teacher ha scritto:
pensa un po', per me è più forte adesso con 5 anni di meno...
Pensa quando avrà accumulato esperienza a 28 anni!
idee diverse... le cose che fa Benatia a Manolas non le ho viste fare... è anche vero che l'età gioca a suo favore...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
oswald ha scritto:
Tutto merito di Borriello. Rinnovo a vita.
si ma con un ruolo diverso, un specie di mental coach che li porta a mignotte, che ne so , dopo il personal shopper potrebbe nascere la figura del personal pappons o cose simili
RomaTiAmo ha scritto:
Mazzarri manca..chissà ieri cosa si sarebbe inventato...
non e` che Mancini sia meglio, eh.
Si e` fatto espellere protestando per presunti errori che non ha ancora capito nessuno.
Poi ha detto "questa squadra e` stata costruita per Mazzarri". Penso sia una delle pochissime volte che un allenatore subentrato parla del suo predecessore.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
vittorio ha scritto:
non e` che Mancini sia meglio, eh.
Si e` fatto espellere protestando per presunti errori che non ha ancora capito nessuno.
Poi ha detto "questa squadra e` stata costruita per Mazzarri". Penso sia una delle pochissime volte che un allenatore subentrato parla del suo predecessore.
fallo di holebas, presunto. nell'azione che poi dopo ha portato al 3 gol
più gioco da terra del Cap.
in ogni caso, de santis insegna che bisogna sempre provarci...lo capisco...
io onestamente il fallo di holebas lo avrei fischiato. per cui a parti invertite mi sarebbe roduto molto, davvero.
il gioco da terra del capitano per me non esiste perché gioca la palla e non la trattiene, ma devo riconoscere che 1 non l'ho mai visto fischiato; 2 capisco mancini che se ne lamenti perché l'unica volta nella storia del calcio che è stato fischiato, gli ha fatto perdere una coppa dei campioni che sarebbe stata leggendaria.
per il resto pure mancini è uno che è ai livelli più alti per le scuse. una volta con la fiorentina l'ho sentito lamentarsi del caldo mentre aveva una sciarpona al collo.
guarin non passa perchè appena si sente toccare sul petto si butta per terra per prendersi il fallo. Pratica incoraggiata dal modo in cui si arbitra in italia.
Lando ha scritto:guarin non passa perchè appena si sente toccare sul petto si butta per terra per prendersi il fallo. Pratica incoraggiata dal modo in cui si arbitra in italia.
Vero. in Europa corca che fischiano..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.