Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lo dzeko di oggi è lacazzette,contratto in scadenza e ingaggio alto ma abbordabile.Poi ci sono profili meno suggestivi ma con cui vai sul sicuro tipo belotti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Shdubudadhh didididuuu sbbududahhhh...

Sbdididdabbb beudidooppppp sbarannnnaaaauuu...

Chissa`...

Chissaaaaaa`...

Daaaarmiaaannn...

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

@Jack l'Irlandese mettiti il cuore in pace, Darmian scade nel 2024 e non te lo danno...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto:Lo dzeko di oggi è lacazzette,contratto in scadenza e ingaggio alto ma abbordabile.Poi ci sono profili meno suggestivi ma con cui vai sul sicuro tipo belotti.
Ci può stare a grandi linee.

Lacazette forse ha fatto meno ed è stato sin qui meno decisivo dello dzeko dell'epoca. Ma la situazione è comparabile effettivamente.

Un altro papabile che potrebbero dare via o in prestito è Werner (come diceva qualcuno,), se continua a fare male. E forse sarebbe cosa intelligente prenderlo.

Belotti oh a me non piace.
S

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Everton, Olsen vuole tornare alla Roma. La decisione dopo la rapina nella sua abitazione

20.03.2021 12:04 di Daniel Uccellieri TMW

Robin Olsen vuole lasciare l'Everton al termine del prestito e tornare alla Roma. Alla base di questa scelta c'è la terribile aggressione subita dal portiere e dalla sua famiglia nelle scorse settimana, quando una banda di criminali si è introdotta nella sua abitazione armata di machete.
Ma li mortacci, ci mancava solo l'aggressione...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Svanberg del Bologna potrebbe essere una buona idea come vice Veretout a costi contenuti
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Icardi lo prenderei sempre
27 anni
Conosce la serie A
E secondo me non ha grande mercato
Potrebbe essere l'occasione

Belotti mi fa un po' schifo co quella gobba
Però è uno che si sbatte molto, mi piace in quel senso
Zero esperienza ad alti livelli

Lacazette non penso sia un obbiettivo realistico
Perchè dubito abbia voglia di venire alla Roma

Se invece siamo proprio poveri andrei su uno che pure se costicchia però non ha stipendio elevato
Vlahovic o Scamacca

Ad oggi non abbiamo idea di che intenzioni abbiano i friedkin
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: sab 20 mar 2021, 14:44 Svanberg del Bologna potrebbe essere una buona idea come vice Veretout a costi contenuti
Buon nome ma non credo sia uno da costi contenuti
Io prenderei Kucka dal Parma se retrocede
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vlahovic e Scamacca sarebbero scommesse molto interessanti che se vinte ti permetterebbero di avere veramente svoltato, pero` ti danno meno garanzie nell'immediato. Certo se Mayoral ti fa 20 gol in stagione e lo confermi, forse ti puoi permettere di scommettere un po' di piu` perche` alla fine dici "ho sostituito Dzeko con uno da 20 gol, poi ho provato anche a cercarmi un pre-top..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Meglio provare Scamacca, cosa che avrebbe avuto senso anche la scorsa estate, per fisico e caratteristiche non ho dubbi su di lui, vlaovich lo lascerei li, grande colpi ma anche troppo anonimato spesso e costa gia troppo rispetto a quanto vale
Immagine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ma Aguero?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

rosromanista ha scritto: sab 20 mar 2021, 15:03 Ma Aguero?
Me sembra fantascienza.Poi oh magari sarebbe un colpo "champions"...senza la vedo dura anche solo avvicinarsi.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 20 mar 2021, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

su repubblica oggi Pinci ha scritto che sono stati proposti icardi e aguero.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: sab 20 mar 2021, 14:47 Buon nome ma non credo sia uno da costi contenuti
Io prenderei Kucka dal Parma se retrocede
Il Bologna l'ha pagato 4.5: massssimo con 15 si prende.
Kucka mi piace ma è vecchiotto (34): non vorrei che come al solito si rompesse appena arriva qui...
Ultima modifica di karlem il sab 20 mar 2021, 15:20, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: sab 20 mar 2021, 14:56 Meglio provare Scamacca, cosa che avrebbe avuto senso anche la scorsa estate, per fisico e caratteristiche non ho dubbi su di lui, vlaovich lo lascerei li, grande colpi ma anche troppo anonimato spesso e costa gia troppo rispetto a quanto vale
Si, se ė vero che vogliono 40 per Vlahovic lascerei proprio perdere.
Idem Aguero: troppo vecchio/costoso per noi.
Icardi credo proprio che abbia costi proibitivi
N.D.Walsch
Rispondi