Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:
Per fortuna i Friedkin hanno dimostrato che per spendere un ottantino non serve vendere i titolarissimi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Villar lo vendi facile dai. A bilancio starà a pochissimo, lo vendi alla quota rimanente + x% sulla rivendita e ciao.
La bontà della ciliegia maggiolina
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Dif cen mancino fa ride....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Secondo me è credibilissimo che mourinho abbi richiesto tre innesti.Devi reggere fino a gennaio in una posizione di classifica decente per poi fare l'exploit col mercato di gennaio.Altrimenti arrivare quarto sarà molto difficile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tre giocatori sarebbero troppa grazia, ci credo poco.
Ma ammesso sia così, vorrei terzino destro e due centrocampisti. Al centrale difensivo ci si pensa in estate.
Due centrocampisti forti ti darebbero più soluzioni tattiche, visto anche il rendimento dei nostri esterni offensivi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: sab 23 ott 2021, 10:33 Anche sta cosa è abbastanza ridicola.. si era detto che se avessimo piazzato nzonzi avremmo preso un cc, ora che il parassita se n'è andato salta fuori che deve uscire anche diawara
Dipende pure da cosa si intendeva per piazzare Nzonzi. Perché se lo piazzi a 6 milioni al Rennes é un conto, se lo piazzi perché rescindi e fai minusvalenza é un altro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

supernova ha scritto: sab 23 ott 2021, 13:27 Villar lo vendi facile dai. A bilancio starà a pochissimo, lo vendi alla quota rimanente + x% sulla rivendita e ciao.
Villar rifiuta tutti i trasferimenti,lui e Diawara ho il sospetto che proseguiranno a farlo pure a Gennaio
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Vabbè quanti anni di contratto ha ancora Villar? Vorrà dire che mi divertirò ad andare a Trigoria a lanciargli le noccioline.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

supernova ha scritto: sab 23 ott 2021, 15:08 Vabbè quanti anni di contratto ha ancora Villar? Vorrà dire che mi divertirò ad andare a Trigoria a lanciargli le noccioline.
Balle
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: sab 23 ott 2021, 15:08 Vabbè quanti anni di contratto ha ancora Villar? Vorrà dire che mi divertirò ad andare a Trigoria a lanciargli le noccioline.
Cor fisico da ballerina classica che c'à c'è il pericolo che je fai pure i lividi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vecchiocucs ha scritto: sab 23 ott 2021, 8:40 Il ritorno di Spinazzola sarà gran cosa. Molti dimenticano che rispetto all'anno scorso la sua assenza pesa tantissimo.
E` cambiato completamente persino il modo di giocare e il rendimento della Nazionale da quando si e` rotto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 23 ott 2021, 10:33 Anche sta cosa è abbastanza ridicola.. si era detto che se avessimo piazzato nzonzi avremmo preso un cc, ora che il parassita se n'è andato salta fuori che deve uscire anche diawara
Veramente c'e` pure chi scrive (sia qui che sui media) da quest'estate che e` fuori uno, dentro uno rispetto a quelli dentro la rosa, cioe` senza contare la lista B.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: sab 23 ott 2021, 13:27 Villar lo vendi facile dai. A bilancio starà a pochissimo, lo vendi alla quota rimanente + x% sulla rivendita e ciao.
si, ma potevi ricavarci almeno 10-15 mln quindi e' un danno economico
Rispondi