A me Palmieri fa cacare a spruzzo, Torreira con Mou ce lo vedo poco. Anguissa, ecco, quello sì andava preso.paolo67 ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 7:02 Guarda io lo spero ma ho dei dubbi. Lo sai, sono critico dalla fine del mercato, come posso non esserlo oggi.
Quando è arrivato Mourinho, eravamo tutti convinti che avremmo visto, una squadra solida, cura della fase difensiva e pragmatismo. Invece a parte il carattere, vediamo situazioni di campo simili allo scorso anno.
Capitolo Pinto, mi sono stancato dei Ds miracolosi. Ma cavolo, partiamo da prima che andasse via Dzeko. Prendi Shomurodov e tieni Mikhitaryan? Mikhitaryan Dzeko El Shaarawy Zaniolo Perez Mayoral e Shomurodov, per poi rimanere con un centrocampo che per Mourinho non esiste? ma piglia sto benedetto centrocampista, che era il primo acquisto da fare cazzo.
Capitolo Mourinho. Sai come la penso sulle squadre, per me Mourinho poteva essere anche Gesù Cristo ma porco il clero, l'hai visto Vina? si, è allora gli metti davanti El Shaarawy? Sai già cosa succederà, non devi essere un mago.
Non hai i centrocampisti per giocare a due in mezzo? non ci giochi?
Il mio giudizio sul mercato l'ho già espresso. Spendendo gli stessi soldi e non rinnovando a Mhikhitaryan o non prendendo Shomurodov e Vina, potevi avere una squadra con Palmieri, Torreira e Zakaria. Ti metevi 4321, Zakaria, Veretout Torreira, con Pellegrini e Zaniolo dietro Abraham.
Eri più forte? manco poco.
[Serie A] Lazio - Roma (26 settembre 2021)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma (26 settembre 2021)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bella squadra del menga con Palmieri e Torreira, il problema è che non si può giocare con Cristante in quella posizione, non lega i reparti e ci sono distanze abissali tra difesa e centrocampo; aggiungo che mi sono pure rotto le palle di vedere un giocatore stupido come Ibanez al centro della difesa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Scusa ma quando giochi con Cristante e Vina, schizzare Torreira e Palmieri, che ti permettevano anche Zakaria o un altro, lo vedo un po' strano.
Non hai possibilità di avere il meglio in ogni ruolo? si fa quel che si può per fare una squadra equilibrata. Con i giocatori che ho nominato, lo era enormemente di più che con quelli attuali.
Non hai possibilità di avere il meglio in ogni ruolo? si fa quel che si può per fare una squadra equilibrata. Con i giocatori che ho nominato, lo era enormemente di più che con quelli attuali.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo la partita di ieri svaniscono tutte le ambizioni per la lotta al 4° posto.
Non è alla nostra portata. Irraggiungibile.
Se ci prende il Napoli di adesso finisce in goleada.
Già sapevamo che il nostro problema era il centrocampo. Ora il mister ci sta mettendo anche del suo per far sì che le imbucate prese lo scorso anno continuino a ripetersi.
Cristante imbarazzante. Impresentabile.
Non ne usciremo mai.
Non è alla nostra portata. Irraggiungibile.
Se ci prende il Napoli di adesso finisce in goleada.
Già sapevamo che il nostro problema era il centrocampo. Ora il mister ci sta mettendo anche del suo per far sì che le imbucate prese lo scorso anno continuino a ripetersi.
Cristante imbarazzante. Impresentabile.
Non ne usciremo mai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Guardare il singolo nome non vedendo il contesto in cui s'inserisce, è l'errore che facciamo da anni. Pensate che per me Palmieri sia il miglior terzino che potessimo avere? non sono mica scemo, il punto è che non spendevi 13 e passa per Vina che potevano essere dirottati altrove. Mkhitaryan e Shomurodov servono tutti e due? no se poi non posso investire su centrocampo e terzino destro.
Squadre equilibrate...
Squadre equilibrate...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No Pa'. Zakaria te lo permetteva solo l'uscita di uno tra Villar e Diawara, ancora non hai capito, che cazzo? Dimmi piuttosto che l'ultimo giorno potevano dire "vabbè è in prestito gratis facciamo uno strappo prendiamo Anguissa." Magari levandosi lo stipendio di Mayoral che il Real voleva piazzare altrove.paolo67 ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 8:34 Scusa ma quando giochi con Cristante e Vina, schizzare Torreira e Palmieri, che ti permettevano anche Zakaria o un altro, lo vedo un po' strano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Troppo sbilanciata questa squadra, ma sono anni ormai che lo diciamo.
Ho perso la speranza che qualcuno faccia qualcosa.
Se nessuno riesce a vedere questa cosa dopo quattro anni sarò io che mi sbaglio. Boh
Ho perso la speranza che qualcuno faccia qualcosa.
Se nessuno riesce a vedere questa cosa dopo quattro anni sarò io che mi sbaglio. Boh
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Palmieri non è migliore di Vina, ha fatto bene solo con Spalletti. Un conto è che mi parli della fisicità di Zakaria un altro quello di prendersi uno che viene spesso travolto dagli avversari quando è senza palla (Torreira).paolo67 ha scritto: Scusa ma quando giochi con Cristante e Vina, schizzare Torreira e Palmieri, che ti permettevano anche Zakaria o un altro, lo vedo un po' strano.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
paolo per me non fai un ragionamento corretto. palmieri e torreira sono andati in prestito l'ultimo giorno di mercato. prima provavano a venderli come hanno venduto zappacosta. quindi saresti dovuto arrivare all'ultimo giorno di mercato con il solo calafioripaolo67 ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 8:34 Scusa ma quando giochi con Cristante e Vina, schizzare Torreira e Palmieri, che ti permettevano anche Zakaria o un altro, lo vedo un po' strano.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e se non ti davano palmieri arrangiarti
-
- Benaltrista
- Reactions:
Penso che, ieri, la Lazio di Inzaghi ci avrebbe fatto malissimo in ripartenza. Gli spazi lasciati ricordano ancora troppo le praterie di fonsechiana memoria. Così, negli scontri diretti, non si va da nessuna parte.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Talento
- Reactions:
No non sbagli, ma i giocatori migliori li abbiamo in attacco. Il resto salvo il portiere e Veretout, gli altri potrebbero giocare nel Sassuolo o la Samp. Certo bisogna cambiare e ridare fiducia a Darboe e Villar. Cambiare schema di gioco e lasciare Abraham e Zaniolo di punta. Dietro Pellegrini. E basta Cristante, potevamo venderlo quest'anno con un po' di immaginazione e prendere un cc migliore
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Quoto tutto e aggiungo che pure il Mancini visto ultimamente assieme a Ibanez possono fare il remake di "Scemo & più scemo"porcaccia ha scritto: ↑lun 27 set 2021, 8:29 Bella squadra del menga con Palmieri e Torreira, il problema è che non si può giocare con Cristante in quella posizione, non lega i reparti e ci sono distanze abissali tra difesa e centrocampo; aggiungo che mi sono pure rotto le palle di vedere un giocatore stupido come Ibanez al centro della difesa.
In medio stat virtus
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non riesco nemmeno a commentare per quanto mi rode, spero ancora di avere sbagliato i giudizi iniziali e che questa Roma mi possa sorprendere, ma a questo punto mi aspettavo magari gli stessi punti in saccoccia ma molta piu' solidita' difensiva ed accortezza tattica
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se non riesce neanche Mourinho ad aggiustarla nel tempo arrendiamoci tutti e diamoci al padel.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)