[Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017 ore 12:30]

Messaggio da Lord_Thara »

NaVaJo ha scritto: Spetta... Schick non è stato l unico acquisto.
se vedo in foto moreno ad esempio, neanche lo riconosco. Gonalons fa rimpiangere DeRossi. e qui mi fermo.
Gonalons doveva essere una riserva...non un titolare...idem Moreno...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017]

Comunque, magari ogni anno, stare a 2 punti virtuali dalla vetta e primi nel girone di Champions...grazie al cavolo che qualcosa lasciamo, mica siamo il Barcellona di Guardiola che vandalizziamo qualsiasi avversario...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto:Certo che alcuni campano proprio male, capisco la delusione, ma rompe i co***oni dopo una settimana del genere è veramente da frustrati cronici...mo è tutto sbagliato...nella settimana in cui per la seconda volta nella nostra storia vinciamo un girone di Champions, tra l’altro con Aletico e Chelsea, per un pareggio sculato dal Chievo, tocca leggere processi a Monchi, a Di Francesco ecc ecc...ma quanto state male regà?
non so gli altri, ma io sto bene. Della campagna acquisti lo sto dicendo da tempo, anche dopo vittorie. Per quanto riguarda oggi poi, non sono questi i punti che mi fanno incazzare. Qui pure il Napoli si è fermato, ma mi bruciano quelli di Genova.
Di Francesco lo vorrei almeno per 10 anni. Ti faccio solo una domandina: Come potevamo stare con un alternativa valida a centro campo, un terzino destro pronto, e un alternativa valida a Dzeko e con un Momo (o uno forte davvero li a destra) in più ???
e non ti elencato Moreno...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

NaVaJo ha scritto: non so gli altri, ma io sto bene. Della campagna acquisti lo sto dicendo da tempo, anche dopo vittorie. Per quanto riguarda oggi poi, non sono questi i punti che mi fanno incazzare. Qui pure il Napoli si è fermato, ma mi bruciano quelli di Genova.
Di Francesco lo vorrei almeno per 10 anni. Ti faccio solo una domandina: Come potevamo stare con un alternativa valida a centro campo, un terzino destro pronto, e un alternativa valida a Dzeko e con un Momo (o uno forte davvero li a destra) in più ???
e non ti elencato Moreno...
Si ma i soldi?E guarda che Salah ha chiesto di tornare in Premier...Monchi ha cercato di prendere Mahrez ma il Leicester non lo ha voluto dare...che facciamo?cmq la squadra funziona bene, ha mentalità, è lì in tutte le competizioni...calma...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto:
Gonalons doveva essere una riserva...non un titolare...idem Moreno...
non hai un terzino destro ne un alternativa valida all egiziano. E pure il sostituto (patner di Dzeko) non è stato preso pronto. In finale, stai giocando con almeno tre uomini in meno. e per le riserve... su Gonalons ci può pure stare il ragionamento, non per Moreno. non lo si fa giocare mai, neanche quando dovrebbe entrare una riserva adeguata.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto:
Si ma i soldi?E guarda che Salah ha chiesto di tornare in Premier.....
Si come tutti i traditori che se ne sono VOLUTI andare... ma dai.. quella è stata una cessione per soldi e basta
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Effettivamente la sola volta che è stato impiegato Moreno a Torino non aveva fatto neanche schifo, non capisco perché non lo si riproponga più.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

NaVaJo ha scritto: non hai un terzino destro ne un alternativa valida all egiziano. E pure il sostituto (patner di Dzeko) non è stato preso pronto. In finale, stai giocando con almeno tre uomini in meno. e per le riserve... su Gonalons ci può pure stare il ragionamento, non per Moreno. non lo si fa giocare mai, neanche quando dovrebbe entrare una riserva adeguata.

Senti, io ho molta pazienza, ma a volte mi sembra di parlare con dei tronchi d’albero...mi spieghi che cosa vuol dire non hai un terzino destro?Quindi il Napoli non ha un centravanti?Quindi neanche il Milan ha un terzino destro?Ossia se uno ha la sfiga di farsi il crociato diventa trasparente...?Dai perfavore...Gonalons te lo aspettavi te così?Io no...su Salah hai ragione, ma non era facile trovare un’alternativa di livello...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

NaVaJo ha scritto: Si come tutti i traditori che se ne sono VOLUTI andare... ma dai.. quella è stata una cessione per soldi e basta
Non è un traditore, lui voleva andare in Premier e alla Roma facevano comodo 50 milioni, punto
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

NaVaJo ha scritto: non hai un terzino destro ne un alternativa valida all egiziano. E pure il sostituto (patner di Dzeko) non è stato preso pronto. In finale, stai giocando con almeno tre uomini in meno. e per le riserve... su Gonalons ci può pure stare il ragionamento, non per Moreno. non lo si fa giocare mai, neanche quando dovrebbe entrare una riserva adeguata.
Veramente il terzino destro e il sostituto di salah l'hai presi se si sono rotti non sarà mica colpamde pallotto vero?

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

il terzino destro lo hai preso che era rotto all' altro ginocchio. e non è detto che l incidente al sinistro non sia stato causato dal fatto che sfruttava troppo, appunto il sinistro per paura e/o dolore Defrel non è adatto a giocare in quel ruolo, lì hai preso un ragazzino Turco che a dir poco, non è ancora maturo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto:Comunque, magari ogni anno, stare a 2 punti virtuali dalla vetta e primi nel girone di Champions...grazie al cavolo che qualcosa lasciamo, mica siamo il Barcellona di Guardiola che vandalizziamo qualsiasi avversario...
:nz:
La Roma tra Genoa e oggi non doveva topparne nessuna, ok per una delle due ma tutte e due no.
Oggi era la giornata dove dovevi accorciare dalla vetta e questo non vuol dire che devi vincere ma che devi competere per farlo.
Serve per il morale della squadra e per far tenere alta l'attenzione.
Le vittorie portano vittorie, il calcio è strano e una partita può cambiare la stagione.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Gabriel ha scritto:
Hanno detto che volevano vincere per dimostrare di fare uno step di crescita in più. Però non per questo, la Roma non è ad un livello altissimo...
Infatti io non ho detto che non sia ad un livello alto la Roma. Ho detto che come sempre non si riesce mai a fare il salto di qualità. Oggi si doveva vincere nonostante l’arbitraggio, il catenaccio e Sorrentino. Era una prova di maturità per questo.
Speravo che la Roma, proprio perché la ritengo di livello alto avesse fatto il salto di qualità e che questa partita l’avrebbe vinta anche in maniera sofferta. Invece no.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

alectric ha scritto:Domanda...
Qualcuno sa dirmi se è del tutto normale che Sorrentino faccia la prestazione che ha fatto oggi, perchè il portiere d'altronde ce sta apposta pe' para', lui non sta al City e Courtois non gioca nel Chievo...?

Così, per sapere eh...
Si, per la Roma è la normalità. Sorrentino con noi si è sempre esaltato. Come Storari, Avramov, e affini. Purtroppo
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

NaVaJo ha scritto:il terzino destro lo hai preso che era rotto all' altro ginocchio. e non è detto che l incidente al sinistro non sia stato causato dal fatto che sfruttava troppo, appunto il sinistro per paura e/o dolore Defrel non è adatto a giocare in quel ruolo, lì hai preso un ragazzino Turco che a dir poco, non è ancora maturo.
seeeee
ciao core.
Quando ritiri fori aaaabanga avvertime.

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Rispondi