[Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]

Messaggio da paz »

Vecchio Drago ha scritto:Rudi Garcia in conferenza stampa

"Abbiamo perso la qualificazione forse all'andata, prendendo 2 gol sul 2-0 e quando abbiamo avuto 3 occasioni oggi nel primo tempo e non abbiamo segnato. Dobbiamo essere più cinici in attacco e anche in difesa. L'inizio di secondo tempo non è stato buono, dobbiamo migliorare. Complimenti al Napoli e in bocca al lupo a loro per la finale".

A parte l'ultima frase il discorso sembra lucido. Vedi quello che devi fare ...

be' fare i complimenti all'avversario ci sta, mica è reja
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

DDR16 ha scritto:chi apre il topic l'anno prossimo della decima coppa lo ammazzo, me faccio carcerà
io te copro!!!!! propongo il ban a vita!!!!!!!!!! non nominero' piu' la parola st....a, ne la parola dec....ma...... il sole per me e' un pianeta, dopo la nona viene l'undicesima......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

paz ha scritto:
chi ca##o sta contestando? chi? dove?

il protagonismo e la supponenza sono davvero le malattie del nostro tempo, aveva ragione wharol asd

quoto...cioè se uno è giù per quello che si è visto stasera, si deve parlare di contestazione... roba dell'altro mondo.
Uno sfogo personale, perchè si è amareggiati, viene visto come contestazione...
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

trebuchet ha scritto:Comunque piazza immatura. Una sconfitta ogni morte di Papa e, come al solito, il de profundis. Fatevelo voi. Mi sono rotto proprio il caxxo.
nn sono d accordo trebu... hai sbagliato le partite piu importanti dell anno... ci sta tutta la delusione
Ccezionale
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Er Fomento ha scritto: Nelle piazze mature veramente i giocatori sono sotto pressione e sono LORO che devo azzittire i tifosi, prima arrivano i risultati e dopo l'apprezzamento della gente.
A Manchester sono stati criticati Beckham e Cristiano Ronaldo, a Torino sono stati criticati Ibrahimovic ed Henry precedentemente, a Milano sono stati criticati giocatori che noi ci avremmo campato per 200 anni Maldini, Seedorf, Savicevic, Boban, Ronaldinho e noi invece esaltiamo i vari Coufré...

Allora per una volta ci facessero la grazia di alzare qualcosa e poi gli diciamo bravi.
quoto...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

lezioso ha scritto: nn sono d accordo trebu... hai sbagliato le partite piu importanti dell anno... ci sta tutta la delusione
sta piazza è abituata ai piazzamenti..io voglio i trofei.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Chaffo ha scritto: quoto...
Mi associo
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Kalel ha scritto: Si,pero' dovresti dire la stessa cosa anche quando la gente corre a Fiumicino dopo che hai vinto una partita a Milano o a Udine.,portando in trionfo la squadra come fosse reduce dal triplete..non trovi?
Lì io mi incallo sempre, quella è immaturità, quella e i proclami di Totti prima della Juve, oggi è legittimo essere incallati (che non è sinonimo di buttare tutto all'aria) perchè seconda partita veramente decisiva=seconda sconfitta. Solo prendendone atto si migliora, non accampando scuse o dando alibi.
BANZAI!
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Luke Skywalker ha scritto: Lì io mi incallo sempre, quella è immaturità, quella e i proclami di Totti prima della Juve, oggi è legittimo essere incallati (che non è sinonimo di buttare tutto all'aria) perchè seconda partita veramente decisiva=seconda sconfitta. Solo prendendone atto, si migliora, non accampando scuse o dando alibi.
D'accordissimo con te
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

paz ha scritto:
be' fare i complimenti all'avversario ci sta, mica è reja
Non era per i complimenti, per carità, sono stati superiori nei 180, era per il bocca in lupo... Ma era un'opinione personale
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Ci servono un paio di campioni tutto qui. Il fatto è che costano, tanto.
Ultima modifica di Music-Ale il mer 12 feb 2014, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

NOI SEMO COME I REGAZZETTI CHE VONNO SCOPà E C HANNO SEMPRE IL PRESERVATIVO IN SACCOCCIA, QUANDO JE CAPITA L OCCASIONE PE FICCà, QUEL GIORNO HANNO CAMBIATO PANTALONI..
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

lezioso ha scritto: nn sono d accordo trebu... hai sbagliato le partite piu importanti dell anno... ci sta tutta la delusione
Finora è così, poche chiacchiere.

Io volevo vedere un salto di qualità in queste due partite... e non si è visto
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Samurai81
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Samurai81 »

Luke Skywalker ha scritto: Lì io mi incallo sempre, quella è immaturità, quella e i proclami di Totti prima della Juve, oggi è legittimo essere incallati (che non è sinonimo di buttare tutto all'aria) perchè seconda partita veramente decisiva=seconda sconfitta. Solo prendendone atto si migliora, non accampando scuse o dando alibi.
perfetto :ok:
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Luke Skywalker ha scritto: Lì io mi incallo sempre, quella è immaturità, quella e i proclami di Totti prima della Juve, oggi è legittimo essere incallati (che non è sinonimo di buttare tutto all'aria) perchè seconda partita veramente decisiva=seconda sconfitta. Solo prendendone atto si migliora, non accampando scuse o dando alibi.
Io penso sia innegabile che la squadra sia migliorabile in tutti gli aspetti, dove più e dove meno, dove nelle possibilità e dove fuori dalle possibilità, e lo era anche prima del 3-0 di stasera. Ciò non toglie nulla di quanto fatto finora. Insomma, le due cose possono serenissimamente convivere.
Rispondi