Che squadra di psicopatici... senza la cazzata di Florenzi probabilmente non perdevamo. Ma dopo ho temuto l’imbarcata. Comunque loro in attacco giocano veramente bene.
Quindi ricapitoliamo.
Giochiamo un tempo.
L'allenatore toglie sempre il migliore in campo e trascinatore per salvare i senatori.
Sterilità imbarazzante.
Schick, 42 milioni, è diventato ultima scelta.
Florenzi rinnoverà a 3 netti, quanto A. Sandro.
Tutto come dicembre.
Tutto a posto me pare
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
In teoria risultato aperto e gestibile, ma abbiamo delle pecche troppo grandi e un gap di mentalità che ci perseguita. La Roma è under e Allison, tutto il resto può trovarsi una sistemazione il prima possibile
Purtroppo squadra con diverse mezze figure e presunti leader in condizioni pietose (Strootman, De Rossi, Nainggolan, Dzeko).
Alla prima difficoltà crolli, smetti di fare il calcio ottimo che stavi facendo e rischi la debacle.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ne dovevamo prendere 5-6... vista la partita è un 2-1 d'oro. Continua a prendere la porta in modo pericoloso solo under, gli altri o mozzarelle o fuori
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
erbob ha scritto:Quindi ricapitoliamo.
Giochiamo un tempo.
L'allenatore toglie sempre il migliore in campo e trascinatore per salvare i senatori.
Sterilità imbarazzante.
Schick, 42 milioni, è diventato ultima scelta.
Florenzi rinnoverà a 3 netti, quanto A. Sandro.
Tutto come dicembre.
Tutto a posto me pare
Tanto va a finire sempre allo stesso modo, come con il Lione. Iniziamo bene, fine primo tempo siamo sopra e poi le pigliamo. Al ritorno sarà uguale, faremo un gol, loro ce ne faranno uno e poi staremo 40' a cercare di farne uno, ovviamente senza riuscirci. Che tristezza...
qixand ha scritto:Purtroppo squadra con diverse mezze figure e presunti leader in condizioni pietose (Strootman, De Rossi, Nainggolan, Dzeko).
Alla prima difficoltà crolli, smetti di fare il calcio ottimo che stavi facendo e rischi la debacle.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.