[Champions League] Barcellona - Roma [04/04/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Barcellona - Roma [04/04/2018]

Messaggio da Jos_84 »

Daybreaker ha scritto:
Questo è rigore, ma è proprio sulla linea. Considerando che non c'è la Var non è uno scandalo l'errore arbitrale.
È quello su Dzeko che è grave non vedere.
Sono del tuo stesso avviso. Lo dimostra il fatto che per vedere che fosse rigore ci sono volute diverse moviole. Però giochiamo la che,piojos. Mi aspetto arbitri da champions. Invece c’hanno mandato il peggio racalbuto dei Paesi Bassi.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

ingresso20libero ha scritto:Io mi auguro solo di rivederlo uno come Salah alla Roma un giorni..43 partite 38 goal
Senza contare gli assist, solo i ciechi lo criticavano l'anno scorso, mi ricordo a Bergamo, dove sbaglio' qualche gol e fu sostituito da Spalletti. Risultato: dopo un primo tempo in cui l'Atalanta era stata messa sotto, il secondo tempo peggiore della stagione, senza Salah non siamo quasi più riusciti a superare la metà campo. Ripeto, solo i ciechi.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Chiedetelo a Dzeko di Salah..poi non è colpa mia se un giocatore appena arriva al top della maturità lo vendiamo ovviamente
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mauri tu ti aspettavi questa crescita di salah in fase realizzativa??? Stai spostando il tiro....a livello di assist parlano in numeri.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

paolo67 ha scritto: Maurizio così non si cresce mai. Io oggi sono avvelenato perché la Roma ha giocato, come ero avvelenato dopo il 3-3 col Chelsea. Quella partita la pareggi perché gli inglesi non sono il Barcellona ma sono due partite giocate benissimo dove hai preso 7 gol.
Paolo.
Non oggi dove vai sotto con due deviazioni nella tua porta.
Altre volta hai ragione.

Oggi..due autogol e due rigori negati
A Barcellona

Ma cosa volete crescere...ma dai
Oggi non accetto recriminazioni contro la squadra o parlare di umiliazione
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

LegioXII ha scritto:Poi qualcuno mi spiegasse perché questi catalani del cazzo calamares de merda hanno praticamente allagato il campo
I nostri che scivolavano di continuo e lo stesso Alisson ha spaperato un paio di volte per colpa del pallone viscido
Ste teste de cazzo lo fanno apposta
Lo fanno da sempre e se non lo sapevano sono doppiamente cretini.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

ingresso20libero ha scritto:Chiedetelo a Dzeko di Salah..poi non è colpa mia se un giocatore appena arriva al top della maturità lo vendiamo ovviamente
Ma certo che vorrebbe un Salah invece che un Defrel GAC ma lì pija de più e gioca nel campionato più importante del mondo
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

bibiroma ha scritto:Anche in negativo.....sotto l'aspetto della finalizzazione.....
Quasi sempre le occasioni se le creava da solo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

bibiroma ha scritto:Mauri tu ti aspettavi questa crescita di salah in fase realizzativa??? Stai spostando il tiro....a livello di assist parlano in numeri.....
Stagione eccezionale.

Sommando i tre anni in Italia, anzi due anni e mezzo..non ha fatto questo
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

leonardello ha scritto: Lo fanno da sempre e se non lo sapevano sono doppiamente cretini.

stavolta lo hanno fatto piu' del solito
Lo dicevano pure nel pre partita
2 anni fa non ricordo assolutamente tutti sti scivoloni dei nostri
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jos_84 ha scritto:
Io ho sempre detto fosse l’ala più forte della serie A.

Ricordo però che molti lo insultavano per i gol che si mangiava. Spesso spaccava le difese. Altre volte si nascondeva (a difese chiuse, corte e schierate).

Il calcio inglese lo sta aiutando molto rispetto a quando era in Italia per via delle sue caratteristiche.

In più mettiamoci che segnando con questa continuità ha guadagnato anche in sicurezza nei propri mezzi (che secondo me fa tutta la differenza tra il salah di roma è quello di Liverpool)
Io ero tra quelli che lo consideravano fortissimo, quindi con me sfondate una porta aperta. Però è indubbio che quest'anno ha fatto un ulteriore salto di qualità, oggi è qualcosa di più di ciò che era alla Roma. Giustamente Bob l'altro giorno ricordava i goal mangiati contro il Real Madrid due anni fa. Oggi l'avrebbe buttata dentro in quelle circostanze. Non mi stupisco perchè da giocatori seri e determinati ti puoi aspettare sempre l'upgrade, è gente come Nainggolan che devi sfruttare per la monetizzazione immediata. Purtroppo non abbiamo fatto la cessione giusta e oggi ci ritroviamo con un patrimonio dimezzato in rosa (il belga) e uno più che raddoppiato ceduto prima del tempo (Salah).
BANZAI!
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

leonardello ha scritto:Per me c'è un gap tecnico troppo evidente, la prima del campionato spagnolo contro la terza di quello italiano e la seconda spagnola ha appena fatto il culo alla prima italiana. E'evidente che se sei cosciente di essere inferiore non sei lucido soprattutto in difesa, lo stesso Alisson stasera è sembrato un portiere assolutamente anonimo, secondo me ha colpe sul secondo autogoal in quanto non tenta di intercettare la palla piazzondosi in perpedicolare sul passaggio al centro, dovevi fare una partita superlativa invece l'hai giocata bene ma secondo i tuoi registri, ovvero come in campionato non fai mai goal. Speriamo al ritorno di non commettere errori e poi si vedrà.
ingresso20libero ha scritto: Sono d'accordo la differenza purtroppo stasera la riassumerei oltre al gap tecnico evidente proprio alla mancanza dei fondamentali tecnici della maggior parte dei titolari che faticano a fare uno stop a seguire
Appunto la mancanza di fondamentali è il gap tecnico.
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

voeller9 ha scritto: Io mi ricordo a Madrid che s'è magnato certi gol che levate...poi a Liverpool sta facendo un campionato da FENOMENO aiutato da un allenatore offensivo e da squadre che pensano sempre a giocarsela cosa che in Italia non succede quasi mai
Vero, ma Salah è un giocatore di 26 anni, nel pieno della sua maturità calcistica. Di solito i giocatori sono al top tra i 25 e i 28 anni, dove sono ancora fisicamente performanti e iniziano a diventare veramente esperti.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto:Mauri tu ti aspettavi questa crescita di salah in fase realizzativa??? Stai spostando il tiro....a livello di assist parlano in numeri.....
Salah stava crescendo come giocatore sempre di più Fabri non mi aspettavo facesse 50 goal ma la portata del giocatore a livello di goal e a livello tattico era per noi vitale tanto è che ho sempre detto durante lo scorso calciomercato che le ambizioni della Roma si sarebbero misurate in base al suo sostituto.. invece so stati capace de spendere 60 milioni pe un depresso 20enne e un morto de sonno francese indebolendo la squadra per il 3 anno consecutivo
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto: Paolo.
Non oggi dove vai sotto con due deviazioni nella tua porta.
Altre volta hai ragione.

Oggi..due autogol e due rigori negati
A Barcellona

Ma cosa volete crescere...ma dai
Oggi non accetto recriminazioni contro la squadra o parlare di umiliazione
Maurizio, terzo e quarto gol sono presi da polli. Ti tolgono due rigori e fai due autogol (gli autogol poi sono forzati, o te lo fai da solo o lo fanno loro) ok, gli altri due non devono esistere. Se non si capisce questo, non si va da nessuna parte.
Rispondi