Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:26 Lord io ieri l'ho scritto,anche Mourinho ha la sua percentuale di colpa,non lo vedeva ed ha chiesto di venderlo.Il problema e' che Tiago lo ha svenduto,come ha fatto spesso per cedere le zavorre.
Il tecnico non può mai decidere le sorti di un calciatore, specie se giovane, semplicemente all’epoca non era da Roma e Mourinho non se ne faceva niente, questo non giustifica affatto la gestione del calciatore da parte della società, in questo caso rappresentata da Pinto…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

A me non sono piaciute neanche altre cessioni di ragazzi per raggranellare qualcosa e buttarlo in prestiti e altre cagate… non è il modo questo di progredire
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: dom 16 giu 2024, 15:46 Se è vera la storia che ha appena raccontato Ciardi sulla cessione di Calafiori, beh Pinto si rivela oltre che un pessimo DS, pure un gran cojone.
Perchè che ha detto?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18 ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:36 Perchè che ha detto?
Praticamente Mou aveva consigliato a Pinto di mettere la recompra su Calafiori, ma Pinto non credeva nel ragazzo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:41 Praticamente Mou aveva consigliato a Pinto di mettere la recompra su Calafiori, ma Pinto non credeva nel ragazzo.
Mah, non ci credo.
Invece credo a Nisii (molto probabilmente conosce bene i genitori di Calafiori) che dice che, praticamente, venne messo fuori rosa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:41 Praticamente Mou aveva consigliato a Pinto di mettere la recompra su Calafiori, ma Pinto non credeva nel ragazzo.
Ma quello che ha detto Mou o non ha detto, conta zero. Il tecnico deve solo dire se vuole un calciatore in rosa o no, punto, lì finisce la sua competenza. Cosa fare di un calciatore, che è un patrimonio della società, lo decide la stessa società, non un tecnico che poi magari a fine anno va via…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:23 A certi livelli bisogna smettere di rispondere
Ma rispondere a che cosa di preciso? Che cosa avrei detto di livello offensivo? Ho commentato le 'tendenze narrative' di un soggetto preciso che non ha mai nascosto il suo bias verso un certo personaggio. Non ho detto e` vero/non e` vero/e` stata colpa di Tizio/o di Caio. Ma poi parli tu che ogni post che scrivi e` una bestialita`, l'altro ieri sul SA n'antro po' ti dovevamo fa` i disegnini, cribbio. Vedi di regolarti perche` certe uscite non te le puoi proprio permettere: non hai ne argomentazioni, ne confidenza per permettertele.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 16 giu 2024, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:46 Ma rispondere a che cosa di preciso? Che cosa avrei detto di livello offensivo? Ho commentato le 'tendenze narrative' di un soggetto preciso che non ha mai nascosto il suo bias verso un certo personaggio. Non ho detto e` vero/non e` vero/e` stata colpa di Tizio/o di Caio. Ma poi parli tu che ogni post che scrivi e` una bestialita`, l'altro ieri sul SA n'antro po' ti dovevamo fa` i disegnini, cribbio.
Un tecnico non può decidere cosa deve fare la società con un suo calciatore, può ovviamente non ritenerlo adatto al suo gioco ecc e comunicare alla società di provvedere. Non può dirgli vendilo a mille lire. Non scherziamo…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ma io manco ti rispondo, capirai di finanza, ma di calcio non capisci proprio un’emerita fava…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:49 Un tecnico non può decidere cosa deve fare la società con un suo calciatore, può ovviamente non ritenerlo adatto al suo gioco ecc e comunicare alla società di provvedere. Non può dirgli vendilo a mille lire. Non scherziamo…
Ma io ho alluso a qualcosa di tutto cio`?!?
Te la canti e la suoni da solo e poi te ne esci con "a certi livelli bisogna smettere di rispondere"
Ripeto, a che cosa di preciso? Ti sei ributtato sul gioco de "colpa/responsabilita` di x o y" e non mi pare che nel mio messaggio ci fosse un indirizzo in questo senso.
Cerca di scrivere cose di senso compiuto almeno se vuoi provare ad attaccare le persone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:50 Ma io manco ti rispondo, capirai di finanza, ma di calcio non capisci proprio un’emerita fava…
Ti sto` facendo un discorso sulla logica della tua frase rispetto alla mia, non un dibattito su opinioni calcistiche.
Che cosa intendevi? A che cosa avrebbe dovuto smettere di rispondere di preciso?
Sei ridicolo, provi a offendere e non sai manco come o perche`.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Se la nostra società fa decidere al proprio tecnico se e a quanto vendere, e con quali modalità, un calciatore, cosa a cui non credo minimamente, allora i Friedkin non hanno proprio capito una cippa di niente…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Se vabbè daje… namo avanti così… domani scopriremo che Mourinho ha sbagliato ad indicare dove costruire lo stadio…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:54 Se vabbè daje… namo avanti così… domani scopriremo che Mourinho ha sbagliato ad indicare dove costruire lo stadio…
Ma namo de cheeeee???
Io non ho parlato ne di Pinto ne di Mourinho oggi pomeriggio.
Ho parlato semplicemente di Augusto Ciardi.
Guarda che c'hai proprio difficolta` gravi eh.
Rileggi il mio messaggio e dimmi ci cosa parla.
E se il tuo commento e` stato minimamente accettabile.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Io non credo manco alla storia che Mourinho abbia detto, mettete la ricompra. So tutte favolette. Questa non è la Premier, è il calcio italiano, dove il tecnico è un tecnico, non è tecnico DG e DS
Rispondi