Musica per le mie orecchie
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Musica per le mie orecchie
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Non mi ero accorto che avevate parlato di freestyle. E allora mi sono fatto il mio ascolto annuale di quello che considero il piu' grande freestyle che ho mai sentito. Mettetevi le cuffie e sentite le parole, vale la pena
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo sia il topic giusto, ma stasera me sento pigro e non avevo voglia di cercarlo...
Non ci calza nemmeno il titolo del topic perchè non è la musica che ascolto...
Però volevo dire che il pezzo di Shablo, Guè, Joshua e Tormento non mi dispiace, ma soprattutto... bellissimo video.
Molto ben girato, bella fotografia. Davvero di livello.
E poi a me Tormento è sempre stato simpatico.
Non ci calza nemmeno il titolo del topic perchè non è la musica che ascolto...
Però volevo dire che il pezzo di Shablo, Guè, Joshua e Tormento non mi dispiace, ma soprattutto... bellissimo video.
Molto ben girato, bella fotografia. Davvero di livello.
E poi a me Tormento è sempre stato simpatico.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
un po di hip hop indiano
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ha un problema classico dell'hip hop registrato in un posto dove non si fa hip-hop: le basi mixate troppo alte sulla voce. Un classico di molto hip-hop italiano anni 90, infatti.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti tu sei un fondamentalista

Io no sono un musicista e secondo me un musicista ha l obbligo di ascoltare attentamente ogni genere musicale e di tutto il mondo
Sai perché ,? Perché se io ascoltassi un solo genere musicale alla fine saprei fare solo quel genere e sicuramente peggio di chi in quel genere è maestro
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Premetteno che non e' nemmeno male quel pezzo, le voci affogate da un fonico rocchettaro mi fanno sempre sanguinare le orecchie. Mi spiace piu' che altro per i musicisti che invece fanno un buon lavoro.
Detto questo, tolti (quasi tutto) il Metal e (molto) prog e un po' di indie insipido, ascolto davvero di tutto - compresa un sacco di classica.
Detto questo, tolti (quasi tutto) il Metal e (molto) prog e un po' di indie insipido, ascolto davvero di tutto - compresa un sacco di classica.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che t'ha fatto il prog de male...?joe ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 19:45 Premetteno che non e' nemmeno male quel pezzo, le voci affogate da un fonico rocchettaro mi fanno sempre sanguinare le orecchie. Mi spiace piu' che altro per i musicisti che invece fanno un buon lavoro.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Lo spieghero' con una vecchia barzelletta che girava in ambienti punk!
Ci sono due Deadheads che seguono i Grateful Dead in tournee', Bob e Paul.
Bob dice a Paul, fuori da un concerto "dai tira fuori gli acidi"
Paul: "Ma come, non l'hai portati tu?"
Bob: "Hai almeno l'erba?"
Paul: "no ci dovevamo fare un trip come al solito"
Bob allarga le braccia e si rassegna: "vorra' dire che stasera sentiremo il concerto sobri"
[mezz'ora dopo]
Bob: "Cazzo Paul, che PALLE questa lagna! Sta musica fa cacare."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è una barzelletta...joe ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 6:59 Lo spieghero' con una vecchia barzelletta che girava in ambienti punk!
Ci sono due Deadheads che seguono i Grateful Dead in tournee', Bob e Paul.
Bob dice a Paul, fuori da un concerto "dai tira fuori gli acidi"
Paul: "Ma come, non l'hai portati tu?"
Bob: "Hai almeno l'erba?"
Paul: "no ci dovevamo fare un trip come al solito"
Bob allarga le braccia e si rassegna: "vorra' dire che stasera sentiremo il concerto sobri"
[mezz'ora dopo]
Bob: "Cazzo Paul, che PALLE questa lagna! Sta musica fa cacare."

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"