Se si risolvessero domani andrebbe benissimo, tanto fino a mezzanotte lavorogiùlemanidamarra ha scritto: spero che sti problemi ti durino fino a domani

Se si risolvessero domani andrebbe benissimo, tanto fino a mezzanotte lavorogiùlemanidamarra ha scritto: spero che sti problemi ti durino fino a domani
allora accordo fatto.Gabrioc ha scritto: Se si risolvessero domani andrebbe benissimo, tanto fino a mezzanotte lavoro
Accordo rotto: problema risolto disabilitando upnp dal routergiùlemanidamarra ha scritto: allora accordo fatto.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:addio ragazzi, ho deciso, me ributto su x1
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
me levo la ps4 e me ributto su x1.. ho bisogno de ripartì alla grande con col of diutiSmoke Monster ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
a quanto maaaaa vendi?ilmauro ha scritto: me levo la ps4 e me ributto su x1.. ho bisogno de ripartì alla grande con col of diuti
attrèppiotte, coffifaDDR16 ha scritto: a quanto maaaaa vendi?
ce posso penZàilmauro ha scritto: attrèppiotte, coffifa
se me la prendo e je la rivendo ce faccio plusvalenzaromolo1988 ha scritto:tanto poi te rivendi l'x1 e te ricompri la ps4 me ce gioco il parrucchino de sandro maier e il bavaglino de morandi
chissà quanto me daranno.. 2 piotte penso.. cor cazzo che je la doDDR16 ha scritto:gamestop se je ridai la roba indietro non te danno i soldi vè? li devi reinvestì?