ed il diciottesimo.
Adesso aspetto quest'estate per sapere che futuro dovremo avere, ma se la realtà sarà che la dimensione della Roma deve essere quella di medio-piccola allora via subito Mourinho e dentro giocatori mediocri ma almeno di tigna.. avete ricordate gli anni 90, qua non solo mancano i Totti e i Batistuta ma pure Cappioli, Rizzitelli e Statuto, gente tecnicamente non fenomenale ma che lotta in campo dal primo all'ultimo minuto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

è innegabile la loro superiorità, è anche innegabile che Brozovic doveva essere espulso.
Le partite possono cambiare anche così, soprattutto quando affronti una squadra più forte.
Falli core, Misser
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

kitarant ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:23 Ma non è che stasera te l'hanno rubata...è che il trattamento arbitrale che ti hanno riservato per tutta la stagione ti porta, al netto della scarsezza di parte della rosa, ad abbatterti quando vedi che anche stasera i cartellini sono a senso unico, quello per Zaniolo inventato e quello per Brozovic rimesso nel taschino dopo aver concesso il vantaggio, e che il Var, che a te spulcia tutto, nemmeno interviene su un possibile (io non ho visto il replay) fallo da cui nasce il gol di Sanchez.
Non si tratta di essere piagnoni ma di essersi rotto i coglioni.
Finché saremo mediocri, ci tratteranno come tali. Ci tratteranno come trattano un Torino, una Fiorentina, un Verona e via discorrendo. Anche io mi sono rotto i coglioni di questo trattamento, ma siamo noi i primi a dover cambiare.
In medio stat virtus
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Mourinho, ho paura che si stia rivelando una scelta azzardata. Quanto meno in ordine alla tempistica del suo ingaggio e del mercato fatto finora in 2 sessioni
MEMENTO
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:14 E siamo d'accordo, ma nessuno ha puntato la pistola ai friedkin di comprarsela
Ma infatti devono continuare a spendere, e pure tanto sennò è tutto inutile
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ironico bello ironico
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Alfa70 ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:27 Finché saremo mediocri, ci tratteranno come tali. Ci tratteranno come trattano un Torino, una fiorentina, un Verona e via discorrendo. Anche io mi sono rotto i coglioni di questo trattamento, ma siamo noi i primi a dover cambiare.
Io credo che Torino, Fiorentina e Verona stiano ricevendo un trattamento complessivamente migliore del nostro...
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Comunque a mouri' te vojo bene, ma a noi dell'inter non ce ne frega un cazzo, nel del tuo passato ne del resto
MEMENTO
Rispondi