[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da il_noumeno »

Francescoasr81 ha scritto: Grazie Ciro tutto ok sono felice del risultato sono piu importanti i 3 punti predsi a san siro il dito guarira in fretta
Me farei mettere punti ad gni partita se servisse a far vincere la Roma...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Freedom ha scritto: Lo ha pensato tutta la Roma giallorossa, quindi tutta Roma. ;)
Che paura..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

il_noumeno ha scritto: Io rispetto alla partita con il Catania ho visto tutta un'altra gara di Totti e mi sembra che ad un certo punto si sia scambiato la posizione con Osvaldo e che pergrossa parte della ripresa abbia fatto il trequartista e nonil "mezzo-esterno". Col Catania era stato molto più defilato a sinistra per tutti i 90 minuti. Che abbia beneficiato della presenza di Florenzi è vero, ma lo dico stasera che siamo tutti euforici, far fare a Pjanic la fine di Alenichev sarebbe sciocco.
d'accordo con quello che dice ciro e aggiungoo che se totti fa questo tipo di gioco li a sinistra puo giocarci senza problemi
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

il_noumeno ha scritto:
Ruffianeria in chiave anti-juve. Sarei curioso di sapere cosapensa Zeman delletelefonate intercorse tra Facchetti e Bergamo...
:mmmmm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mardavikia ha scritto:Immagine

Che faccia c'ha Castellazzi :lol: :lol: :lol: :lol:
quella di moratti dopo il 3 a 1 era piu bella
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

il_noumeno ha scritto: Ruffianeria in chiave anti-juve. Sarei curioso di sapere cosapensa Zeman delletelefonate intercorse tra Facchetti e Bergamo...
Non l'ha mica scritto moratti lo striscione pero'.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Dedé ha scritto: Sul fatto che si debba stare sempre uniti posso anche essere d'accordo, anche se essendo in un forum qualche commento magari si fa.. a me se Zeman ha intenzione di far giocare Totti da jolly con intorno due punte va benissimo, secondo me Totti può giocare solo così ormai.. e a fare quel lavoro resta uno dei migliori al mondo, e forse sarà così ancora per molti anni.
Bisogna vedere poi se la forma fisica gli permette di giocare sempre come oggi.. in caso contrario rinunciare a Pjanic e/o Lamela potrebbe essere un rischio (soprattutto il primo è un giocatore pronto, non vorrei bruciarlo un po'.. non necessariamente per colpa di Totti, magari anche per un carattere poco strafottente di Pjanic).
Ma son discorsi che sarebbe meglio far con calma, soprattutto dopo una vittoria così soddisfacente.. su questo sono sicuro che concorderai.
Riguardo Zeman, io credo proprio che avessero ragione coloro che sostenevano che fosse cambiato.. perché ha un'apertura mentale che mi stupisce positivamente, rispetto a qualche anno fa; probabilmente sa che questa è una delle sue ultime occasioni, e ben venga questo spirito allora.
Ti giuro sulla mia parola: mi stavo a senti male (in negativo) quando ho saputo che era lui il nuovo mister della Roma tempo fa. Io sono un Capelliano convinto (e mo me potete anche offende). Quando Zeman andò via ero "felice" perchè sapevo che la Roma poteva ambire ad un qualcosa di grosso.

Poi mi sono documentato (lo faccio anche io nel tempo libero), mi sono rivisto qualche partita del Pescara, anche del Foggia ultima maniera. E' un altra cosa, poi penso cha Zeman sia molto più maturo. E le interviste me le sono sentite tutte quante. Anche le cose dette lo scorso anno. Secondo me in molte cose è migliorato e di molto.

Il "vecchio" Zeman non sarebbe stato il massimo per la Roma attuale. Il vecchio Zeman NON AVREBBE MAI MESSO TOTTI IN QUEL RUOLO, lo lasciava in panca e metteva il neo Rambaudi. Ce metterei la mano sul fuoco.

Ma per il "momento storico" attuale nostro è il meglio che ci sia. La Roma non è ne da Capello, nè da un allenatore qualunque. Gli riesco a dare molto più valore ora piuttosto che quando ci allenava 13 anni fa. E chi mi conosce non mi crederebbe.

Secondo me casca a fagiolo per gli obiettivi della Roma (che per me NON SONO LO SCUDETTO), spero di avere ragione.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Me farei mettere punti ad gni partita se servisse a far vincere la Roma...
asd asd asd asd asd
qui penso che lo farebbero un po tutti
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Il perfezionista ha scritto:
Guarda che sono "frizzante" e spesso stron*o, molto stron*o un pò con tutti ma sopratutto negli ultimi tempi. Perchè io penso che la Roma ha una buona rosa, può gettare le basi per un buon futuro.

Secodo me dissacrare tutto adesso è sbagliato, il forum lo scorso anno ha dato prova di grande, grandissima maturità analizzando la situazione in molti momenti critici. Se poi tra 15 partite la Roma fa 10 punti e me dici: a perfezionì era come dicevo io. Hai ragione, ci mancherebbe altro e me do anche una botta in testa da solo.

Ma vedere critiche cosi "assurde" da te che sei uno dei "migliori" non ci sto. Ma con te come con noumeno, come con Dedè. Perchè avete una maturità (voi) anche migliore della mia e cascare sulle bucce di banana secondo me è da scemi. Io sono uno mezzo pazzo e mi incazzo troppo facilmente. Ma che le "teste" principali del forum vanno anche loro fuori di testa a me rode.

Forse perchè da quando lo ho creato mi sento più responsabilità addosso anche sulle varie situazioni del forum, sicuramente sbaglio. Ne sono certo. E mi incazzo più con voi perchè vi sento più importanti e maturi. Se la dicesse Franco metterei questo :ssss: e manco gli risponderei.

Iol mio accalorarmi è una attestato di stima, si capisce poco. E' cmq un modo per sponarvi alla discussione ed alla partecipazione inteliggente.

Spero che mi so spiegato :mrgreen:
Ok, sul "livore" ho sbagliato io; ti ringrazio per il "uno dei migliori" e per la "testa principale", mi onora e penso ti faccia onore che tu lo pensi anche se spesse volte (questa compresa) non siamo stati d'accordo sugli argomenti di discussione. Vale lo stesso per me.

Che dissacrare ora sia sbagliato lo penso anche io: infatti non volevo farlo e l'ho premesso dall'inizio! Tutto ciò parte da un post di cuccu che mi chiedeva cosa ci fosse da dire (come se non ci fosse nulla da dire) e al quale, se non altro per cortesia, ho voluto rispondere. Ho detto quello che per me c'era da dire, sia a livello tattico, sia a livello statistico, affermando però che l'osservazione statistica ("ha vinto a San Siro anche l'Hajduk Spalato) era tendenziosa e che per questo non volevo farla in quanto strumentale, seppur indubbiamente vera (l'Hajduk Spalato c'ha vinto davvero a San Siro, mica me lo invento), ma ciò non toglie che la partita di stasera sia strapositiva, pur non perfetta (e non c'è scritto da nessuna parte che non si possa migliorare; io ancora ci credo poco, ma conta il giusto).

Ognuno ha il suo modo di esprimersi: stasera ho imparato ulteriormente il tuo (anche se avevamo già avuto altre discussioni) e saprò prenderti meglio la prossima volta.

Un "Forza Roma" e un paio di righe di bandierine me le concedi? :D

[spoiler]FORZA ROMA

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:[/spoiler]
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da teacher »

asr ha scritto:Totti non deve giocare a sinistra ma come stasera ma il problema è che con pjanic in campo non può farlo.

Lha detto Zeman lui vuole cc che aggrediscono e ripartono e pjanic boh...non la vedo benissimo per lui.
Inconferenza ha detto che pjanic nn stava al meglio per i problemi al polpaccio e che se stava bene avrebbe giocato lui con fuori uno tra pana e florenzi.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Gabrioc ha scritto: Ok, sul "livore" ho sbagliato io; ti ringrazio per il "uno dei migliori" e per la "testa principale", mi onora e penso ti faccia onore che tu lo pensi anche se spesse volte (questa compresa) non siamo stati d'accordo sugli argomenti di discussione. Vale lo stesso per me.

Che dissacrare ora sia sbagliato lo penso anche io: infatti non volevo farlo e l'ho premesso dall'inizio! Tutto ciò parte da un post di cuccu che mi chiedeva cosa ci fosse da dire (come se non ci fosse nulla da dire) e al quale, se non altro per cortesia, ho voluto rispondere. Ho detto quello che per me c'era da dire, sia a livello tattico, sia a livello statistico, affermando però che l'osservazione statistica ("ha vinto a San Siro anche l'Hajduk Spalato) era tendenziosa e che per questo non volevo farla in quanto strumentale, seppur indubbiamente vera (l'Hajduk Spalato c'ha vinto davvero a San Siro, mica me lo invento), ma ciò non toglie che la partita di stasera sia strapositiva, pur non perfetta (e non c'è scritto da nessuna parte che non si possa migliorare; io ancora ci credo poco, ma conta il giusto).

Ognuno ha il suo modo di esprimersi: stasera ho imparato ulteriormente il tuo (anche se avevamo già avuto altre discussioni) e saprò prenderti meglio la prossima volta.

Un "Forza Roma" e un paio di righe di bandierine me le concedi? :D

[spoiler]FORZA ROMA

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:[/spoiler]
Si litigherà ancora, ma la colpa è mia eh. Prendo le cose d'impatto, figurati mo che sono gasato per il 3 a 1!

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

E sono d'accordo anche sul fatto che la Roma non è stata perfetta e penso ancora che ci vorrà tempo. Sperando che gli interpreti siano quelli giusti.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MG63 ha scritto: Non l'ha mica scritto moratti lo striscione pero'.

Non vedo il nesso... Intendevo dire che se Zeman dicesse qualcosa sui rapporti Facchetti/Bergamo per la Curva Nord dei diversamentelaziali, con tutta probabilità, cesserebbe di essere "icona del calcio pulito".
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

teacher ha scritto: Inconferenza ha detto che pjanic nn stava al meglio per i problemi al polpaccio e che se stava bene avrebbe giocato lui con fuori uno tra pana e florenzi.
Secondo me la storia della panchina lunga inganna molto. I giocatori vengono convocati anche se non stanno bene. Vedo che molte squadre fanno così, oppure è una bugia clamorosa. Per ora penso sia la prima. Non avrebbe senso mentire su cose così importanti.

il_noumeno ha scritto:
Non vedo il nesso... Intendevo dire che se Zeman dicesse qualcosa sui rapporti Facchetti/Bergamo per la Curva Nord dei diversamentelaziali, con tutta probabilità, cesserebbe di essere "icona del calcio pulito".
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

[youtube][/youtube]
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

il_noumeno ha scritto:
Quelli lo striscione l'hanno fatto per quello che Zeman ha detto non per quello che potrebbe dire.
Rispondi