[Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]
Mertens a parametro zero sarebbe un bell'acquisto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dzeko pero` il nulla attorno se lo crea. Le sue qualita` positive per lo sviluppo della nostra manovra sono le stesse qualita` che ci impediscono di sviluppare soluzioni alternative. E` un cane che si morde la coda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
D'accordo.Claudio_asr ha scritto:Non me la prendo con Dzeko. Me la prendo con Under che non tira di destro su quell'azione, con Kluivert pippone e con Pellegrini che non prende la porta e ci va in rovesciata. Se l'anno prossimo si avrà il coraggio di prendere due titolari in attacco, un terzino destro affidabile e un regista, la Roma non la schiodi dal podio nemmeno se le spari. Perché tatticamente si gioca bene. Poi se Fonseca migliorasse nella gestione dei cambi, sarebbe il top
Davanti serve un vice Dzeko serio e uno a sinistra forte forte.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
la mia paura, oswald e io ci siamo espressi su vari topic, e` che il manager deputato (Petrachi) pensi che questa presente (Dzeko o morte) sia l'unica soluzione percorribileil_noumeno ha scritto: ↑dom 26 gen 2020, 20:41 Non lo so, trovassero un modo. Abbiamo manager che so’ pagati benino per trovare soluzioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
migliore in campo Under. leggermente dietro Smalling. unico insufficiente grave Lopez. leggermente insufficienti (5.5) Veretout e Kluivert. Dzeko arriva al 6- solo col gol fatto.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Concordo. Oggi nell'intervista prepartita Petrachi ha detto che la Roma sta facendo più di quello che avevano previsto, perché abbiamo cambiato allenatore (straniero, mai allenato in Serie A) e abbiamo acquistato praticamente una squadra nuova, con giocatori che non hanno mai giocato insieme. Quindi ci sta che sia un vero anno zero. L'importante è non vendere quelli buoni come abbiamo fatto negli ultimi 8 anni e riazzerare il timer ancora una volta.
In medio stat virtus
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi scuso, non ho letto quello che avete scritto e quindi probabilmente sara' stato tutto sviscerato
abbiamo giocato bene, direi dominato, sono soddisfatto (considerando le premesse)
con un attaccante avremmo vinto 3-1 almeno, purtroppo con tutto il bene che gli vogliamo, l'attaccante non ce l'abbiamo piu'
il rigore pure grida vendetta
forza Roma e laziommerda
abbiamo giocato bene, direi dominato, sono soddisfatto (considerando le premesse)
con un attaccante avremmo vinto 3-1 almeno, purtroppo con tutto il bene che gli vogliamo, l'attaccante non ce l'abbiamo piu'
il rigore pure grida vendetta
forza Roma e laziommerda
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Scusate ma ero talmente preso dal vedere e commentare la partita che non ho mai scritto neanche un LAZIO MERDA, scusate ancora.
In medio stat virtus
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Speriamo, guarda, un ennesimo smantellamento sarebbe gravissimo.Alfa70 ha scritto: ↑dom 26 gen 2020, 20:59 Concordo. Oggi nell'intervista prepartita Petrachi ha detto che la Roma sta facendo più di quello che avevano previsto, perché abbiamo cambiato allenatore (straniero, mai allenato in Serie A) e abbiamo acquistato praticamente una squadra nuova, con giocatori che non hanno mai giocato insieme. Quindi ci sta che sia un vero anno zero. L'importante è non vendere quelli buoni come abbiamo fatto negli ultimi 8 anni e riazzerare il timer ancora una volta.
Voglio aggiungere, anche se sembrerà ovvio e ripetitivo, che un giudizio davvero oggettivo su questa stagione non si può dare a causa del numero di gravi infortuni a dir poco inconsueto.
Bella Roma. Loro c'hanno un bucio de culo che dovrà pur finire.
Dalla Tevere non ho visto un cazzo, c'è la certezza che Pau non abbia subìto spinte o che la palla non sia uscita prima? A me sembra tutto così assurdo.
Io sono senza parole.
Dalla Tevere non ho visto un cazzo, c'è la certezza che Pau non abbia subìto spinte o che la palla non sia uscita prima? A me sembra tutto così assurdo.
Io sono senza parole.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quel maledetto rigore...
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Ho sentito anche io.Alfa70 ha scritto: ↑dom 26 gen 2020, 20:59 Concordo. Oggi nell'intervista prepartita Petrachi ha detto che la Roma sta facendo più di quello che avevano previsto, perché abbiamo cambiato allenatore (straniero, mai allenato in Serie A) e abbiamo acquistato praticamente una squadra nuova, con giocatori che non hanno mai giocato insieme. Quindi ci sta che sia un vero anno zero. L'importante è non vendere quelli buoni come abbiamo fatto negli ultimi 8 anni e riazzerare il timer ancora una volta.
E lo avevo scritto varie volte, prima, è fin troppo evidente.
E non ha parlato degli infortuni
La Roma di pippe, allenata da un ciarlatano, oggi è sopra la supercalifragilistica Atalanta e ha preso a ciabattate la squadra più sopravvalutata del campionato
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto praticamente tuttoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 gen 2020, 20:49 migliore in campo Under. leggermente dietro Smalling. unico insufficiente grave Lopez. leggermente insufficienti (5.5) Veretout e Kluivert. Dzeko arriva al 6- solo col gol fatto.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Mi dispiace davvero tanto di non averla vinta questa, sarebbe stata una bella catapulta verso il secondo posto.