Situazione economica

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Situazione economica

Messaggio da baleymar »

as_marco ha scritto:
768 milioni dopo 20 anni sarà costato (tra capitale ed interessi), mentre agli investitori porterà incassi per 1240 milioni di euro meno 200 milioni da dare alla roma, quindi 1,040 miliardi di euro, delta di 1040-768=272 + il patrimonio immobile

giusto pé fa i conti della serva

alla roma questi 10 milioni più il botteghino del match day
ma che conti hai fatto? ???

e i costi delle torri, del parco,delle strade,dei ponti...?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

baleymar ha scritto: ma che conti hai fatto? ???

e i costi delle torri, del parco,delle strade,dei ponti...?
conti relativi soltanto allo stadio ... come da articolo anche perché dal resto, tipo le torri la roma non becca un quattrino!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

e i ricavi come li hai calcolati?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto:e i ricavi come li hai calcolati?
non stanno scritti li' ? I ricavi dell'investitore intendo.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto: non stanno scritti li' ?
c'è un piccolo dettaglio...i costi sono costi certi i ricavi no
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ah e alla ROMA non solo il botteghino ma anche tutto il resto degli incassi del matchday
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto:La vedova di Franco Sensi, Maria, ha parlato all'emittente radiofonica Radio Radio dell'ultimo periodo della gestione della sua famiglia. Queste le sue parole:

“Nell’ultimo anno abbiamo avuto un bilancio al passivo dovuto all’entrata della banca che voleva comprare giocatori. I debiti della Roma sono stati messi tutti nell’Italpetroli. Io non so ancora quanti debiti hanno pagato gli americani. Mio marito era una persona per bene, ci hanno levato tutto perché siamo delle persone per bene. La Roma non è stata lasciata male come dicono, i bilanci della Roma si possono ancora vedere. Mia figlia ha mandato avanti la Roma con l’autofinanziamento. Dopo la morte di mio marito i media ci hanno costretto a vendere la Roma. La banca volendo vendere comprò Borriello, e per questo acquisto è aumentato il debito. Come fa Lotito, anche mia figlia faceva l’autofinanziamento. Mia figlia stava amministrando la Roma benissimo, i media ce l’hanno portata via. Catia Augelli ci ha massacrato tutti i giorni fino alla cessione della società. La Roma faceva gola a tutti, e lo dice una che non capisce niente di politica. La famiglia Sensi non è stata trattata bene dalla politica. Quando vendavamo un giocatore c’era il pericolo che i tifosi ci venissero sotto casa, noi siamo stati massacrati per ogni cosa che facevamo, senza aiuti dalla stampa. Nella mostra della Roma la foto di Franco Sensi era l’ultima, nei tempi in cui stava male; nei ritiri lo scudetto vinto da noi si vede a malapena. Gli americani io non gli ho mai visti, allo stadio neanche mi salutano. Queste sono le cose che mi danno grande dolore. Io penso a Franco e non c’era bisogno di trattarlo in questa maniera.“
vabbè dai questa delira...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

neverajoy ha scritto:e commentate la sora maria invece dello stadio asd

anfatti...ma che vuoi commentare... :tes:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

neverajoy ha scritto:La vedova di Franco Sensi, Maria, ha parlato all'emittente radiofonica Radio Radio dell'ultimo periodo della gestione della sua famiglia. Queste le sue parole:

“Nell’ultimo anno abbiamo avuto un bilancio al passivo dovuto all’entrata della banca che voleva comprare giocatori. I debiti della Roma sono stati messi tutti nell’Italpetroli. Io non so ancora quanti debiti hanno pagato gli americani. Mio marito era una persona per bene, ci hanno levato tutto perché siamo delle persone per bene. La Roma non è stata lasciata male come dicono, i bilanci della Roma si possono ancora vedere. Mia figlia ha mandato avanti la Roma con l’autofinanziamento. Dopo la morte di mio marito i media ci hanno costretto a vendere la Roma. La banca volendo vendere comprò Borriello, e per questo acquisto è aumentato il debito. Come fa Lotito, anche mia figlia faceva l’autofinanziamento. Mia figlia stava amministrando la Roma benissimo, i media ce l’hanno portata via. Catia Augelli ci ha massacrato tutti i giorni fino alla cessione della società. La Roma faceva gola a tutti, e lo dice una che non capisce niente di politica. La famiglia Sensi non è stata trattata bene dalla politica. Quando vendavamo un giocatore c’era il pericolo che i tifosi ci venissero sotto casa, noi siamo stati massacrati per ogni cosa che facevamo, senza aiuti dalla stampa. Nella mostra della Roma la foto di Franco Sensi era l’ultima, nei tempi in cui stava male; nei ritiri lo scudetto vinto da noi si vede a malapena. Gli americani io non gli ho mai visti, allo stadio neanche mi salutano. Queste sono le cose che mi danno grande dolore. Io penso a Franco e non c’era bisogno di trattarlo in questa maniera.“

ancora? mo' la sora maria é 'na persona per bene ma pure facilmente cojonabile leggendo cosa dice o ciurla nel manico, ancora co la riconoscenza ai discendenti? ma se po di sticazzi? io la riconoscenza se voglio la do' a franco sensi, non alla figlia alla moglie, alla nipote, alla pronipote al prozio, e vatteneaffanculo un po?!

a parte che in caso é il contrario visto che i debiti di italpetroli so finiti per magia nella roma, ma vabbé sorvoliamo
Ultima modifica di ds_marco il mar 18 nov 2014, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

pisodinosauro ha scritto:
anfatti...ma che vuoi commentare... :tes:
bravo piso...ma poi se po' infierì sui vecchi? no...vero piso tu puoi capirlo...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

baleymar ha scritto: bravo piso...ma poi se po' infierì sui vecchi? no...vero piso tu puoi capirlo...

oggi avete triturato i cojoni con la situazione economica...quasi meglio la sora Maria.

:fuck:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Onore a Franco Sensi,ma la figlia è stata una piaga
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

dite alla sora Maria...che si chiama Lauto finanziamento...non l'autofinanziamento.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

pisodinosauro ha scritto:
oggi avete triturato i cojoni con la situazione economica...quasi meglio la sora Maria.

:fuck:
che preferivi i deliri de na vecchia non fa notizia :fuck:
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Grosso esperimento di controllo sociale di Never: le masse stanno affrontando un "problema" e lui le distrae con un argomento ininfluente!!

:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Rispondi