[Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]
Primo tempo benino...
Peggior secondo tempo della storia del calcio, compresi tornei di Playstation e Subbuteo...
Peggior secondo tempo della storia del calcio, compresi tornei di Playstation e Subbuteo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Lasciamo stare, secondo gol della Roma...tira Paredes con dentro l'area Sanabria e Pjanic e Nainggolan al limite dell'area. Indovina perché? eri posizionato 10 metri avanti ed è ripartita la squadra. Se questo non c'entra niente col posizionamento tattico alzo le mani...Giù le manigiùlemanidaCole ha scritto: si.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
secondo me non è mai nella vita un problema di modulo quando pjanic,keita,nainggolan,astori e mbiwa fanno quegli errori clamorosi
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
io anche credo che gli errori dei singoli siano fondamentali... brutte cose vediamo in campo...ddr97 ha scritto:secondo me non è mai nella vita un problema di modulo quando pjanic,keita,nainggolan,astori e mbiwa fanno quegli errori clamorosi
πάντα ῥεῖ
-
- Leggenda
- Reactions:
Mio modesto parere...fisicamente non ci siamo...hai un mare di giocatori rotti e affaticati...meno giochi meglio e'..LegioXII ha scritto: Uscire dalla e.l. Subito?
Sei riuscito a mandarmi di traverso il panino con lo jamon iberico.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la cosa positiva è che i giovani ci sono e sembrano essere di qualità.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
giùlemanidaCole ha scritto:non sono soddisfatto ma non puoi dare dell'incompetente a un allenatore che con 11 uomini contati, ti riesce a far vincere la partita schierando il 12esimo, che nessuno avrebbe voluto vedere in campo.
secondo me Garcia oggi c'entra poco o niente, mette quelli che può, poi in campo si vede LO ZERO ASSOLUTO
qualche fiammata dei singoli, nulla di corale
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Dire che stiamo giocando male, malissimo, è una battaglia personale? Io credevo fosse una constatazione.
Credevo che da quell'impasse ne eravamo usciti a gennaio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Invece gli do dell'incompetente quanto mi pare perché per me quel cambio in palese ritardo, dopo mezz'ora di un secondo tempo da straccio bagnato è da chi non sa leggere le partite, quindi oggi è stato incompetente per me... oggi eravamo talmente scarsi che se Garcia allenava il Cagliari ci faceva 4 gol vero?...io mi prendo sempre la Roma di oggi, tu prenditi il Cagliari.giùlemanidaCole ha scritto: non sono soddisfatto ma non puoi dare dell'incompetente a un allenatore che con 11 uomini contati, ti riesce a far vincere la partita schierando il 12esimo, che nessuno avrebbe voluto vedere in campo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
a mio avviso è una battaglia personale dire che si sta giocando male perchè si gioca col 4-3-3 invece che con un altro moduloFinrodFelagund ha scritto:Dire che stiamo giocando male, malissimo, è una battaglia personale? Io credevo fosse una constatazione.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
leggo e sento queste cose da anni. stiamo buoni e guardiamo cosa succede e come si comportano nelle prossime partite.giùlemanidaCole ha scritto:la cosa positiva è che i giovani ci sono e sembrano essere di qualità.
ripeto, aspettiamo. magari un po' fiduciosi, ma aspettiamo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dire che ha giocato male è d'obbligo, dire che pure oggi Garcia c'ha capito poco, no.FinrodFelagund ha scritto:Dire che stiamo giocando male, malissimo, è una battaglia personale? Io credevo fosse una constatazione.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti ho scritto "sembrano".basano75 ha scritto: leggo e sento queste cose da anni. stiamo buoni e guardiamo cosa succede e come si comportano nelle prossime partite.
ripeto, aspettiamo. magari un po' fiduciosi, ma aspettiamo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E lo vedi che non capite...non dico che col 442 giocheresti meglio ma che subiresti di meno. Sei in difficoltà, fisica, psicologica..quello che vi pare, si vede no? Allora in determinati momenti e partite i 4 di centrocampo danno più densità, pertanto più copertura e più tranquillità ad una difesa ballerina. Questo dico, non che un modulo è migliore di altri ma che in certe situazioni lo diventa, per esigenze.ddr97 ha scritto: a mio avviso è una battaglia personale dire che si sta giocando male perchè si gioca col 4-3-3 invece che con un altro modulo
E' un discorso personale? mettetela come vi pare.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
comunque anche paredes l'ha messo esterno, quando poteva metterli a rombo.
comunque è andata meglio visto che da li ha segnato
comunque è andata meglio visto che da li ha segnato

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif