Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Un po' di ansia sulla risposta sul terzino destro...spero siano le solite frasi di circostanza.Se a Zeman va bene avere 3 terzini effettivi adesso e 4 quando Dodo' si riprenderà,contando tra questi Taddeo Taddei e l'incognita Piris...io non starei tranquillissimo sinceramente.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
fabio656 ha scritto:Ma chi é che da del tu al mister?
postromantico ha scritto:Ma ancora Antonio DeBartolo????!!!??!!!??!!
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
E quest'altro che invece di dire baratterebbe dice boicotterebbe???
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
baleymar ha scritto:che palle ste domande sulla juve e su conte....
siccome poi so sempre le stesse, ma non si potrebbero impedire?
non per censurare, ma tanto le risposte so sempre le stesse
hanno fatto 20 domande, 1 sul catania
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto:
siccome poi so sempre le stesse, ma non si potrebbero impedire?
non per censurare, ma tanto le risposte so sempre le stesse
hanno fatto 20 domande, 1 sul catania
impedire no...io dico che palle perchè sono anche legittime vista la sua storia ma non le ritengo proprio interessanti...specie nel pre partita...manco una domanda sulle caratteristiche del catania, dei suoi attaccanti veloci, di lodi che puo' servirli e dei pericoli con la difesa alta ...o altre domande interessanti tipo quelle su lopez e lamela e la loro interpretazione del ruolo....
Royal Tenenbaum ha scritto:Un po' di ansia sulla risposta sul terzino destro...spero siano le solite frasi di circostanza.Se a Zeman va bene avere 3 terzini effettivi adesso e 4 quando Dodo' si riprenderà,contando tra questi Taddeo Taddei e l'incognita Piris...io non starei tranquillissimo sinceramente.
valgono poco come valgono poco quelle apparentemente confortanti su stek... la prossima settimana è l'ultima del mercato, la più frenetica e folle... il 31 si saprà tutto...
ValeriONE ha scritto:
valgono poco come valgono poco quelle apparentemente confortanti su stek... la prossima settimana è l'ultima del mercato, la più frenetica e folle... il 31 si saprà tutto...