[Serie A] Roma - Parma [15/02/15]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [15/02/15]

Messaggio da callaghan »

Annili ha scritto:però Keita ha giocato appena rientrato dall Coppa d'Africa ed è stato nettamente il migliore in campo in quella partita (mi sono sorpresa pure io quella volta, è solo per dire che non tutto è sempre così semplice e lineare soprattutto in una situazione così confusa).
Verissimo. Ma loro hanno festeggiato.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Annili ha scritto:però Keita ha giocato appena rientrato dall Coppa d'Africa ed è stato nettamente il migliore in campo in quella partita (mi sono sorpresa pure io quella volta, è solo per dire che non tutto è sempre così semplice e lineare soprattutto in una situazione così confusa).
non aveva giocato il numero di partite fatte da gervinho e doumbia, e non veniva da giorni di festeggiamenti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Dany85 ha scritto: non aveva giocato il numero di partite fatte da gervinho e doumbia, e non veniva da giorni di festeggiamenti
Gervi ha giocato 4 partite (keita 3) ... Doumbia, come minutaggio, quanto Gervi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Keita veniva diretto dall'eliminazione, la grossa differenza è che questi 2 vengono...
1-festeggiamenti di tutti i tipi, hanno mangiato, fatto all'amore e dormito molto poco
2-doppio viaggio per entrambi, guinea-mosca-roma e guinea-cda-roma
3-... soprattutto... Doumbia si è allenato una volta con la Roma, viene da un'altro campionato... Wenger dice che un giocatore ci mette 6 mesi ad ambientarsi a un nuovo campionato, Garcia non la pensa così evidentemente...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

pierpeter86 ha scritto: Keita veniva diretto dall'eliminazione, la grossa differenza è che questi 2 vengono...
1-festeggiamenti di tutti i tipi, hanno mangiato, fatto all'amore e dormito molto poco
2-doppio viaggio per entrambi, guinea-mosca-roma e guinea-cda-roma
3-... soprattutto... Doumbia si è allenato una volta con la Roma, viene da un'altro campionato... Wenger dice che un giocatore ci mette 6 mesi ad ambientarsi a un nuovo campionato, Garcia non la pensa così evidentemente...
Oggi paga l'assenza di un gioco e di una squadra
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

4 partite vs 3 ( più diluite nel tempo fra l'altro, Keita si era giocato tutto il girone di fila) non mi pare una gran differenza. sui festeggiamenti ok, ma a me pare che il resto della squadra corra zero peggio di loro, pure senza aver festeggiato. indi diventa complicato metterli fuori quando il resto della squadra sta a pezzi.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

nella stagione dei proclami, sei fuori da tutti e 3 gli obiettivi iniziali...voto della stagione 3, cambia solo se vinci l'europa league
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io manco me ce incazzo più
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

La stagione è da 5 se arrivi secondo, smettendo DI lottare per lo scudo a febbraio e fai un percorso dignitoso in el
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Io fossi sanabria e paredes chiederei la cessione seduta stante
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

erbob ha scritto:Io fossi sanabria e paredes chiederei la cessione seduta stante
coman ha fatto molti più minuti di Paredes?

tra verde-sanabria e gervinho-doumbia pure io metterei i secondi, anche se appena arrivati. ...poi oggi non è andata, ma coi giovani non vinci
Fortune, that arrant whore
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Lando ha scritto: coman ha fatto molti più minuti di Paredes?

tra verde-sanabria e gervinho-doumbia pure io metterei i secondi, anche se appena arrivati. ...poi oggi non è andata, ma coi giovani non vinci
Paredes ha ben altro curriculum prima di tutto. Ma soprattutto basta vedere la prestazione a Cagliari, basta vedere I tuoi titolari oggi e loro da subentrati. Ma soprattutto...coman non gioca perché tevez fa lo stravede e davanti ha anche llorente e morata
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
quest53134
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da quest53134 »

Se arrivi in Champion la stagione, ma sopratutto il futuro, e' salvo.
Non ci scordiamo che per i prossimi anni partiamo sempre da -33 milioni.
Il primo anno che non vai in Champion si rompe il giocattolo. E temo che succederà già quest'anno
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Will.i.am ha scritto:A garcia je dovete da 11 giocatori forti, fa giocare sempre quelli (senza coppe ovviamente) e ti fa una grande stagione

Come deve gestire una rosa più ampia inizia a fa ca**ate

Lo dico dallo scorso anno, quando arrivarono le due partite in coppa italia col napoli
sono sempre più convinto di questa cosa!!
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

quest53134 ha scritto:Se arrivi in Champion la stagione, ma sopratutto il futuro, e' salvo.
Non ci scordiamo che per i prossimi anni partiamo sempre da -33 milioni.
Il primo anno che non vai in Champion si rompe il giocattolo. E temo che succederà già quest'anno
Eeeeeeee :sgraaaaaat:
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Rispondi