Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 22:24
Mi ricordo che lo scorso anno il Napoli non vinse col Lecce (mi pare 2nda o 3za giornata) e pensai: 'hai visto..."
Abbiamo pure giocato senza i nostri 2 migliori (lo so` che me lo cerco...)
Uno dei due sarebbe Abraham?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
In questo caso aver preso 2 tiri 2 gol è un'aggravante.
Fase difensiva pessima contrapposta ad una fase offensiva dell'avversario praticamente inesistente. L'unico che era un po' più in palla dei loro ne ha fatti 2. Di più proprio non potevano fare.
Il primo gol loro è la sagra degli errori, almeno 3 ci partecipano. Sul secondo Bradaric crossa senza marcatura, Candreva la mette a terra senza marcatura e tira senza pressione. Per non parlare del calcio d'angolo prima, che battono a 2 e la mettono al centro perfetta mentre i nostri se li guardano svogliatamente. Male male male
Fase offensiva invece per certi versi simile all'anno scorso, ma forse con qualche opzione in più. Considerando anche che oggi mancavano Dybala e Pellegrini. Speriamo bene.
NaVaJo ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 22:32
no non dico che è un tuttoaposter, ma uno con tanta fiducia si.
e ti dico... vorrei averne anche io.
è che ho preso troppi schiaffi in passato... tanti.
Siamo alla prima giornata ed è presto per parlare, ma i presupposti non sono buoni. Più o meno, la squadra è quella dello scorso anno e non sei riuscito a colmare il gap con le altre. Detto questo, mi auguro che Belotti faccia 20 gol; che Dybala vada a fare un bagno a Lourdes; che i due arrivati dal Psg non siano bolliti; cha Aouar non sia l'ennesimo giocatorino.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
deacon frost ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 3:12
Uno dei due sarebbe Abraham?
Dybala e Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 3:26
Siamo alla prima giornata ed è presto per parlare, ma i presupposti non sono buoni. Più o meno, la squadra è quella dello scorso anno e non sei riuscito a colmare il gap con le altre. Detto questo, mi auguro che Belotti faccia 20 gol; che Dybala vada a fare un bagno a Lourdes; che i due arrivati dal Psg non siano bolliti; cha Aouar non sia l'ennesimo giocatorino.
Ma come fa la squadra ad essere quella dello scorso anno se solo a centrocampo ce ne sono 3 nuovi e abbiamo perso 2 che hanno giocato pochissimo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Leggo qua e là di difesa ballerina, ma non credo si possa prendere ad esempio la prima giornata per stabilirlo. Per due stagioni la Roma è arrivata in fondo alle
Coppe grazie dalla difesa.
Ora nonostante i 3 dietro è ballerina?
Aspettiamo. La partenza di alcuni giocatori è a rilento, soprattutto se punti ad arrivare a fine stagione in forma.
Mancini e smalling, visti oggi, erano troppo fuori forma per essere veri. Imballati. Quello che si fa fare smalling da candreva è inguardabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 6:58
Mancini e smalling, visti oggi, erano troppo fuori forma per essere veri. Imballati. Quello che si fa fare smalling da candreva è inguardabile.
Sicuramente, però secondo me questa partita conferma la necessità di sostituire Ibanez, cioè di trovare una valida riserva di loro due.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
gabbbro ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 8:21
Andati in vantaggio doveva finire la partita
Tralasciando le amichevoli:
- Siviglia
- Firenze
- Monza
- Milan
Da aprile ad oggi hai gestito il risultato solo a Torino col Torino e sei riuscito a mantenere il vantaggio solo con l'Udinese in casa...
Direi che il fatto di non sapere gestire le partite è una costante da qualche mese
Alcuni utenti come Jack premono molto sul rigore non dato ma leggendo da più parti l'angolo del secondo gol non c'era.
Se è effettivamente così è chiaro che la partita sarebbe finita così lo stesso
Con questo non voglio dire che non ci dobbiamo attaccare agli episodi eh. Solo un'osservazione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 8:35
Primo gol di Belotti bello ma il secondo di Candreva meraviglioso ed è pure destro questo. Ha sprecato una carriera.