[Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da Claudio_asr »

Mertens a parametro zero sarebbe un bell'acquisto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Totogno85 ha scritto: dom 26 gen 2020, 20:02 Va bene, Dzeko non è un cecchino e si sapeva, ma intorno ha il nulla, nessuno riesce a tirare in porta decentemente.
Dzeko pero` il nulla attorno se lo crea. Le sue qualita` positive per lo sviluppo della nostra manovra sono le stesse qualita` che ci impediscono di sviluppare soluzioni alternative. E` un cane che si morde la coda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:Non me la prendo con Dzeko. Me la prendo con Under che non tira di destro su quell'azione, con Kluivert pippone e con Pellegrini che non prende la porta e ci va in rovesciata. Se l'anno prossimo si avrà il coraggio di prendere due titolari in attacco, un terzino destro affidabile e un regista, la Roma non la schiodi dal podio nemmeno se le spari. Perché tatticamente si gioca bene. Poi se Fonseca migliorasse nella gestione dei cambi, sarebbe il top
D'accordo.
Davanti serve un vice Dzeko serio e uno a sinistra forte forte.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 26 gen 2020, 20:41 Non lo so, trovassero un modo. Abbiamo manager che so’ pagati benino per trovare soluzioni.
la mia paura, oswald e io ci siamo espressi su vari topic, e` che il manager deputato (Petrachi) pensi che questa presente (Dzeko o morte) sia l'unica soluzione percorribile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

migliore in campo Under. leggermente dietro Smalling. unico insufficiente grave Lopez. leggermente insufficienti (5.5) Veretout e Kluivert. Dzeko arriva al 6- solo col gol fatto.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

skotos ha scritto: dom 26 gen 2020, 19:55 Un progetto solo agli inizi però. Questo è un anno 0. L’ennesimo, ma così è.
È vero.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

LupoGrigio ha scritto: dom 26 gen 2020, 20:53È vero.
Concordo. Oggi nell'intervista prepartita Petrachi ha detto che la Roma sta facendo più di quello che avevano previsto, perché abbiamo cambiato allenatore (straniero, mai allenato in Serie A) e abbiamo acquistato praticamente una squadra nuova, con giocatori che non hanno mai giocato insieme. Quindi ci sta che sia un vero anno zero. L'importante è non vendere quelli buoni come abbiamo fatto negli ultimi 8 anni e riazzerare il timer ancora una volta.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mi scuso, non ho letto quello che avete scritto e quindi probabilmente sara' stato tutto sviscerato

abbiamo giocato bene, direi dominato, sono soddisfatto (considerando le premesse)

con un attaccante avremmo vinto 3-1 almeno, purtroppo con tutto il bene che gli vogliamo, l'attaccante non ce l'abbiamo piu'

il rigore pure grida vendetta

forza Roma e laziommerda
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Scusate ma ero talmente preso dal vedere e commentare la partita che non ho mai scritto neanche un LAZIO MERDA, scusate ancora.
In medio stat virtus
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Alfa70 ha scritto: dom 26 gen 2020, 20:59 Concordo. Oggi nell'intervista prepartita Petrachi ha detto che la Roma sta facendo più di quello che avevano previsto, perché abbiamo cambiato allenatore (straniero, mai allenato in Serie A) e abbiamo acquistato praticamente una squadra nuova, con giocatori che non hanno mai giocato insieme. Quindi ci sta che sia un vero anno zero. L'importante è non vendere quelli buoni come abbiamo fatto negli ultimi 8 anni e riazzerare il timer ancora una volta.
Speriamo, guarda, un ennesimo smantellamento sarebbe gravissimo.
Voglio aggiungere, anche se sembrerà ovvio e ripetitivo, che un giudizio davvero oggettivo su questa stagione non si può dare a causa del numero di gravi infortuni a dir poco inconsueto.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Bella Roma. Loro c'hanno un bucio de culo che dovrà pur finire.

Dalla Tevere non ho visto un cazzo, c'è la certezza che Pau non abbia subìto spinte o che la palla non sia uscita prima? A me sembra tutto così assurdo.

Io sono senza parole.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Quel maledetto rigore...

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Alfa70 ha scritto: dom 26 gen 2020, 20:59 Concordo. Oggi nell'intervista prepartita Petrachi ha detto che la Roma sta facendo più di quello che avevano previsto, perché abbiamo cambiato allenatore (straniero, mai allenato in Serie A) e abbiamo acquistato praticamente una squadra nuova, con giocatori che non hanno mai giocato insieme. Quindi ci sta che sia un vero anno zero. L'importante è non vendere quelli buoni come abbiamo fatto negli ultimi 8 anni e riazzerare il timer ancora una volta.
Ho sentito anche io.
E lo avevo scritto varie volte, prima, è fin troppo evidente.
E non ha parlato degli infortuni

La Roma di pippe, allenata da un ciarlatano, oggi è sopra la supercalifragilistica Atalanta e ha preso a ciabattate la squadra più sopravvalutata del campionato
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 26 gen 2020, 20:49 migliore in campo Under. leggermente dietro Smalling. unico insufficiente grave Lopez. leggermente insufficienti (5.5) Veretout e Kluivert. Dzeko arriva al 6- solo col gol fatto.
Quoto praticamente tutto
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Mi dispiace davvero tanto di non averla vinta questa, sarebbe stata una bella catapulta verso il secondo posto.
Rispondi