[Conference League] Roma - Leicester City (5 maggio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Roma - Leicester City (giovedì 5 maggio ore 21:00)

Messaggio da il_noumeno »

ManoloAsr ha scritto: ven 6 mag 2022, 2:12 Ma voi.. Riuscite a dormi?

Ma de che
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ho iniziato a credere tantissimo a 'sta coppa nel momento in cui l'hanno istituita. All'ultima giornata dello scorso anno speravo che riuscissimo ad agguantare il posto, quando il forum era ancora diviso sulla partecipazione.

Quello che si è visto oggi spero abbia convinto tutti. Adesso manca solo un ultimo sforzo, daje!

Mi sono visto ora il primo tempo (e prepartita per vivere un po' lo stadio) ma la stanchezza si fa sentire, domattina appena mi sveglio guardo il secondo.

Forza Roma.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: ven 6 mag 2022, 2:27
Quello che si è visto oggi spero abbia convinto tutti.
Balle :mrgreen: :flag1:
La bontà della ciliegia maggiolina
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

UN IMMENSO GRAZIE AI TIFOSI e ALL'ALLENATORE.

In qualsiasi caso, senza questa proprietà, non sarebbe stato possibile. Perciò, va a loro tutta la mia riconoscenza.

Io, stranamente, sono stato tranquillissimo. Probabilmente perché non era la finale, 3 semifinali europee in 5 anni, mai successo nella nostra storia, ormai ci stiamo abituando bene.

La cosa che mi emoziona e mi elettrizza molto è questa certezza inconscia che si cercherà di vincere ogni stagione, a prescindere da mourinho. Era dagli anni '80 che non provavo gioie ed emozioni così empatiche con tutta la tifoseria, di nuovo compatta e schierata come una vera legione. Dopo la sconfitta del 1984 ero fiducioso che, guidati dall'ing. viola, avremmo avuto altre possibilità di vincerla, ora ho la certezza che saremo dei veri contender per gli "orecchioni" nei prossimi anni.
Purtroppo ci hanno fatto buttare 30 anni, specialmente quelli in cui i soldi della premier li aveva la seria a.

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI, forse alle 4 riuscirò a dormire

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Non siamo brillanti ma siamo squadra. Questo è stato il passo più importante. Grazie a Mourinho, glielo riconosco senza dubbi. Adesso daje!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il pene è una parte anatomica del corpo umano che dopo la pubertà smette di crescere; incredibilmente, nella città di Roma, nella serata del 5/5/2022 si è registrata un'importante crescita di tale organo riproduttivo in tutta la popolazione maschile, anche in soggetti di età avanzata, questo evento pare sia correlato alla necessità di tutti coloro nati sotto il segno del gufo di trovare un sostegno a cui potersi stringere forte dopo eventi particolarmente funesti per la loro sopravvivenza. Questo fenomeno è stato definito dagli studiosi del caso "abramismo".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si ritiene che il fenomeno possa rivelarsi passeggero e si paventa che la popolazione affetta da abramismo possa ricorrere, entro fine mese, al gesto estremo del volo d'angelo ariccense per porre fine alle proprie insopportabili sofferenze

ad ogni modo, l'abramismo prolungato nel tempo potrebbe costituire una seria minaccia per il corretto funzionamento dell'apparato riproduttivo per cui il rischio estinzione per questa fetta di popolazione sia nel breve periodo (per ariccismo) che nel medio (per le conseguenze dell'abramismo) appare altissimo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pure Pinto dice cazzo :D

emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

nonostante Mourinho siamo in finale, grandissimi ragazzi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

emix ha scritto: ven 6 mag 2022, 7:43 nonostante Mourinho siamo in finale, grandissimi ragazzi
Ieri con le sostituzioni ha sbagliato tutto lo sbagliabile, sia chi ha sostituito chi sia i tempi.

Pero' la vittoria di ieri e' la classica vittoria da squadra di Mourinho. Opportunismo e muro difensivo e solidita' mentale. Va riconosciuto anche se ti sta sul culo.

Detto questo, sono felicissimo, ma diciamolo, il livello della competizione e' quel che e'. Secondo me siamo superiori staccati anche al Leichester.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

joe ha scritto: ven 6 mag 2022, 7:58 Ieri con le sostituzioni ha sbagliato tutto lo sbagliabile, sia chi ha sostituito chi sia i tempi.

Pero' la vittoria di ieri e' la classica vittoria da squadra di Mourinho. Opportunismo e muro difensivo e solidita' mentale. Va riconosciuto anche se ti sta sul culo.

Detto questo, sono felicissimo, ma diciamolo, il livello della competizione e' quel che e'. Secondo me siamo superiori staccati anche al Leichester.
del Leichester sicuro.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Senza Mou col cazzo che stavamo in finale
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 5 mag 2022, 20:00 Latina è un mondo progredito
Diglielo va! :D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma quanto è bello svegliarsi la mattina, anche se devi andare a lavoro, anche se senti il peso del vino e delle grappe di ieri, in giornate come queste?

:flag1: :flag1: :flag1:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io sono ovviamente molto contento del risultato e di andare in finale.
ma in realtà la mia gioia più grande è quello che è successo a roma alla roma e ai romanisti. a roma barcellona, roma liverpool o quando lottavamo da secondi non c'era un decimo dell'entusiasmo che c'è adesso. e non è entusiasmo per un traguardo è amore per la roma. 10 anni di quelle merde bostoniane unite alle persecuzioni delle autorità avevano completamente distrutto la gioia grande di andare allo stadio. oggi voglio ripensare ai fucking idiots, alle barriere, a un anno e mezzo a casa per protesta ai regolamenti di conti tra gruppo roma e fedayn.
LA PIÙ GRANDE VITTORIA DI QUESTA PROPRITÀ È L'OLIMPICO DI IERI DI ROMA BODO DI ROMA SALERNITANA DI ROMA BOLOGNA.
io certo sono felicissimo di essere in finale di conference ma la gioia più grande e più inaspettata è questa. il motivo per cui tifo roma da quasi 60 anni è far parte di questo.
avevo perso la voglia di esserci ora sono al settimo cielo.
non me ne frega un cazzo di stare in champions mi basta stare in uno stadio così.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi