Astuzia e Core ha scritto:Io rimango veramente basito di come nel giro di 5 giorni si siano ribaltati i giudizi su questa squadra e su quest'allenatore
L'ambiente non mi sembra ancora pronto per vincere

Astuzia e Core ha scritto:Io rimango veramente basito di come nel giro di 5 giorni si siano ribaltati i giudizi su questa squadra e su quest'allenatore
L'ambiente non mi sembra ancora pronto per vincere
se vuoi 38 vittorie fai partire una petizione per iscrivere la Roma al campionato Islandese. Farà fresco ma forse le vinceremo tutte. Dobbiamo invece accontentarci di 19 punti su 24, con 3 di questi defraudati. E al primo pareggio, senza subire gol, in casa della terza, si rumoreggia. Di sicuro qualcun altro saprebbe fare meglio.John Locke ha scritto:siete più tifosi voi.. che non se può discutere ne analizzare ne mettere in discussione niente
tocca solo fà
"non abbiamo vinto urrà"
contenti voi io me tengo la mia mentalità se vedo errori tecnici evidenti e mi rode non vincere una partita che si poteva almeno tentare di vincere con scelte diverse, perché per me conta che la roma vinca, e basta.
Allenata tra l altro da un bravissimo coach.....che a fine stagione finira' in qualche big ( penso inter se hanno un briciolo di intelligenza)trebuchet ha scritto:Il bello è che siamo primi. Uno pareggia in casa della terza e si polemizza. Prima che la squadra il mancato salto di qualità lo hanno fatto certi tifosi. State bene così.
me pare che sia stato discusso pure allegri, e non è che qua abbiamo detto " è ma la juve è prima uguale ", abbiamo detto semplicemente "che coglione allegri non c'ha capito un cazzo e gli abbiamo solato 2 punti speriamo che continua così".trebuchet ha scritto:Chissà cosa sarebbe accaduto se a Reggio Emilia avessimo pareggiato noi e non l'Invincibile Armata. Garcia sarebbe stat esonerato, probabilmente
voglio che la squadra entri in campo con quella convinzione e l'allenatore li metta in condizione almeno di provarci, ieri non è stato così…trebuchet ha scritto:se vuoi 38 vittorie fai partire una petizione per iscrivere la Roma al campionato Islandese. Farà fresco ma forse le vinceremo tutte. Dobbiamo invece accontentarci di 19 punti su 24, con 3 di questi defraudati. E al primo pareggio, senza subire gol, in casa della terza, si rumoreggia. Di sicuro qualcun altro saprebbe fare meglio.
garcia sono 2 partite che non ci sta capendo molto, io lo dico liberamente pur considerando garcia un grandissimo allenatore.. ma come al solito non se può è lesa maestà.Lando ha scritto:@trebuchet
guarda che il primo a ragionare in modo spietato sugli errori, su ogni singolo errore di ieri, è Garcia. Se pensi "vabbè un punto ci sta" non vincerai mai una ceppa
Io qui non vedo contestatori di Garcia, nemmeno uno che lo vuole cacciare come tu hai fatto capire. Vedo invece chi sta guardando gli errori della Roma nella partita di ieri.
A me sinceramente la situazione mi sembra opposta.John Locke ha scritto: me pare che sia stato discusso pure allegri, e non è che qua abbiamo detto " è ma la juve è prima uguale ", abbiamo detto semplicemente "che co***one allegri non c'ha capito un ca##o e gli abbiamo solato 2 punti speriamo che continua così".
a me sta mitizzazione del tifoso della roma verso i vari personaggi che la compongono non piace, in cui pallotta non può sbagliare mai, sabatini idem, totti manco si può nominare, garcia guai chi lo tocca etc.. ma che vuol dire..
io se qualcuno secondo me sbaglia e ne risente la roma mi rode lo dico e penso di essere liberissimo di farlo, e non per questo perdo la stima per lui e metto in discussione tutto il resto di buono che ha fatto, ma di certo non si cresce dicendo " è tutto ok" perché se la roma so 2 partite che non vince con errori dell'allenatore evidenti e giocatori che hanno evidenziato grosse lacune io penso che dirlo non sia lesa maestà, anzi serve a capire l'errore e cercare di non commetterlo di nuovo.
No c hai ragionegladio ha scritto: Vabbe', mo so tutti scarsi...
io ieri non ho vista una sbavatura e una flessione,ForzaMagica ha scritto: A me sinceramente la situazione mi sembra opposta.
Non c'è nessuno che dice evvai abbiamo pareggiato, che fico continuiamo così.
Ma non credo che sia possibile pensare ad un campionato senza la minima sbavatura o senza una minima flessione.
Come non credo che qualcuno all'inizio del campionato abbia pensato che non sarebbe emersa neanche la più piccola lacuna. Ricordiamoci per esempio che non è stata mai utilizzata la difesa teoricamente titolare.