Inzaghi chi?
Ma poi darebbe un segnale fortissimo all’interno e all’esterno.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 15 apr 2021, 17:36 Sono però d'accordo che quello sarebbe il profilo ideale dell'allenatore della Roma. Anzi, tra tutti direi proprio Mourinho. Ha la capacità dialettica per mettersi in tasca tutta la povera comunicazione di casa nostra, e la spocchia per farsi precedere nelle conferenze stampa da due trombettieri in costume medievale con in mezzo un Araldo vestito come loro che, dopo aver srotolato la pergamena, enuncia tutti i titoli vinti dal "nostro".
Non capisco questa corsa a far passare Mourinho come bollito.aldodice26x1 ha scritto:Comunque Mourinho negli ultimi anni non è che abbia ottenuto solo insuccessi eh.... ha vinto una Uefa Europa League, ha portato il Man Utd al secondo posto, ha vinto una coppa di lega e una supercoppa inglese, lo scorso anno ha preso il Tottenham al quattordicesimo posto e lo ha portato al sesto. Quest'anno è a cinque punti dal quarto posto e finalista della coppa di lega col Manchester. Lui è un altro di quelli che potrebbe entrare nello spogliatoio e dire: " Voi esattamente cosa avete combinato fino ad oggi? Un cazzo, esatto. Ora vi dico quello che ho ottenuto io..." Poi io non credo sia mai possibile che venga a Roma perché ormai lui concepisce il ruolo in un altro modo che non è consono a quello che è la Roma. Stesso motivo per cui ritengo impossibile che possa venire Allegri, mentre credo che l'impresa Roma sia più consona al livello ed alle capacità di Maurizio Sarri. Anche se già immagino ci sarà chi dirà "Embè? Mica ha vinto un cacchio cor Napoli; con la Juve so' boni tutti, e in Inghilterra avrà pure vinto una EL e perso ai rigori col City una coppa, ma se era tanto bravo perché l'hanno mandato via?"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vale il discorso fatto per Ancelotti, secondo me a questi si da` troppo facilmente dei bolliti sulla base del fatto che non vincono piu` la Champions League un anno si e uno no come facevano dieci anni fa, che francamente e` un profilo impossibile da sostenere nella lunga durata per chiunque. Ancelotti viene fatto passare per un cretino ma a Napoli, prima che De Laurentiis spruzzasse cacca sui giocatori, e` arrivato secondo come Sarri. e a differenza di altri, ci ha messo 0.2 secondi a trovarsi una squadra interessante che gli desse piu` soldi di quelli che prendeva rimanendo fermo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 10:26 Comunque Mourinho negli ultimi anni non è che abbia ottenuto solo insuccessi eh.... ha vinto una Uefa Europa League, ha portato il Man Utd al secondo posto, ha vinto una coppa di lega e una supercoppa inglese, lo scorso anno ha preso il Tottenham al quattordicesimo posto e lo ha portato al sesto. Quest'anno è a cinque punti dal quarto posto e finalista della coppa di lega col Manchester. Lui è un altro di quelli che potrebbe entrare nello spogliatoio e dire: " Voi esattamente cosa avete combinato fino ad oggi? Un cazzo, esatto. Ora vi dico quello che ho ottenuto io..." Poi io non credo sia mai possibile che venga a Roma perché ormai lui concepisce il ruolo in un altro modo che non è consono a quello che è la Roma. Stesso motivo per cui ritengo impossibile che possa venire Allegri, mentre credo che l'impresa Roma sia più consona al livello ed alle capacità di Maurizio Sarri. Anche se già immagino ci sarà chi dirà "Embè? Mica ha vinto un cacchio cor Napoli; con la Juve so' boni tutti, e in Inghilterra avrà pure vinto una EL e perso ai rigori col City una coppa, ma se era tanto bravo perché l'hanno mandato via?"
Per niente. La Juve ha provato con Sarri e Pirlo peggiorando, fino a rischiare seriamente di non qualificarsi nelle prime quattro, mentre Allegri vinceva i campionati in scioltezza. E alla fine è dovuta tornare da lui offrendogli un contratto quadriennale ricchissimo, da 9 milioni a stagione. Per quanto riguarda i club europei, non possiamo sapere quali offerte ci siano state o se non è arrivata la proposta che lui si aspettava.
Adani gli contrapponeva i "giochisti" e con quelli la Juve ha fatto molto peggio. Nello specifico gli contrapponeva Sarri che sta andando alla Lazio, quindi la motivazione che Allegri non e` stato preso dal Real lascia veramente il tempo che trova. Adani ha perso su TUTTA la linea. TUTTA.