Daniele Verde

KingKong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Verde

Messaggio da KingKong »

pepatadicozze ha scritto: paragone verde morata inconsistente,giocatori completamente diversi e non per il ruolo
Non per il ruolo, allora parli di strutture fisiche ? Sei di quelli che uno deve essere grosso per sfondare ? E in tal caso ci farebbe proprio schifo un nuovo Rui Barros o qualche altro piccoletto simile ?

Il paragaone mi pare consistente e come, giocatori giovani e promettenti. Poi le promesse possono essere mantenute o perdersi.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Per me Verde tra due anni varrà molto di più di 3 milioni, buono il diritto di riacquisto a 7 milioni, per me diventerà tranquillamente un giocatore da almeno 15-20 milioni, deve giocare però
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Will.i.am ha scritto:Verre è un fenomeno aò :mmmmm:

"Chi cazzo è Verre??"
H501
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

KingKong ha scritto: Non per il ruolo, allora parli di strutture fisiche ? Sei di quelli che uno deve essere grosso per sfondare ? E in tal caso ci farebbe proprio schifo un nuovo Rui Barros o qualche altro piccoletto simile ?

Il paragaone mi pare consistente e come, giocatori giovani e promettenti. Poi le promesse possono essere mantenute o perdersi.
no io parlo di tecnica,morata attualmente e forse anche in futuro è superiore tecnicamente a Verde.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

pepatadicozze ha scritto: no io parlo di tecnica,morata attualmente e forse anche in futuro è superiore tecnicamente a Verde.
Attualmente (e forse anche in futuro) è superiore in tutto.

settimottavoposto
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

pepatadicozze ha scritto: no io parlo di tecnica,morata attualmente e forse anche in futuro è superiore tecnicamente a Verde.
adesso indubbiamente, ma il Morata di un anno fa era poco più o poco meno una scommessa quanto Verde oggi.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Ricordiamoci pure che Verde è classe 1996, deve fare ancora 19 anni.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

KingKong ha scritto: adesso indubbiamente, ma il Morata di un anno fa era poco più o poco meno una scommessa quanto Verde oggi.
Morata poco più di un anno fa aveva 34 presenze complessive(due stagioni) e 8 gol in liga e 5 presenze in CL e 1 gol,scommessa?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Cederlo a 3 per poterlo riacquistare a 7 mi sembra una buona operaziobe
ASR
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

pepatadicozze ha scritto: Morata poco più di un anno fa aveva 34 presenze complessive(due stagioni) e 8 gol in liga e 5 presenze in CL e 1 gol,scommessa?
Uhmm...tieni ragione. Avevo completamente dimenticato che lo avevano pagato 20 cucuzzoni.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

KingKong ha scritto: infatti, vendiamo giovani buoni a 3 milioni (o meno) e prendiamo giocatori che spesso non sono superiori a prezzi superiori o andandoli a prendere a costo zero ma con ingaggio alto (Cole).

Ogni tanto un giovane sarebbe da tenere e da far giocare.
Negli ultimi anni Florenzi è una eccezione perchè ha avuto la fortuna di giocare con Zeman, altrimenti oggi è capace che sarebbe stato un giocatore dell'Udinese o del Genoa e al suo posto avremmo avuto Giginovic pagato 7milioni e che avrebbe giocato più o meno come Florenzi (e sarebbe andata benino...)
però ammettiamolo Giginovic è un campione... asd asd
hai pienamente ragione, vendere verde è da sciocchi... che deve fare un 96 per dimostrare di avere il potenziale?... al massimo posso accettare che verde vada al cagliari a una modalità simile a quella di zaza al sassuolo... priorità alla roma a un prezzo onesto...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Freedom ha scritto:Cederlo a 3 per poterlo riacquistare a 7 mi sembra una buona operaziobe
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto:Per me Verde tra due anni varrà molto di più di 3 milioni, buono il diritto di riacquisto a 7 milioni, per me diventerà tranquillamente un giocatore da almeno 15-20 milioni, deve giocare però
solito fuoco di paglia purtroppo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Daniele Verde. Il centrocampista classe '96 arriva dalla Roma a titolo temporaneo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Boh ona fortuna
Rispondi