teacher ha scritto:Io sono fermamente convinto che le trasferte andrebbero abolite, perché è un fenomeno non più controllabile. I tempi sono cambiati ormai e si volge al peggio.
Si ciao.
Bello un paese che non riesce a controllare 2000 persone. Pensa le risate che se fanno in tutta Europa
Con che faccia poi vai a candidarti per mondiali o europei dove ti vengono serbi, turchi e greci?
teacher ha scritto:Io sono fermamente convinto che le trasferte andrebbero abolite, perché è un fenomeno [underline]non più controllabile[/underline]. I tempi sono cambiati ormai e si volge al peggio.
Non ho visto tutto questo tentativo di controllare ieri. Si lascia fare finché "non scappa il morto" per poi punire tutti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom ha scritto:
ecco questa è una stupidaggine. Uno può anche stuprare una ragazza e al contempo essere il più tifoso di tutti.
Non ho mai capito 'ste cose, se uno si comporta male vuol dire che allora non può essere tifoso? Ma che ragionamento è? E' una frase fatta ridicola.
Se uno si comporta male (come inteso da te) non è degno di essere definito tifoso perchè io un criminale (di questo parliamo) lo vorrei lontano miglia dalla Roma.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ghost12 ha scritto:
La società non deve pagare niente!!!
Ma che siamo matti???????
Devono pagare quegli imbecilli.
e allora mi sa che purtroppo la poveretta si piangerà il danno. ho detto la società solo come forma di solidarietà. anche quando danno 30000 di euro di multa per i bomboni o chiudono le curve (con relativo danno economico) paga sempre la società e non i colpevoli.
teacher ha scritto:Io sono fermamente convinto che le trasferte andrebbero abolite, perché è un fenomeno non più controllabile. I tempi sono cambiati ormai e si volge al peggio.
ma nemmeno per sogno.
si prendano questi e li si punisca uno per uno.
Ezechiele lupo ha scritto:
e allora mi sa che purtroppo la poveretta si piangerà il danno. ho detto la società solo come forma di solidarietà. anche quando danno 30000 di euro di multa per i bomboni o chiudono le curve (con relativo danno economico) paga sempre la società e non i colpevoli.
Quello è il bello de fa i froci col culo degli altri.
Anche se devo dire che i fumoni è un'assurdo che vengano puniti!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ghost12 ha scritto:
Se uno si comporta male (come inteso da te) non è degno di essere definito tifoso perchè io un criminale (di questo parliamo) lo vorrei lontano miglia dalla Roma.
E perchè? Io in curva preferisco un criminale che tifa a squarciagola per 90 minuti che un santo che sta zitto.
Santiago ha scritto:
ma nemmeno per sogno.
si prendano questi e li si punisca uno per uno.
e dopo questi ce ne saranno altri 2000. E la mobilitazione delle forze dell'ordine, i danni ecc. Parlo in generale perché il problema è generale non dei tifosi della roma