Difensore centrale
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il centrale
perchè non piace Heitinga?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha un qualche fondamento la notizia di un interessamento per Lovren?
Io lo adoro.
Io lo adoro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mercato, ag. Paletta: “Gabriel resta a Parma sognando i mondiali con l’Italia”
CALCIOMERCATOWEB.IT – Alla ricerca di rinforzi in difesa, anche nelle ultime ore Fiorentina, Milan e Roma sono state accostate con forza a Gabriel Paletta. Da quando e’ rientrato dall’infortunio, il difensore argentino e’ tornato un pilastro imprescindibile per il Parma e le voci di mercato su di lui sono tornate numerose come in estate.
“Non c’e’ alcuna offerta ufficiale – esordisce Martin Guastadisegno, agente del 27enne argentino – e’ vero che sono in Italia e che ho incontrato il ragazzo, ma abbiamo parlato soprattutto del suo sogno di difendere i colori dell’Italia ai Mondiali. Ed e’ anche per questo che pensiamo che a oggi la cosa migliore da fare sia rimanere a Parma, per continuare a coltivare il sogno brasiliano. Ci fa piacere che per ogni squadra che cerchi un difensore venga fatto il nome di Gabriel, perche’ vuol dire che sta facendo bene da diversi anni, ma, ribadisco, non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale. Reputo Paletta uno dei migliori centrali della Serie A, ma questi quattro mesi li fara’ ancora in Emilia. A luglio, Mondiali o no, decideremo il futuro insieme al Parma se dovesse arrivare un’offerta interessante per il club e per tutti“.
CALCIOMERCATOWEB.IT – Alla ricerca di rinforzi in difesa, anche nelle ultime ore Fiorentina, Milan e Roma sono state accostate con forza a Gabriel Paletta. Da quando e’ rientrato dall’infortunio, il difensore argentino e’ tornato un pilastro imprescindibile per il Parma e le voci di mercato su di lui sono tornate numerose come in estate.
“Non c’e’ alcuna offerta ufficiale – esordisce Martin Guastadisegno, agente del 27enne argentino – e’ vero che sono in Italia e che ho incontrato il ragazzo, ma abbiamo parlato soprattutto del suo sogno di difendere i colori dell’Italia ai Mondiali. Ed e’ anche per questo che pensiamo che a oggi la cosa migliore da fare sia rimanere a Parma, per continuare a coltivare il sogno brasiliano. Ci fa piacere che per ogni squadra che cerchi un difensore venga fatto il nome di Gabriel, perche’ vuol dire che sta facendo bene da diversi anni, ma, ribadisco, non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale. Reputo Paletta uno dei migliori centrali della Serie A, ma questi quattro mesi li fara’ ancora in Emilia. A luglio, Mondiali o no, decideremo il futuro insieme al Parma se dovesse arrivare un’offerta interessante per il club e per tutti“.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
perfetto, entro 24 ore lo cedonoLuz Lupe ha scritto:Mercato, ag. Paletta: “Gabriel resta a Parma sognando i mondiali con l’Italia”
Non può piovere per sempre... forse
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto:Mercato, ag. Paletta: “Gabriel resta a Parma sognando i mondiali con l’Italia”

ma vojono annà tutti al Mondiale?

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:![]()
ma poi cé ne fosse uno degno della nazionale italiana per quella che fu ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se pensi che convocano ogbonna...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché ancora non gli ha fatto pervenire l'offerta d'ingaggiooswald ha scritto:![]()

mo je sfodero er sorriso magico
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vale.not ha scritto:Su Sky ieri dicevano che la Roma non avrebbe tutta sta fretta di prendere un centrale: o trovano un nome buono che convinca pienamente, o in emergenza potrebbe giocare lì De Rossi, tenuto conto che a centrocampo hai Nainggolan.
ma non giochiamo ahò.ma siamo impazziti?
un centrale per forza di cose va preso che si
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sarà vero?
venerdì, gennaio 24th | Scritto da Stefano Migheli
Calciomercato Inter Roma / Clamoroso: definita la cessione di Ranocchia, il giocatore rifiuta! Ecco perché
CALCIOMERCATO INTER ROMA RANOCCHIA / MILANO – ‘La Gazzetta dello Sport’ sgancia la bomba del nuovo affare concluso e poi fallito di questo folle mercato: nelle scorse ore Roma e Inter avevano definito il prestito con diritto con diritto di riscatto di Andrea Ranocchia, difensore nerazzurro in scadenza di contratto nel 2015 che i giallorossi avrebbero poi potuto riscattare per una cifra tra gli 8 e i 10 milioni. L’affare non è andato in porto per il rifiuto dello stesso Ranocchia, non intenzionato a fare la riserva di Benatia e Castan.

venerdì, gennaio 24th | Scritto da Stefano Migheli
Calciomercato Inter Roma / Clamoroso: definita la cessione di Ranocchia, il giocatore rifiuta! Ecco perché
CALCIOMERCATO INTER ROMA RANOCCHIA / MILANO – ‘La Gazzetta dello Sport’ sgancia la bomba del nuovo affare concluso e poi fallito di questo folle mercato: nelle scorse ore Roma e Inter avevano definito il prestito con diritto con diritto di riscatto di Andrea Ranocchia, difensore nerazzurro in scadenza di contratto nel 2015 che i giallorossi avrebbero poi potuto riscattare per una cifra tra gli 8 e i 10 milioni. L’affare non è andato in porto per il rifiuto dello stesso Ranocchia, non intenzionato a fare la riserva di Benatia e Castan.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pure al dortmund farebbe la riserva se è quello il motivo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poi ranocchia è poco concentrato, non mi piace come mentalita atteggiamento personalita
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Fiuuuu l abbiamo scampata
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io mi tengo romagnoli e jedvaj se deve arrivare qualcuno è per fare il 3° ma già deve essere pronto stile astori...ma questo tipo di giocatore ci viene a roma a fare panchina?secondo me questo discorso si può fare se giochi le coppe....quindi il 3° le sue 20 partite se le fà...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ma quali romagnoli e jedvaj dai...ma Rudi Garcia non li vede proprio, e per di più Romagnoli è rotto. Voglio vedere se si fa male uno tra Benatia e Castan come si mettono le cose qui...un centrale serve e pure di corsa!bibiroma ha scritto:io mi tengo romagnoli e jedvaj se deve arrivare qualcuno è per fare il 3° ma già deve essere pronto stile astori...ma questo tipo di giocatore ci viene a roma a fare panchina?secondo me questo discorso si può fare se giochi le coppe....quindi il 3° le sue 20 partite se le fà...