Sarà difficilissimo riuscire a reperirlo a Roma già lo so. Mi consolo che tra due mesi mi tocca Skopje, sicuramente lo troveró senza alcun problema da quelle parti
ho bevuto una cachassa artigianale meravigliosa. di solito non la amo ma questa era deliziosa. dalle eolie poi sono tornato con una bottiglia di malvasia si salina incartata in un foglio di giornale semplicemente commovente. di solito evito le produzioni artigianali ma queste due mi hanno veramente colpito al cuore
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:ho bevuto una cachassa artigianale meravigliosa. di solito non la amo ma questa era deliziosa. dalle eolie poi sono tornato con una bottiglia di malvasia si salina incartata in un foglio di giornale semplicemente commovente. di solito evito le produzioni artigianali ma queste due mi hanno veramente colpito al cuore
Alcune meritano molto molto.
Sia per i sapori e la bontà, sia per i ricordi che ti imprimono ad ogni sorso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Sono tornato dagli USA con questa cacata imperdibile nella borsa...
Qualcuno l'ha mai provato? in America va alla grande per gli shots, soprattutto al sud (nonostante sia roba canadese) tanto da convincere la Jack Daniel's a fare uscire la copia, il Tennessee Fire.
Non credo che, a differenza del Jack Daniel's Honey (che adoro) arriverà mai in Italia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
teppic ha scritto:
In realtà in Italia è già importato da un paio di anni
Il Tennessee Fire? Mai visto.
Perchè se parli dell'Honey certo che si, lo trovo pure al supermercato.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
chi come me sta in fissa per le tripel? o in generale per le birre belle alcoliche?(sopratutto belghe).
Una birra, un po' cara direi, ma che mi fa' impazzire e' la Stille Nacht, 12 gradi, ne basta una, almeno a me, per farmi girare la testa.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
qixand ha scritto:Sono tornato dagli USA con questa cacata imperdibile nella borsa...
Qualcuno l'ha mai provato? in America va alla grande per gli shots, soprattutto al sud (nonostante sia roba canadese) tanto da convincere la Jack Daniel's a fare uscire la copia, il Tennessee Fire.
Non credo che, a differenza del Jack Daniel's Honey (che adoro) arriverà mai in Italia.
immaginavo, me so perso una virgola nella frase, si poteva leggere male
Bob Gray ha scritto:
Si trova tranquillamente e sí, è Na vera merda.
Na merda che da assuefazione.
Cmq si lo avevo già comprato anche su Amazon, ma l'ho pagato praticamente il doppio.