Daniel Faraday ha scritto:
pensala come vuoi, ora hai detto la tua
Se conosci il calcio, sai che ci sono momenti che sono piccoli "lutti": visto che c'è chi ha bisogno di elaborarli in questo forum, please (uso l inglese che magari mastichi meglio), ora torna al silenzio
appunto, non era mia intenzione né portare l'attenzione su di me, che peraltro so' stanco morto, né prendere per il culo chi sta soffrendo per 'sta "disfatta"
prenditela più che altro con chi la provoca "la provocazione"
perché se uno dice che "tifare contro l'Italia è roba da leghisti e napoletani" oppure "non capisco come facciate a tifare contro "la vostra terra""
è ovvio che poi un appartenente del forum risponde
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Luke Skywalker ha scritto:#VENTURA : "Non mi sono dimesso. Parleremo con la Federazione e valuteremo"
non penso troverà altri ingaggi, vuole tutti i soldi.
complimenti a chi gli ha rinnovato il contratto.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Prima che buffon, de rossi e chiellini (che hanno sicuramente chiuso il loro ciclo), sarebbe il caso cge si ritirassero dalla nazionale pippe del calibro di parolo, candreva, immobile... giocatori che non sono giovani ma non hanno un briciolo di esperienza o carattere.
Bisogna ripartire dai ragazzini
oswald ha scritto:
Messo in campo così non aveva senso, non è che Belotti e Immobile abbiano fatto meglio. Il problema è l'inettitudine di Ventura, i giocatori per passare il turno comodamente c'erano.
Non mi sembra stia andando alla grande in premier. Comunque Ventura è un falso problema. Con un altro andavamo al mondiale a fare la figura barbina degli ultimi due. Il problema è molto più profondo.
Blandols ha scritto:
non penso troverà altri ingaggi, vuole tutti i soldi.
complimenti a chi gli ha rinnovato il contratto.
il contratto non gli si rinnova perchè non si è qualificato ai mondiali. quindi rimane in scadenza 2018. C'era sta clausola.
Imbarazzante il fatto che non si sia dimesso di sua spontanea voltà, "devo sentire i vertici" che cazzo devi senti? Hai fatto la più grande figura di merda di tutti i tempi, la dignità non ce l'hai? Te devi fa mandà via da altri?
Oggi abbiamo messo il sigillo su un declino che andava avanti dal post Euro 2008, solo parzialmente nascosto dalla bravura di Conte l'anno scorso. Ormai siamo diventati, come movimento, una delle tante periferie del calcio europeo, con in in più la boria tipica di una nobile decaduta la quale non si rassegna alla nuova condizione sociale. Per fortuna, quantomeno a livello di club, il nostro calcio è stato "infettato" dalle idee che provengono dalle nazioni più dinamiche, come Spagna e Germaia -penso al lavoro di Sarri in primis, ma anche di Paulo Sousa, di Di Francesco, di Montella, di Spalletti, di Giampaolo, di Allegri- ma c'è bisogno che questi germogli siano veicolati all'interno di una rifondazione di più ampia portata, che incida profondamente sul modo di pensare la materia in questo Paese. Servono idee nuove, serve svecchiare i quadri dirigenziali, serve creare centri tecnici federali all'avanguardia dove far crescere giocatori e tecnici, servono le squadre B nelle leghe minori, serve scegliere una visione e perseguirla fino in fondo. Nel 2017, traccheggiare dietro concetti stantii come il ruggito di San Siro, le mazzate (a proposito, Pochesci è un idiota), il catenaccio e quant'altro appartiene alla retorica pallonara calciatoribruttista italica è semplicemente inadeguato e tremendamente desolante, di fronte a colossi che producono l'epopea del Barça, Clairefontaine, tecnici come Julian Nagelsmann, Pep Guardiola e altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Perfino quel mezzo uomo di Prandelli si è dimesso alla fine del disastro Brasiliano,( che poi Prandelli tolto il Brasile gli imputo 3 partite: la disastrosa finale con la Spagna a Euro 2012, dove si poteva perdere con meno gol subiti, e le 2 partite finali del girone di qualificazione ai mondili 2014, con Armenia e Animarca; bastava vincere 1 delle 2 partite e ai mondiali invece che in 2º eravano in prima fascia , per il resto aveva fatro un buon lavoro(codice patEtico a parte)).
James ha scritto:Stasera ho realizato che anche Florenzi e El Shaarawy sono giocatori mediocri al livello del calcio internazionale.
Secondo me dalle parti tue ci sono alcuni tifosi blues che sul secondo non sono tanto d'accordo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
'Obettino è un vero grande, solo di faiga capisce più di calcio
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Da vero uomo piccolo quale è non si dimette per farsi esonerare e prendersi dalla federazione pure gli ultimi spicci. Guarda a chi hanno messo in mano le sorti di una nazionale...pretendevano che un gruppo di giocatori già debole di suo andasse in guerra e si buttasse in mezzo al fuoco per un omonicchio del genere
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
James ha scritto:Spero che questo puo essere un buona cosa per il calcio italiano per pensare come cambiare la sistema.
Il calcio italiano è stato imbarazzante da molti anni.
Non è che l'Inghilterra splenda eh, ad una certa taglia , manco tifassi Spagna , hai vinto l'unico mondiale della tua storia in casa e con un gol regalato
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"