V.G.41 ha scritto:
Io alle cene non ci sono ancora venuto, significa che ho paura di qualcuno?
tu sei "proprio un regazzino pieno de paure"....
comunque me pare "chiaro limpido recoaro" quali siano i destinatari del messaggio.....chi avvelena il forum..a mio modo di vedere...
e inevitabilmente alza i toni del confronto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
V.G.4apposto cosi ha scritto:
Non capisco che senso abbia dare del codardo a chi per qualsivoglia motivo non possa o non voglia venire alle cene del forum. Il valore delle varie opinioni non dipende da una mangiata.
Vabbè. .forse sono io che scrivo in francese e non ci capiamo..apposto cosi
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
cerbero ha scritto:
tu sei "proprio un regazzino pieno de paure"....
comunque me pare "chiaro limpido recoaro" quali siano i destinatari del messaggio.....chi avvelena il forum..a mio modo di vedere...
e inevitabilmente alza i toni del confronto...
Toni che non vengono mai smorzati...
Comunque t'ho scritto in privato prima.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Thanos_endspur ha scritto:
Io sto in sud ma nella parte che in realtà é distinto, settore 17. Nel secondo tempo io e i miei amici vicino a me ci siamo rotti le palle dello sciopero del tifo e ci siamo alzati per cantare per la Roma e alla fine si é aggregata buona parte del settore. Tutto il tempo la gente dalla vetrata della sud ci insultava, faceva gestacci e minacciava, e così anche quelle persone che stanno sempre in piedi a fa i cori alla base del mio settore. Questi dal basso intimavano di smettere a gesti e insulti, parecchi hanno rischiato di venire alle mani.
Io che so bello riconoscibile grazie alla folta chioma e che sono rimasto in piedi a risponde agli insulti di sti pezzenti, perché allo stadio a me nessuno me può dire di non tifare la Roma, sono stato additato a lungo e invitato a gesti tutt'altro che amichevoli a scendere nella parte bassa del settore. Poi sarò io che non sono abituato a ste cose, ma quando sono uscito dallo stadio non stavo proprio tranquillissimo.
Considerate che tutti quelli vicino a me sono rimasti malissimo di tutta sta cosa, il secondo tempo della partita dove sto io non lo ha visto nessuno.
neverajoy ha scritto:comunque questo è lo striscione
Chi mi spiega perchè il punto esclamativo è un fascio littorio? Anche se immagino la risposta.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
neverajoy ha scritto:per dirvi questo è un pezzo del taccuino del tipo, di più non posso mettere, segnano proprio tutto, speriamo che azzerino tutto come dicono
no ma questa è libertà...si si..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
neverajoy ha scritto:per dirvi questo è un pezzo del taccuino del tipo, di più non posso mettere, segnano proprio tutto, speriamo che azzerino tutto come dicono
Questa cosa mi infastidisce. Sarò strano.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."