È quello che poteva e doveva dire.faro ha scritto:
mi sembrano dichiarazioni comunque ragionevoli
[Serie A] Lazio - Roma [04/12/2016]
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [04/12/2016]
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Il campo c'entra poco. Quello che viene detto in campo lo "capisco" entro certi limiti naturalmente, stai a mille e pure a calcetto capita. Ma fuori si perde ogni giustificazione.
Ha detto una cosa grave e spero giustamente ne paghi le conseguenze, sia in termine di squalifica che per la tempesta di merda che gli si abbatterà addosso (credo).
Zero giustificazioni.
Ha detto una cosa grave e spero giustamente ne paghi le conseguenze, sia in termine di squalifica che per la tempesta di merda che gli si abbatterà addosso (credo).
Zero giustificazioni.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ho erezioni marmoree che non avevo da 25 anni
Er gargarozzone e pure un lieve accenno di tachicardia
Insomma....la libidine allo stato puro
Ciao ciao polletti vi abbiamo rotto il vostro culetto chiacchierato pure questa volta
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
STATE A ROSICA' E QUANNO PIGLI SONNO STANOTTE

Er gargarozzone e pure un lieve accenno di tachicardia
Insomma....la libidine allo stato puro
Ciao ciao polletti vi abbiamo rotto il vostro culetto chiacchierato pure questa volta
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
STATE A ROSICA' E QUANNO PIGLI SONNO STANOTTE

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti io ho chiesto cosa volesse dire difendere.joe ha scritto:De Rossi non lo ha difeso, ha cercato di smorzare le tensioni (cosa meritevole), ha definito le sue dichiarazioni "sopra le righe". Le ha derubricate a "cose che succedono quando si perde", che ovviamente non mi trova d'accordo, ma se leggi tutta la dichiarazione capisci il senso di tutto il discorso:
E comunque non sminuirei nemmeno, un conto sono le schermaglie da campo, in conto è andare dire certe cose in diretta TV. Io credo che in un mondo normale andrebbe squalificato, visto che la Fifa da sempre fa battaglie contro il razzismo. Se si devono fermare partite per gli uh uh razzisti, non vedo come non si possa intervenire per una dichiarazione come questa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sta dando a Lulic la possibilita' di scusarsi, fondamentalmente.faro ha scritto:
mi sembrano dichiarazioni comunque ragionevoli
Io non sarei cosi' gentile, ma immagino stia pensando alle volte che le parole sbagliate sono scappate a lui. Ma Lulic non e' manco un ragazzino, che schifezza.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
DAJE!Chocolate ha scritto:Domani allenamento al Tre Fontane
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
non ce so più le crociate di una volta
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
mesà che so deceduti...gladio ha scritto:Intanto a radiosei neanche un cenno...

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
la Lazio si è scusata
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita decisa da un episodio ma avremmo vinto lo stesso, la Lazio è arrivata scarichissima, troppa pressione. Hanno dato tutto i primi 20 minuti e poi sono spariti. Spalletti lo sapeva e li ha fatti sfogare. Tutto perfetto.
Avanti così, non si molla un centimetro, neanche giovedì.
Avanti così, non si molla un centimetro, neanche giovedì.
ASR
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
ddr97 ha scritto:non ce so più le crociate di una volta

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Pesanti dichiarazioni di Lulic nel post partita contro Rudiger, la società biancoceleste tramite il proprio ufficio stampa si scusa e smorsa i toni. Ecco quanto diramato dal direttore della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale: “La società si duole di queste dichiarazioni e di come sono state interpretate, chiedo scusa a nome della società, sono dichiarazioni a caldo da parte di un giocatore che ha perso il derby. E’ una polemica andata oltre le righe, polemica iniziata con le dichiarazioni precedenti del giocatore della Roma. Ci vuole buon senso e non ingigantire questa polemica. L’importanza è riconoscere l’errore, vogliamo che le competizioni avvengano secondo uno stile di lealtà che è lo stile della Lazio”.
Il centrocampista della Lazio, a Premium Sport, aveva dichiarato: “La provocazione di Rudiger? Due anni fa vendeva calzini e cinture, oggi fa il fenomeno. Ma non è colpa sua, ma di chi gli sta intorno. E’ un maleducato”.
Il centrocampista della Lazio, a Premium Sport, aveva dichiarato: “La provocazione di Rudiger? Due anni fa vendeva calzini e cinture, oggi fa il fenomeno. Ma non è colpa sua, ma di chi gli sta intorno. E’ un maleducato”.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
il post prima
avercela con qixand è sempre giusto.
e infatti, siccome io il tipo ""umano"" lo conosco, ti segnalo già dove era pronto a portare la discussione:
già era pronto alla solita tirata su de rossi. meglio prevenire con certa "gente", che usa ogni possibile pertugio per marioneggiare nel forum.
joe ha scritto:
Guarda che secondo me non ce l'aveva con te.
avercela con qixand è sempre giusto.
e infatti, siccome io il tipo ""umano"" lo conosco, ti segnalo già dove era pronto a portare la discussione:
il post precedente invece era: se fosse vero, non so cosa rudiger dovrà pensare di de rossi.qixand ha scritto:non so cosa voglia dire "difende", ma io al massimo avrei fatto un no comment. Non si difende un avversario che esprime concetti razzisti verso un tuo compagno.
già era pronto alla solita tirata su de rossi. meglio prevenire con certa "gente", che usa ogni possibile pertugio per marioneggiare nel forum.
Ultima modifica di paz il dom 4 dic 2016, 18:35, modificato 2 volte in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
joe ha scritto:
Guarda che secondo me non ce l'aveva con te.

Non mi cita perchè oltretutto non ha nemmeno la decenza di quotare, ma tranquillo che ce l'aveva con me.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ci hanno gia' provato a mediaset, ma il genio niente, ha confermato che ha detto quello che pensa...joe ha scritto:
Sta dando a Lulic la possibilita' di scusarsi, fondamentalmente.
Io non sarei cosi' gentile, ma immagino stia pensando alle volte che le parole sbagliate sono scappate a lui. Ma Lulic non e' manco un ragazzino, che schifezza.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...