[Serie A] Chievo Verona - Roma [06/01/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [06/01/2016]

Messaggio da il_noumeno »

ragazzi, ma è la stessa partita di sempre. Su ogni campo, con ogni formazione. Sempre lo stesso film. Non sono le variabili, il problema, ma le costanti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto: Per come la vedo io una squadra che va sul due a zero con la qualità della Roma deve solo giocare rischiando il meno possibile e magari ripartire per fare gol ma la palla ce la devi avere tu...invece la palla non la tieni mai perché non sai cosa farci...
Ok...
Hai ragione
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

il_noumeno ha scritto:

non l'ho rivista, ma ho avuto l'impressione che se Iago fosse saltato, la palla non sarebbe arrivata...
rega la punizione di pepe non conta, quella è magia, se saltava faceva palo gol dall'altra parte, con salvataggio sulla linea inuile e gol line che dava il gol... siamo della Roma, io sapevo che segnava appena ho visto pepe sulla palla...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pierpeter86 ha scritto: oggi non conta, se togli 6 centrocampisti al napoli gioca solo chaloba, alla juve padoin asamoa, l'inter solo gnoukouri, la viola con verdu bakic... davanti a na ceerta giocavi con sadiq di livio.. il risultato si tiene con i giocatori fisici, che oggi ne avevi 2 rudiger e manolas e a manolas non j 'annava... senza giocatori fisici è inutile chiudersi... oggi tutti leggerini come fai a difendere un risultato... e se non era per manolas la vincevi pure
Se pensiamo alla partita di oggi come un fatto occasionale, continuiamo a sbagliare. E' organizzazione e quindi testa.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

alectric ha scritto: No, per favore no...
Ti ho apprezzato (e quotato), quando facesti il discorso che per dare addosso a qualcuno si finisce spesso per parare il cu|o ad altri...

Ecco, perdonami se te lo dico, forse è perchè sei particolarmente incazzato o poco lucido in questo momento...
Ma stai facendo esattamente questa cosa...

Manolas è INGIUSTIFICABILE IN QUALSIASI CASO...

1) Si fa uccellare lasciando girare uno a cui stava già addosso...
2) Si perde l'uomo in marcatura SU CALCIO DA FERMO (corner)
3) Fa un fallo inutile per montare sopra ad un avversario che stava ricevendo un lancione di testa SPALLE ALLA PORTA...

Nessuno dei 3 errori, Ciro, è frutto di una situazione nella quale ha dovuto mettere una pezza a manchevolezze degli altri...
Erano tutte e 3 situazioni di gioco NON STRAORDINARIE, di quelle che ne capitano a decine in ogni partita...

Per favore...

Non mi hai capito. Gli errori sono tutti di Manolas. Ma l'atteggiamento di squadra quello è. Oggi, come in altre tante partite. O secondo te le rimonte subite si spiegano con gli errori dei singoli? È un copione già scritto. Uno spartito che eseguiamo alla perfezione.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

quanti altri indizi serviranno? quante altre ancora ne dobbiamo vedere? Io, boh...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

balbo5 ha scritto:

scambio societa' allenatore con la juve, vorrai dire......
Anche

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto: Oggi uno domani un altro. Questa squadra sa di non essere capace a gestire. Teme in ogni minuto di prendere gol e non gioca con tranquillità. Da qui gli errori dei singoli.
Facci caso Ale, Manolas (a parte la partita disastrosa) un minuto prima si avvelena per una svirgolata di Digne che da la possibilità ai Veronesi di crossare e a Inglese di colpire di testa (lui anche li viene anticipato).
Il fallo da cui nasce il gol è figlio di quel nervosismo. E' una squadra che ha paura.
Ma je la fai almeno tu che sei moderatore a distinguere il topic di Chievo-Roma dagli altri o dobbiamo sta sempre a piagne sulle miserie della Roma dappertutto...?

C'è un topic che parla della stagione della Roma nella sua interezza...

Vabbe', lasciamo perde...
Avete deciso che IO non posso di' che 'sto pareggio è colpa di Manolas... :roll:
Immagine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

il_noumeno ha scritto:quanti altri indizi serviranno? quante altre ancora ne dobbiamo vedere? Io, boh...
Veramente che rottura de cojoni

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

il_noumeno ha scritto:ragazzi, ma è la stessa partita di sempre. Su ogni campo, con ogni formazione. Sempre lo stesso film. Non sono le variabili, il problema, ma le costanti.
Il problema è che ci sono troppe costanti e molte sono impossibili da cambiare. Ormai viviamo questa situazione da parecchio tempo. Bisogna iniziare ad accettare la realtà, a meno di clamorosi stravolgimenti, siamo destinati alla mediocrità.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

il_noumeno ha scritto:ragazzi, ma è la stessa partita di sempre. Su ogni campo, con ogni formazione. Sempre lo stesso film. Non sono le variabili, il problema, ma le costanti.
oggi partita diversissima, senza centrocampo non hai fatto possesso palla, non riuscivi a fare filtro e hai giocato sempre con verticalizzazioni immediate, nel primo tempo anche buone. La cosa in comune non è nel gioco ma nella testa... torino bologna chievo 6 punti persi per 3 errori scemi dei singoli... toro rudiger manolas.. è la testa che non va
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

sono con Ciro
i giocatori non contano nulla o quasi
è il collettivo che è sempre uguale, perchè guidato sempre dalle stesse persone
e sempre quello sarà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

topozzi ha scritto: bastava mettere un molto preimA DI LIMITATO E PER LA PROMA VOLTA IN 15 ANNI SAREI STATO DEL TUTTO IN ACCORDO CON UN TUO POST
topozzi....mmm topo.... mmm
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto:

Non mi hai capito. Gli errori sono tutti di Manolas. Ma l'atteggiamento di squadra quello è. Oggi, come in altre tante partite. O secondo te le rimonte subite si spiegano con gli errori dei singoli? È un copione già scritto. Uno spartito che eseguiamo alla perfezione.
Oggi con l'atteggiamento di squadra che è quello che è e con pesantissime assenze, la stavi comunque vincendo...

Il Chievo non è stato in vantaggio MAI...
Immagine
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Rispondi