Kouadio Manu Koné
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
I suoi difetti , da me elencati tempo fa, continuano a mostrarsi come ieri. Soprattutto troppa flemma e sicurezza nella conduzione palla e scarsa incisività nel pressi dell'area. Anche a Milano riceve una palla al limite e perde il tempo di gioco.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Un giocatoronè.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Vero.ingresso20libero ha scritto:ne serve un altro come lui, che come abbiamo visto non servono mille milioni. Speriamo a giugno molti decidano di andarsene a fanculo e rifacciamo tutto sto centrocampo
Serve un altro veloce e tecnico, come lui, da alternare a pisilli. Ma questo se rimane paredes. Sennò serve uno come paredes
Così gli altri li possiamo sbolognare senza troppe preoccupazioni.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
se è vero che vogliono cedere le fee, il centrocampo lo stanno per radere al suolo calcolando che almeno uno tra cristante e pellegrini credo andrà via

- simone
- Leggenda

- Reactions:
Per me hai fatto bene a cedere entrambi.voeller9 ha scritto:
Beh Pedro e Dzeko erano forti è lì abbiamo regalati
Pedro non dovevi cederlo alla lazio, però.
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Ma chi se lo pija a quelle cifre???ingresso20libero ha scritto: se è vero che vogliono cedere le fee, il centrocampo lo stanno per radere al suolo calcolando che almeno uno tra cristante e pellegrini credo andrà via
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dopo Pedro bisognerebbe sempre imporre ai giocatori che si svincolano di non andare alla Lazio perlomeno in maniera diretta. L'avessimo fatto già con quel coglione se ne sarebbe già dovuto tornare in Spagna e non ce l'avremmo ancora tra i coglioni a fare il beniamino di quelli.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pedro lo hai dato alla Lazio e non in Spagna per non restituire i benefici del decreto crescita.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 2 gen 2025, 11:42 Dopo Pedro bisognerebbe sempre imporre ai giocatori che si svincolano di non andare alla Lazio perlomeno in maniera diretta. L'avessimo fatto già con quel coglione se ne sarebbe già dovuto tornare in Spagna e non ce l'avremmo ancora tra i coglioni a fare il beniamino di quelli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Questo sta con un ginocchio malconcio, appena fuori dal tour de force sarebbe appena il caso di allargare un attimo le rotazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
IL ROMANISTA - Manu Koné ha rilasciato un'intervista al quotidiano a tinte giallorosse che sarà pubblicata domani e distribuita nell'edizione gratuita all'Olimpico. Questa un'anticipazione delle parole del centrocampista francese dal titolo "Mai pentito di aver scelto la Roma. Il derby sarà una battaglia, Ranieri un grande".
Sul connazionale Guendouzi che domani sarà avversario nel derby: "In campo non ho amici, non faccio sconti a nessuno. Possiamo arrivare in fondo in Europa League".
Proprio sul derby, Koné ha detto: "Ne ho giocati altri, ma tra squadre rivali e non un derby di città come questo. Per me sarà la prima volta, capisco che è qualcosa di enorme, ma veniamo da una bella prestazione. Cercheremo di fare del nostro meglio".
Sul connazionale Guendouzi che domani sarà avversario nel derby: "In campo non ho amici, non faccio sconti a nessuno. Possiamo arrivare in fondo in Europa League".
Proprio sul derby, Koné ha detto: "Ne ho giocati altri, ma tra squadre rivali e non un derby di città come questo. Per me sarà la prima volta, capisco che è qualcosa di enorme, ma veniamo da una bella prestazione. Cercheremo di fare del nostro meglio".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Serve uno Strootman.
Avessimo avuto un DS senza fisse...bastava prendere McTominay al posto di Le Fee!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions: