[Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Parma-Roma 10° giornata

Messaggio da nakata »

Er Fomento ha scritto: Lascia perde tanto questa città è così... chi lo vuole sfondare lo sfonda e prende a pretesto tutto. Oggi non si è nemmeno criticato ma insultato e tanto... Famo ride' ma l'atteggiamento di oggi è inqualificabile
occhio che qua se devono sfogà.
:flag1:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

io credo che vada criticato il criticabile non sono d'accordo con lui su alcune cose fatte stasera....ma non sono errori per me determinanti...
in precedenza li ha fatti.....

stesso dicasi sull'accanimento verso uno o verso l'altro...
verso sabatini...
verso de rossi
verso Totti....

io penso alla Roma....e credo che ad oggi si puo' riprendere la situazione in un solo modo....
dando un scossa....e prendendo uno che metta la squadra a seconda delle caratteristiche dei giocatori...
basta...e mi dispiace perche' non credo che tutte le colpe siano di Zeman.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

valerioblue ha scritto: vabbè, non fraintendere, non dico di cacciarlo per stasera.
dico solo che se dici "stasera non è giudicabile" è un errore, anche solo per le cose che hai detto tu, far giocare Dodò e bruciarsi il cambio che (come poi avremmo scoperto) ti permette di mettere Destro nell'intervallo è già abbastanza grave.
ma di contraddizioni ne troviamo quante vogliamo: l'asse Pjanic Totti che non può funzionare e domenica lo schieri, per dirne una.
insomma, io non ce l'ho con la scelta Zeman, sia chiaro. avevo accettato anche con una certa gioia di vedere molto spettacolo, fare otto gol in una partita e prenderne quattro in un'altra, sempre divertendomi e divertendo.
ce l'ho col non voler prendere atto che questa squadra non pare una squadra di Zeman manco se te cecano tutteddue l'occhi.
altrimenti non andiamo da nessuna parte.

pure Castan...e usa il fisico su quella palla! e c'hai l'attimo per fare ostruzione, e falla!
per me Zeman è giudicabile anche stasera
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Per me non ci sono soluzioni , oramai i difetti sono evidenti e solo un cambio tecnico potrebbe rattoppare la situazione.
Mala tempora currunt....
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

valerioblue ha scritto: vabbè, non fraintendere, non dico di cacciarlo per stasera.
dico solo che se dici "stasera non è giudicabile" è un errore, anche solo per le cose che hai detto tu, far giocare Dodò e bruciarsi il cambio che (come poi avremmo scoperto) ti permette di mettere Destro nell'intervallo è già abbastanza grave.
ma di contraddizioni ne troviamo quante vogliamo: l'asse Pjanic Totti che non può funzionare e domenica lo schieri, per dirne una.
insomma, io non ce l'ho con la scelta Zeman, sia chiaro. avevo accettato anche con una certa gioia di vedere molto spettacolo, fare otto gol in una partita e prenderne quattro in un'altra, sempre divertendomi e divertendo.
ce l'ho col non voler prendere atto che questa squadra non pare una squadra di Zeman manco se te cecano tutteddue l'occhi.
altrimenti non andiamo da nessuna parte.

pure Castan...e usa il fisico su quella palla! e c'hai l'attimo per fare ostruzione, e falla!

no lo specifico solo perche' non penso...che quelli di oggi siano errori gravi da giustificare un esonero....
che per me invece ci deve essere....per tanti e tanti motivi alcuni riconducibili a Zeman altri alla societa'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
tatanka
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da tatanka »

2 gol in fuorigioco, 1 goal segnato grazie ad una pozzanghera...e stiamo qui a criticare il zeman...avete un concetto del calcio totalmente basato sul risultato
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

tatanka ha scritto:2 gol in fuorigioco, 1 goal segnato grazie ad una pozzanghera...e stiamo qui a criticare il zeman...avete un concetto del calcio totalmente basato sul risultato

beh sai....tutti i trofei vinti dalla Roma.......non mi bastano....! :?

io vorrei vincere prima o poi......
πάντα ῥεῖ
ASR Loller
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ASR Loller »

tatanka ha scritto:2 gol in fuorigioco, 1 goal segnato grazie ad una pozzanghera...e stiamo qui a criticare il zeman...avete un concetto del calcio totalmente basato sul risultato
Condivido
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

cerbero ha scritto:
no lo specifico solo perche' non penso...che quelli di oggi siano errori gravi da giustificare un esonero....
che per me invece ci deve essere....per tanti e tanti motivi alcuni riconducibili a Zeman altri alla societa'....
se semo capiti :)
diciamo che se sommano al resto...che non è poco.
in primis, se fossi la società, che cerca di fare un calcio propositivo, per il fatto che sto calcio propositivo l'avemo visto per tre o quattro spezzoni di partita e non di più.
che ci siano errori della società è chiaro, ma molti li ha avallati il tecnico.
e poi, a differenza dell'anno scorso quando la rosa la vedevo scarsa proprio, quest'anno a me sembra un gruppo che potrebbe giocarsela per l'Europa senza grosse difficoltà, con un manico diverso.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

io rispondo per me tatanka:
ho una concezione del calcio basato sul fatto che siamo sempre regolarmente in balia degli eventi
e che il parma ha fatto lo stesso gioco per 40' senza che breznev trovasse una soluzione.
tralascio la gestione degli uomini

edit: un perdente pensa che è colpa della pozzangehra
un vincente, che 2 parmensi sulla pozzanghera a porta vuota non ci devono stare
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

Daniel Faraday ha scritto: io rispondo per me tatanka:
ho una concezione del calcio basato sul fatto che siamo sempre regolarmente in balia degli eventi
e che il parma ha fatto lo stesso gioco per 40' senza che breznev trovasse una soluzione.
tralascio la gestione degli uomini

edit: un perdente pensa che è colpa della pozzangehra
un vincente, che 2 parmensi sulla pozzanghera a porta vuota non ci devono stare
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

a parte che uno di quelli in fuorigioco, non so poi quanto è quello della pozzanghera.......co sta storia che tu giudichi le prestazioni, mi dici a parte la partita con l'Inter quando hai visto una squadra quadrata...?........solo quella partita, non ce ne sono altre, incomincia te a guardare le prestazioni, è la prima volta che me rode il culo su sto Forum, ma me so rotto li cojoni de quelli che vogliono insegnare calcio, e parlo di te, quando c'hanno poco da insegnà.....
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

valerioblue ha scritto: se semo capiti :)
diciamo che se sommano al resto...che non è poco.
in primis, se fossi la società, che cerca di fare un calcio propositivo, per il fatto che sto calcio propositivo l'avemo visto per tre o quattro spezzoni di partita e non di più.
che ci siano errori della società è chiaro, ma molti li ha avallati il tecnico.
e poi, a differenza dell'anno scorso quando la rosa la vedevo scarsa proprio, quest'anno a me sembra un gruppo che potrebbe giocarsela per l'Europa senza grosse difficoltà, con un manico diverso.
ma con un manico diverso che totti e che lamela avremmo? lo dico per valutare tutti gli aspetti... la rosa sarebbe lo stesso competitiva con il totti degli ultimi due anni e il lamela ne carne e ne pesce prima di zeman? anche osvaldo... poi è chiaro, il discorso si può rigirare facilmente, ma proprio per questo sulla rosa così competitiva qualche dubbio ce l'ho...
:flag1:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

paolo67 ha scritto: ti ho anche difeso oggi.....ribannatelo
:lol: :suka:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
ASR Loller
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ASR Loller »

Ho scritto che condivido nel senso che la partita di oggi è poco giudicabile, finchè si giocava la roma non ha demeritato.. la vera colpa è il non adattarsi al campo e non avere un'alternativa di gioco
Rispondi