ma sulla carta ci possono stare, perchè 2 trasfertaccie + derby
devi vince co sassuolo e milan e magari quei 4 punti in più stavi meglio, e magari anche psicologicamente più tranquillo che te potevano portà addirittura altri punti
Ezechiele lupo ha scritto:sta finendo il mercato, si sapeva cosa serviva(la famosa punta) ma niente, hanno aspettato che arrivassimo a -7 per dirci oggi che forse davanti faranno qualcosa. ma prendono per il cu|o?
KORIND ha scritto:
a me farebbe godere quanto lo scudetto
ma si deve cambiare decisamente marcia
così non mi pare possiamo giocarcela
guarda che oswald con EUROPA LEAGUE intendeva arrivare almeno quindi in campionato e qualificarsi per l'anno prossimo
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Dany85 ha scritto:
pareggi che ci possono stare. sei stato sfigato ad avere 2 brutte trasferte attaccate e la juve 2 passeggiate. ma non ce dovevi arrivà a -5 oggi
Pareggi in rimonta dove dovresti spaccare le porte e cercare il raddoppio e invece il nulla..10 minuti e basta..
Il fattore trasferta può starci ma non credo sia quello..
che poteva cedere la Roma prima di farsi i ca##i suoi e lasciare le macerie
è inutile e stupido prendersela con un Presidente che cerca di fare le cose fatte bene, con i passi (piccoli? lenti? pazienza) necessari per far diventare la Roma una Società
Co Rosella Sensi??
Quindi se io vado a 240 sul raccordo e ammazzo 5 persone me la pijo co quello che m ha venduto la macchina usata perchè non gl ha cambiato le pasticche??o so io che ho fatto na ca@@ata??
Co Rosella Sensi se la semo presa pe 10 anni...13...so 4 anni che ha ceduto la Roma...quando potremo iniziare a prendercela con Pallotta??cosi pe sape eh...
Champions League fallita ----> Campionato
Campionato fallito ----> Europa League
Europa League fallita ----> Coppa Italia
Coppa Italia fallita ----> tristezza rara
jsl14 ha scritto:
Ne parlo da Napoli-Juve dando per scontata la vittoria della Juve... Ma qui si mette la testa sotto la sabbia
@principe: che cavolo sta facendo??? Quest'anno avevi l'opportunità di vincere... C'è andata più vicina la Roma co le pezze ar cu|o di Spalletti a vincere che questa Roma che spende MALE i soldi e non li spende ora che serve
Allora, semmai, la colpa e' di Sabatini, non della societa', che i soldi a disposizione li ha messi. Sabatini ha speso male i soldi? Non doveva pre ndere Iturbe e Cole? benissimo. Cacciamo Sabatini e prendiamo... Chi? Fate nomi.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...