quando compri un giocatore di 18/20 anni e gli fai un contratto di 5 anni, non paghi quasi mai il suo valore "OGGI".
Si ok.
Ma per quanto rateizzato è lo stesso prezzo di Ucan che mi sembra un talento importante
Ora o il fatto che sta in scadenza non conta nulla, oppure questo è un fenomeno vero
Matteo ha scritto:Ah tra Mrs Destro e Mrs Astori, prendo sempre la seconda e mai la prima, per dire...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
aldodice26x1 ha scritto:
Mi sorprenderebbe molto se Garcia giocasse con i 4 a rombo a centrocampo. Ma poi tanto:
1) Non sappiamo se Rabiot viene
2) Non sappiamo quale sia il suo reale prezzo
aspettiamo e vediamo. Intanto sul centrale si sa nulla?
io ero rimasto a
1- per basa il lille vuole troppo
2- il river ha detto di no alla samp per balanta
3- domani romagnoli va alla samp
indiano86 ha scritto:[underline]aldodice26x1[/underline]il concetto di Buzzanca e'chiaro....fare il professionista significa svolgere la propria professione,qualsiasi essa sia.La professione di borriello dovrebbe essere,al netto dello stipendio,GIOCARE a pallone.Gioca?no.Per soldi o per pigrizia,mancanza di voglia di rimettersi in gioco....stop....non mi interessa....borriello non e'un professionista....
Non sono daccordo nè con te nè con Buzzanca....(con quest'ultimo a prescindere). Il professionista del calcio si mette a disposizione della squadra, si allena seriamente, non rompe i coxoni e se l'allenatore lo manda in campo gioca. Se non lo manda in campo non gioca. Il Professionista non si vede solo nelle 45/50 partite l'anno ma, soprattutto nei 200 giorni di allenamento. Questo è come la penso io. Per me, ad esempio, Taddei era un serio professionista. Giocava pochissimo, ma era sempre pronto. Comunque, senza problemi, sia chiaro. Abbiamo idee diverse...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Un centrocampo a 4 con pjanic trequartista e iturbe e gervinho davanti non è una cattiva idea
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
MrValle ha scritto:Col centrocampo a 4 ne gioverebbe anche Destro, preferisco il 4-3-3 ma la vedo come un'opzione fattibile in determinate partite
Forse in corso di partita. Credo che mai Garcia abbia giocato con il rombo a centrocampo, e credo che mai ci giochi. Comunque se vuole, può farlo con o senza Rabiot. Staremo a vedere. Lo scorso anno quando aveva De Rossi Pjanic Strootman e Nainggolan, non lo ha mai fatto. Ci sono allenatori, come Garcia, abbastanza caratterizzati. Credo che lui non rinunci mai a 2 esterni. Caso vuole che lui ha sempre fatto il 4-3-3. Qualche volta il 4-2-3-1 e, molto raramente, il 4-1-4-1. Ma sempre con due esterni che si proponevano in fase offensiva. Per questo credo che mai farà la difesa con 3 centrali o giochi con il centrocampo a rombo. Poi magari, in corso di partita, qualche cosa di simile potrà anche farla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
shaka ha scritto:Un centrocampo a 4 con pjanic trequartista e iturbe e gervinho davanti non è una cattiva idea
Questo è più fattibile. Perchè in realtà di partenza, sul rinvio del portiere avversario, sarebbe un 4-3-3 con Pjanic nel ruolo di centravanti arretrato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto:
Non sono daccordo nè con te nè con Buzzanca....(con quest'ultimo a prescindere). Il professionista del calcio si mette a disposizione della squadra, si allena seriamente, non rompe i coxoni e se l'allenatore lo manda in campo gioca. Se non lo manda in campo non gioca. Il Professionista non si vede solo nelle 45/50 partite l'anno ma, soprattutto nei 200 giorni di allenamento. Questo è come la penso io. Per me, ad esempio, Taddei era un serio professionista. Giocava pochissimo, ma era sempre pronto. Comunque, senza problemi, sia chiaro. Abbiamo idee diverse...
se pero' l'allenatore non ti fa giocare quasi mai e di soldini e panchine ne hai parecchi in bacheca un calciatore normale dovrebbe voler giocare e proseguire la sua carriera magari abbassando il target di squadra rimettendosi in gioco...borriello lo fa?
indiano86 ha scritto:
se pero' l'allenatore non ti fa giocare quasi mai e di soldini e panchine ne hai parecchi in bacheca un calciatore normale dovrebbe voler giocare e proseguire la sua carriera magari abbassando il target di squadra rimettendosi in gioco...borriello lo fa?
Ripeto. Io non sono daccordo con questo ragionamento. Borriello prenderà tutti i soldi che ha pattuito alla firma del contratto e poi giocherà anche in squadre di target inferiore. Quando, con il contributo della Roma ha guadagnato più o meno l'importo pattuito nel contratto, ha tranquillamente abbassato il suo target andando a Genoa e West Ham. Se Quest'anno riesce, sempre con il contributo della Roma, a prendere tutti i soldi del suo contratto, per me va pure al Palermo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
shaka ha scritto:Un centrocampo a 4 con pjanic trequartista e iturbe e gervinho davanti non è una cattiva idea
Per me é pessima.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Novità?
Borriello via è ufficiale?
La punta?
Il difensore?
Il terzi... No quello già l'abbiamo preso
Borriello, fonte sky, ha rifiutato tutte le offerte
Forse arriva Rolando perchè il Lille vuole troppi soldi per quel vecchio di Basa
Rabiot alla Roma manca poco (a che cazzo ci serve ancora nn lo so)
Ultima modifica di Bafio il dom 31 ago 2014, 13:50, modificato 1 volta in totale.