rosromanista ha scritto:
Comprendo anche noumeno che non so come si aggiunge: russo o non russo, non limitate tutto all'errore. Non c'era vierchowood,c'era o no un campione? a chievo roma 4 4 c'era il panucci vincente di tutto o piris?
Cerbero io mi sono rotto le palle a dire "eh mio figlio ha fatto na cappellata perchè:
sono gli amici;
è il tempo;
è lo zodiaco;
la partita nn s'è giocata;
io non mi piglio per il cuBo. Non mi sto incazzando e non mi sto riferendo a te e con te e con chiunque però questa cosa vorrei non ripeterla più(non che tu me l'abbia chiesto eh) perchè tra romanisti mi piace parlare come parlo con me stesso.
no ma se parla e' ovvio....
io ripeto e' inutile che mi accanisco...
a me Zeman piace....con i suoi limiti e con tutti (tanti) i suoi pregi...
il limite piu grosso di Zeman e' che se te je porti Piris te dice va bene....
ma li sta a te sociata' a te Baldini, a te Sabatini, (Pallotta che cazzo ne sa) portargli un tezino destro e un centrale con i controcazzi...
a me che Zeman abbia detto o non detto "tanto noi attaccheremo" non me ne frega nulla....co Zeman segna pure vignaroli...
tu gli devi dare i DIFENSORI....con i CONTROCAZZI...
perche' Panucci na cazzata che te costa tre punti la po fa na volta...due , in 20 anni de carriera...
qui tra Burdisso Castan (che sta giocando meglio di quanto pensavo anche se non penso sia un grandissimo difensore ma un comprimario) Piris so cazzate su Cazzate....
lo scorso anno dicevo la cosa con L.E. non era una difesa adatta...se vuoi fare un gioco offensivo...lo so io lo sapeva sabatini a gennaio che ha detto di aver fatto una cazzata a gennaio.... a non prendere un difensore...
ci dicevano che i giocatori del LIVELLO che avrebbe preso la Roma a gennaio costano il doppio e non se movono...
me pare na gran cazzata se me te presenti con Castan (che magari a Gennaio nun se moveva) Piris Dodo....e Marcos...
apro una parentesi su Marcos...allora il ragazzo per me c'e...ma ha 18 anni...arriva in un nuovo campionato il rischio di bruciarlo c'e gia se lo metti titolare nel suo ruolo...
figurate se je fai fa er terzino....destro....