Thanos_endspur ha scritto:
Continuo a non capire il prendersela con Goicoechea: il terzo gol è una mezza papera (ma quando te tirano da un metro di distanza molto conta la fortuna, che ieri non ci arrideva), ma fa pure un miracolo e mezzo...
Non mi sono piaciuto per nulla Bradley e Balzaretti, per me i peggiori.
sul terzo gol cavani schiaccia nell'area piccola...
sul secondo stava già sbagato per terra prima che tirasse...
Francesco ha scritto:
se zeman non capisce che con Burdisso non puoi giocare con la difesa alta mi arrendo...questi non sono meccanismi,è il buon senso di un allenatore...
quello ha.....che fà se ha burdisso gioca con il libero e lo stopper?se ha burdisso gioca con lui anche se gli errori ieri nn ci sono stati...almeno per quello che ho visto io
Daniel Faraday ha scritto:ieri gatto cor topo, dai
No Gianlù, non mi cadere in queste cacchiate pure tu.
Se Mazzarri ha preparato la partita sapendo di realizzare l'85% delle occasioni da gol ed il 50% dei tiri, allora Zeman e la sua difesa alta sono dei pivellini a confronto.
La sua unica bravura è stata quella di avere Cavani in squadra e tentare di isolare Lamela e De Rossi dal gioco della Roma.
Quella di ieri è il Genoa - Roma dello scorso anno. Solo che ieri avevi contro il Napoli e per la partita decisiva e l'odio per l'avversario non riusciamo ad essere Luiso nell'analisi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
bibiroma ha scritto:
quello ha.....che fà se ha burdisso gioca con il libero e lo stopper?se ha burdisso gioca con lui anche se gli errori ieri nn ci sono stati...almeno per quello che ho visto io
il primo gol è clamoroso,errore di entrambi i centrali,sono errori di impostazione,sembra quasi che la difesa zeman in allenamento non la calcoli proprio,io vedo gli stessi errori di 4 mesi fa...ma è mai possibile?una squadra di serie A di questo livello non selo puo permettere
bibiroma ha scritto:
hamsik e pandev hanno creato solo quell azione.....due passaggi e andavano in porta nn lo hanno mai fatto.....sono andati in gol dopo 4 minuti e poi la partita si è messa come volevano loro ma gli altri gol nn li hanno fatti su come hanno preparato la partita....nel primo tempo la roma arriva 4 volte davanti a de santis
non guardare solo i gol, altrimenti la Roma avrebbe fatto solo l'azione del gol di Osvaldo, già al primo tempo avevano avuto azioni potenzialmente pericolose che non si sono concretizzate per poco con quel tipo di giocata, al secondo tempo sono andati dentro 5/6 volte con due passaggi, non hanno segnato ma non vuol dire niente, potevano tranquillamente farlo, prima Pandev e poi Hamsik davanti a loro avevano le praterie, almeno io l'ho vista così
VincentVega32 ha scritto:
sul terzo gol cavani schiaccia nell'area piccola...
sul secondo stava già sbagato per terra prima che tirasse...
il terzo gol e' colpa sua: non credo potesse uscire (palla troppo tesa e alta sul limite della area piccola), ma se la palla ti passa in mezzo alle gambe qualche colpa ce la devi pure avere.
Ma sul secondo se te deviano la palla a tre metri dalla porta che devi fa...
Alevt86 ha scritto:
No Gianlù, non mi cadere in queste cacchiate pure tu.
Se Mazzarri ha preparato la partita sapendo di realizzare l'85% delle occasioni da gol ed il 50% dei tiri, allora Zeman e la sua difesa alta sono dei pivellini a confronto.
La sua unica bravura è stata quella di avere Cavani in squadra e tentare di isolare Lamela e De Rossi dal gioco della Roma.
Quella di ieri è il Genoa - Roma dello scorso anno. Solo che ieri avevi contro il Napoli e per la partita decisiva e l'odio per l'avversario non riusciamo ad essere Luiso nell'analisi.
paolo67 ha scritto:
non guardare solo i gol, altrimenti la Roma avrebbe fatto solo l'azione del gol di Osvaldo, già al primo tempo avevano avuto azioni potenzialmente pericolose che non si sono concretizzate per poco con quel tipo di giocata, al secondo tempo sono andati dentro 5/6 volte con due passaggi, non hanno segnato ma non vuol dire niente, potevano tranquillamente farlo, prima Pandev e poi Hamsik davanti a loro avevano le praterie, almeno io l'ho vista così
paolo goicho nn ha mai parato n palloe indirzzato verso la porta de santis si.....
bibiroma ha scritto:
paolo goicho nn ha mai parato n palloe indirzzato verso la porta de santis si.....
Mortaccisua
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francesco ha scritto:
il primo gol è clamoroso,errore di entrambi i centrali,sono errori di impostazione,sembra quasi che la difesa zeman in allenamento non la calcoli proprio,io vedo gli stessi errori di 4 mesi fa...ma è mai possibile?una squadra di serie A di questo livello non selo puo permettere
veramente sbaglian burdisso e balzaretti che quando vedono che castan va verso pandev loro cotinuano la corsa invece di bloccarla....e mandarli in fuorigioco......sono errori individuali non d'impostazione.....
Ma quali sono le grandi parate di De Sanctis nella partita di ieri? Io l'ho vista a un pub, quindi non in perfette condizioni, ma mi sembra abbia fatto parate abbastanza normali, roba che se non prendeva faceva una mezza papera, piu' che fare i miracoli. Poi, ripeto che potrei sbagliare, dato che non ho avuto il coraggio di rivedere bene gli highlights.
Thanos_endspur ha scritto:Ma quali sono le grandi parate di De Sanctis nella partita di ieri? Io l'ho vista a un pub, quindi non in perfette condizioni, ma mi sembra abbia fatto parate abbastanza normali, roba che se non prendeva faceva una mezza papera, piu' che fare i miracoli. Poi, ripeto che potrei sbagliare, dato che non ho avuto il coraggio di rivedere bene gli highlights.
Su Destro fa un'uscita coraggiosissima, nella tripla occasione consecutiva della Roma è decisivo sul secondo tiro di Pjanic (il terzo tiro di Bradley è errore dell'americano e basta), un'altra presa buona su colpo di testa di Bradley. Un ottimo intervento, un paio buoni.
Diciamo che se Cavani è stato un fattore, anche De Sanctis lo è stato
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
Su Destro fa un'uscita coraggiosissima, nella tripla occasione consecutiva della Roma è decisivo sul secondo tiro di Pjanic (il terzo tiro di Bradley è errore dell'americano e basta), un'altra presa buona su colpo di testa di Bradley. Un ottimo intervento, un paio buoni.
Diciamo che se Cavani è stato un fattore, anche De Sanctis lo è stato
De santis per me non ha fatto niente. Su Destro va a valanga perchè la palla di totti è di una lenticchia troppo lunga. Lamela tira malissimo e pjanic lo colpisce. Il tiro di Destro (quello sul 3 vs 2) era una ciofeca...
Poi quando l'ho visto rotolare come un cojone lo avrei preso a calci