RomaTiAmo ha scritto:
ah buongiorno!
si abbandonano cosi gli amici?
diciamo il primo tempo ero sul divano poi vista la situazione ho deciso che dovevamo fare qualcosa...
c'è stato anche Marda oggi....
il PUUUSSHHH porta bene e noi continueremo!
Oggi appena sveglio mi sono spizzato tutti i messaggi del forum fino all' 1-0.
Bisogna pushare tutti nella stessa direzione! Daje...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Comunque questi se devono fa vede' da uno bravo...Non so' normali...Io me preoccuperei...
hal ha scritto:
ahahahahahahahahhahaah
ma chi è che gestisce i maxi schermi all olimpico ?
eravamo al 75 e ha fatto apparire il numero 71 a mo di festa.
SKY ha inquadrato il passaggio da 70' a 71'
erano già preparati all'evento 'sti zozzoni...
Per me possono continuà tutta la vita con il 71....se questi so i risultati.
Na squadra de poracci, in 28 dietro la linea della palla....ma purtroppo c'hanno il cuBo rotto e la stavano a sfangà pure oggi se San Daniele De Rossi non ce metteva er piede.
Dobbiamo essere più cattivi....dovevamo fargliene 4 per quanto fanno schifo.
Detto ciò.....naturalmente godo come un suino in riproduzione....e spero che continuamo cosi perchè sembiramo una bella squadra.
Un applauso ai ragazzi dell Curva che mettendoci la faccia e rischiando personalmente hanno permesso di rispondere a la buffonata de quelli là...e, se mai ce ne fosse stato bisogno, fatto di nuovo capire che loro con Roma non c'entrano una ceppa.
DAJE ROMA! Ti amo
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista