Champions League 2022/23

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 13 ott 2022, 8:25 Si ma se lo scudetto non lo vince il napoli chi lo vince a sto punto? Inter e Juve impossibile e il Milan non è quello dell'anno scorso che è stato un unicum. Atalanta ma quando mai e la lazio per ora non ci voglio neanche pensare e infine noi a sto punto grasso che cola se arriviamo quarti.
Si ma poi ci può sempre colpire un meteorite che distrugge Roma intera eh? :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Parli come se avessi detto che arriviamo massimo settimi mentre la tua coglionella mi fa pensare che secondo te di certo sta squadra è all'altezza per lo scudetto. Chi dei due è un po' al di là nel giudizio?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cmq dimentico che c'è un mondiale di mezzo che come il covid potrebbe rimescolare le carte da capo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 13 ott 2022, 8:48 Parli come se avessi detto che arriviamo massimo settimi mentre la tua coglionella mi fa pensare che secondo te di certo sta squadra è all'altezza per lo scudetto. Chi dei due è un po' al di là nel giudizio?
No, per la precisione tu hai scritto "grasso che cola se arriviamo quarti". Che poi magari succede pure eh, però boh... quest'anno mi sembra ci sia un pessimismo dilagante e onestamente non so proprio da cosa derivi.

Da come siamo partiti penso anche io che non vinceremo lo scudetto.
Però, tu fai la battuta, io rispondo con una battuta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 13 ott 2022, 8:25 Si ma se lo scudetto non lo vince il napoli chi lo vince a sto punto? Inter e Juve impossibile e il Milan non è quello dell'anno scorso che è stato un unicum. Atalanta ma quando mai e la lazio per ora non ci voglio neanche pensare e infine noi a sto punto grasso che cola se arriviamo quarti.
La storia ci insegna che lo scudetto lo vincerà una di quelle 3. Stai proprio tranquillo guarda.
L'ultimo scudetto non vinto da una strisciata è quello della Roma di 20 anni fa, pensavo ai tempi fosse l'inizio di qualcosa, che fossero cambiate le gerarchie... Invece se possibile è anche peggiorata la situazione.
Certo prima o poi una squadra a caso lo vincerà, potrebbe essere questo l'anno anomalo per i mondiali?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Se non lo possiamo vincere noi, Io spero lo vinca spallettone per vedere un bel po' di fegati scoppiare
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Claudio_asr ha scritto: gio 13 ott 2022, 11:08 Se non lo possiamo vincere noi, Io spero lo vinca spallettone per vedere un bel po' di fegati scoppiare
Avesse allenato qualunque altra squadra ok, ma Napoli ( e Lazio) sono le uniche due che non vorrei mai che vincessero lo scudetto, ma neanche se mi entrassero in tasca dei soldi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 13 ott 2022, 11:08 Se non lo possiamo vincere noi, Io spero lo vinca spallettone per vedere un bel po' di fegati scoppiare
Mai nella vita, napoletani o laziali che festeggiano sarebbe peggio di un'altra ondata di covid.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

step_asroma ha scritto: gio 13 ott 2022, 0:11 Ad oggi e per il 90% praticamente già definito che retrocederanno in Europa League le seguenti squadre:
Ajax
Atletico Madrid
Barcelona
Sporting lisboa
Milan
Shakthar
Siviglia
Juventus
L'Atletico ha ancora possibilità di passare e secondo me ci riuscirà ai danni del Porto.

Nel girone dello Sporting può succedere ancora di tutto...

Anche il Milan secondo me passerà ai danni del Salisburgo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

step_asroma ha scritto: gio 13 ott 2022, 10:41 La storia ci insegna che lo scudetto lo vincerà una di quelle 3. Stai proprio tranquillo guarda.
L'ultimo scudetto non vinto da una strisciata è quello della Roma di 20 anni fa, pensavo ai tempi fosse l'inizio di qualcosa, che fossero cambiate le gerarchie... Invece se possibile è anche peggiorata la situazione.
Certo prima o poi una squadra a caso lo vincerà, potrebbe essere questo l'anno anomalo per i mondiali?
Ok ma chi delle tre?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Milan. what else?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Anche secondo me vince il Milan. Il Napoli ha una squadra piu` completa, ma non ha i picchi di Leao e il gruppo del Milan ha gia` vinto, e` piu` preparato a gestire certe pressioni. Cmq penso che queste due facciano un campionato a parte, a meno di grosse sorprese o sostanziali cambiamenti nei rapporti di forza dopo i Mondiali (per un discorso di infortuni/rientro dagli infortuni e motivazioni).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 13 ott 2022, 15:13 Ok ma chi delle tre?
La squadra più forte è l'Inter, il Milan continua a veleggiare in questo status assurdo in cui vince partite, e anche campionato tipo lo scorso anno, nonostante infortuni, assenze, ed una squadra che anche con i titolari sarebbe da massimo massimo 5° posto.
La rubentus finché la matematica non la condanna va sempre considerata e poi il resto se lo giocano Napoli, Roma, Atalanta e lazie.
Io non ti so dire chi vincerà, però purtroppo la storia parla abbastanza chiaro, vincono sempre quelle in un modo o nell'altro. Quindi questa convinzione che quest'anno lo scudetto è già del Napoli non la capisco, anzi la certezza ( non assoluta per carità) è proprio che lo scudetto NON sarà del Napoli.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

A me qualsiasi previsione sembra prematura.
È una stagione anomala, la sosta e il mercato invernale possono cambiare drasticamente le carte in tavola, può succedere ancora tutto, perfino che vinca l'Udinese...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: gio 13 ott 2022, 16:08 A me qualsiasi previsione sembra prematura.
È una stagione anomala, la sosta e il mercato invernale possono cambiare drasticamente le carte in tavola, può succedere ancora tutto, perfino che vinca l'Udinese...
ma soprattutto
► Mostra testo
Gosha
Rispondi