[Serie A] Cagliari - Roma [23-09-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [RINVIATA]

Messaggio da fiume »

LazioEqualShit ha scritto:Siamo alla follia :shock: :shock: :shock:

"La Società Cagliari Calcio - si legge nella nota - comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perchè chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell'avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare".
Questo non si può commentare senza insulti
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

pisodinosauro ha scritto:Siete veramente così sicuri dello 0-3 a tavlino?

beati voi!
guarda.. io sarò sicuro.... dopo averlo visto in classifica.. e aver aspettato l'ultimo grado di giudizio di tutti i ricorsi possibili immaginabili che sicuramente farà Cellino nel caso in cui ce danno 'sti 3 punti..
e pure lì.. dopo tutto questo.. avrò ancora qualche dubbio..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
forzaroma90
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da forzaroma90 »

ma chi l'ha scritta sta nota? italiano PESSIMO è dir poco
"Io la mia scelta l'ho fatta 30 anni fa" - Daniele De Rossi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Blandols ha scritto:Comunque il fatto che Corriere dello Sport scriva in prima pagina "sarà 0-3 a tavolino" mi spaventa.

:sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

postromantico ha scritto: guarda.. io sarò sicuro.... dopo averlo visto in classifica.. e aver aspettato l'ultimo grado di giudizio di tutti i ricorsi possibili immaginabili che sicuramente farà Cellino nel caso in cui ce danno 'sti 3 punti..
ecco tu hai colto un punto importante.

Nel senso che magari ORA ti danno lo 0-3 a tavolino...ma magari in un grado successivo lo tramutano in qualche altra cosa.

L'unico serio vantaggio che abbiamo è che più il tempo passa, tra gradi eventuali, e meno è probabile rigiocare la partita.

ricordatevi lo scorso anno Padova Torino dove hanno cambiato almeno un paio di volte il giudizio...fino a confermare (mi pare) il risultato del campo....
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto: guarda.. io sarò sicuro.... dopo averlo visto in classifica.. e aver aspettato l'ultimo grado di giudizio di tutti i ricorsi possibili immaginabili che sicuramente farà Cellino nel caso in cui ce danno 'sti 3 punti..
Sono d'accordo con te. Non mi sorprenderei, conoscendo la lentezza "a orologeria" della giustizia sportiva italiana, se questa gara venisse disputata quasi a fine campionato. Specie se, come spero, questi 3 punti avranno un peso specifico molto importante per la lotta alle coppe europee della Roma.
Questo topic dovremmo tenerlo aperto per mesi. Quindi, credo sia più giusto e opportuno pensare alla gara con la Samp di mercoledì
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ma in ogni caso, oltre al danno della vicenda anche la beffa dell'essere considerati piagnoni.

Tutti noi avremmo voluto giocarcela sul campo, indipendentemente dal risultato finale.

Ecco questo è il messaggio che va fatto passare...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

pisodinosauro ha scritto: ecco tu hai colto un punto importante.

Nel senso che magari ORA ti danno lo 0-3 a tavolino...ma magari in un grado successivo lo tramutano in qualche altra cosa.

L'unico serio vantaggio che abbiamo è che più il tempo passa, tra gradi eventuali, e meno è probabile rigiocare la partita.

ricordatevi lo scorso anno Padova Torino dove hanno cambiato almeno un paio di volte il giudizio...fino a confermare (mi pare) il risultato del campo....
Stiamo parlando di Serie B. Il risultato è stato confermato solo quando il Torino era sicuro della Serie A e quei punti servivano più al Padova per la lotta play-off.
Comunque la vicenda si è protratta per mesi, come credo avverrà in questo caso.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

pisodinosauro ha scritto:ma in ogni caso, oltre al danno della vicenda anche la beffa dell'essere considerati piagnoni.

Tutti noi avremmo voluto giocarcela sul campo, indipendentemente dal risultato finale.

Ecco questo è il messaggio che va fatto passare...
Credo che il messaggio di Baldini sia ineccepibile. Quello della Roma è un atto dovuto perché le regole sono tali perché vanno rispettate oggettivamente e non si devono prestare all'interpretazione o abuso soggettvo da parte del pazzo di turno (Cellino, Lotito, Preziosi o Zamparini).

Comunque, ripeto, sta storia si trascinerà fino a maggio. Quindi mettiamoci l'anima in pace.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

si ma la Lega calciio sempre quella è....

tra l'altro sta storia mi fa pure incazzare perchè io al Cagliari sono affezionato e tanto, li seguo con occhi diversi sin dai temi di Giggi Riva...e non nascondo che se gli servisse qualche punto x salvarsi...vabbe.

Non merita il Cagliari sta gestione vergognosa, di un personaggio che ha fatto molto per la squadra , ma che sta sempre border line rispetto alla legalità.

Purtroppo questi sono gli effetti della cura SB che questo paese ha subito negli ultimi 20 anni, totale deregulation.

vado OT e mi fermo
Blandols
Moderatore
Reactions:

[Serie A] Cagliari - Roma [RINVIATA]

Messaggio da Blandols »

Il comunicato del Cagliari :vomito:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Blandols ha scritto:Il comunicato del Cagliari :vomito:
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Alcuni commenti di qualche cerebroleso juventino/a: (Gazzetta dello Sport)

Giusy 88:

è uno scandalo

che la roma faccia una richiesta del genere.Semmai sarà la giustizia sportiva o chi per essa a decidere determinate cose.Voglio vedere se zeman che chiacchera tanto vada contro.Ma secondo me è un blablabla che alza voce a propio comodo.Facile vincere cosi e poi andare a criticare la lazio che perde con l inter.Le vittorie vanno conquistate sul campo.é vero voi di vittorie non ne vedete molte,allora meglio cosi è facile.

Michi2010:

io voglio che roma e lazio

pagano le tasse che gli sono state procrastinaste al 2022 altrimenti si iscravano ai campionati dilettanti..
(notare l'italiano perfetto...)

10Pinturicchio

Dai zeman sei contento ora?

avrai la squadra fresca fresca contro la Juventus,ma hei non e' mica un aiuto che ti danno per batterci eh :-D roba da matti se danno lo 0-3 a tavolino per la roma! sarebbe scandaloso a dir poco,sembrerebbe una scelta fatta apposta da cellino xke' le regole sono chiare!
(il cerebroleso non sa che prima della juve si gioca mercoledì)
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

La regola parla chiaro: Art 17 della Figc.
Pensiamo a fare i 3 punti con la Samp adesso.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi