Comunque aspettiamo... deve essere chiaro però che se non oggi a gennaio a prescindere dalla posizione in classifica un mediano serve e Diawara prima e Cristante poi vanno ceduti prima che si arriva a 0 o a discutere il rinnovo....
Lando ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 12:07
sposta poco pure la calma ostentata
che fra l'altro non si capisce se è indice di razionalità o incomprensione
È indice di fiducia verso una persona del forum che la fiducia (almeno la mia) se l’è strameritata sul campo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Penso volesse dire che sposta poco aspettare 8 ore. Non che sposta poco piangere. Io se alle 20 siamocosì altro che lacrime, partono le imprecazioni ai morci di pinciu. Ma ripeto, abbiamo preso mourinho perciò bisogna avere fiducia.
Penso volesse dire che sposta poco aspettare 8 ore. Non che sposta poco piangere. Io se alle 20 siamocosì altro che lacrime, partono le imprecazioni ai morci di pinciu. Ma ripeto, abbiamo preso mourinho perciò bisogna avere fiducia.
Papinki78 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 12:16
È indice di fiducia verso una persona del forum che la fiducia (almeno la mia) se l’è strameritata sul campo.
Secondo me Pinto in questi giorni ha provato anche a piazzare Reynolds in prestito. Impresa pressoché impossibile purtroppo.
Le condizioni per le entrate erano la sua uscita, ed uno tra Diawara e Villar.
Credo ormai se ne riparli a gennaio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 11:53
Dove era il Milan non è importante, visto che evidentemente ha fatto un buon lavoro essendo entrato in Champions. Adesso sei tu che devi superare il Milan.
Io ho reputato Pioli sempre un buon allenatore. Pragmatico e senza fronzoli. Non Mourinho ma nemmeno Fonseca.
Appunto, è stato sufficiente quadrare una rosa non eccelsa, come la nostra attuale (che forse è anche meglio imho) , per fare un ottimo risultato, che in pochi si aspettavano.
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Will.i.am ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 12:20
Sí ma non si muove una foglia
È difficile pensare che stiano preparando il colpo segreto a 7 ore dalla fine
Colpo segreto no, ormai mi aspetto 1/2 prestiti di esuberi o quasi esuberi di altre squadre che comunque vogliono giocarsi la convocazione al mondiale