Mauro Emanuel Icardi

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Emanuel Icardi

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: mer 31 lug 2019, 2:35 A me Higuain piace e l'ho detto più volte.
Vuoi uno affamato, lo hai detto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Io scommetto 1 euro su questa forumula:

Prestito oneroso a 15 milioni, obbligo a 25 + 10 di bonus.
Loro con i 15 milioni prendono Dzeko.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

postromantico ha scritto: mer 31 lug 2019, 0:29 Alzo le mani
Davvero
Preghiamo che non sia vero che la Roma prende Mauro Icardi
Teniamoci Schick che non fa problemi
a 26 anni ha gia` fatto 121 gol in Serie A.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: mer 31 lug 2019, 1:27 Ma che c'entra. Se hai i soldi per fare un investimento simile, puntali su uno con un carattere diverso, uno affamato, feroce, non un burattino nelle mani di una donna con manie di protagonismo che prima o poi finirà, con le sue esternazioni, per spaccare lo spogliatoio o creare grande interne. Il fatto che sia forte (che poi secondo me non è nemmeno 'sto fenomeno) è secondario.
Icardi, con tutto il suo contorno da circo amplificato squallidamente dai media, è il classico personaggio che a Roma, nel giro di sei mesi, diventa un idolo della piazza in grado di ricattarti. Ci manca solo questo. Noi abbiamo bisogno di personaggi diversi, di gente seria. Ma possibile che ogni volta cadiamo negli stessi equivoci?
se con quei soldi ti danno Milik prendo Milik - da quel punto di vista sono d'accordo

ma il punto e` che con quei soldi Milik non te lo danno, perche` non ha scazzato con club e piazza e perche col Napoli non hai in ballo Dzeko e potenzialmente Kolarov
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 31 lug 2019, 3:13 Io scommetto 1 euro su questa forumula:

Prestito oneroso a 15 milioni, obbligo a 25 + 10 di bonus.
Loro con i 15 milioni prendono Dzeko.
Dzeko a 17 definitivo
Kolarov a 4 definitivo

prestito oneroso a 21
riscatto a 24
bonus facilmente ottenibili 10
percentuale rivendita 10% o un minimo di 7mln

clausola 70 in un'unica soluzione

ingaggio 5 netti
bonus facilmente ottenibili 1
bonus difficilmente ottenibili 1
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

L'inter più di 15 per Dzeko non sgancia.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

se gli dai la prospettiva di poter fare 62 con Icardi si

se avessero gia` venduto Icardi per 62, Dzeko a 17 se lo erano preso 1 mese fa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Cioè qualcuno fa la bocca storta per Icardi? Più di 100 gol in serie A, ancora giovane... è un profilo che potremmo solo sognare che in condizioni normali avrebbe una valutazione con tre cifre, per contingenze astrali puoi pensare di avvicinarlo e lo snobbiamo?
Ma magari fosse! Glielo devi valutare minimo 60: 20 Dzeko, 5 Kolarov e magari se pijassero pure Florenzi a 25! A lui credo che glieli devi dare minimo 5,5/6 e devi inserire una clausola affrontabile (75?) perché ha ancora l’età per fare il grande salto. Wanda? Gliela presenti alla De Filippi (magari una volta tanto Costanzo torna utile) e il gioco è fatto!
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Non capisco qual è il problema se qualcuno schifa Icardi.

PS: non sarà mai la mia prima scelta ma sapendo che ne avremo uno più scarso di lui lo vado a prendere in braccio subito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Già mi immagino Postromantico in tribuna autorità mentre fissa li culo di Wanda Nara
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

paolo67 ha scritto: mer 31 lug 2019, 7:09 Già mi immagino Postromantico in tribuna autorità mentre fissa li culo di Wanda Nara
È stata già detta questa.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Hal ha scritto: mer 31 lug 2019, 7:23 È stata già detta questa.
Le tette? La posso cambiare con le tette...
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

paolo67 ha scritto: mer 31 lug 2019, 7:32 Le tette? La posso cambiare con le tette...
Quelle non sono state dette.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Non credo a questa operazione soprattutto per l'ingaggio che pretende il giocatore. Ora con i bonus guadagna quasi 7 milioni netti, quindi la domanda è : 'ndo annamo?
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Daje Maurito.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi